• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tribe Freezer

Raga a me non mi parte mi dà errore mi dice "Apllicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135) . Fare click su OK per chiudere l'applicazione.Raga ditemi cosa devo fare io uso Avast!.

E' bello c'è anche quello per scongelare le persone perchè se metti tempo max non si sblocca più... ^^

ragazzi ho un problema ma mi potreste dire come funziona io scrivo l'indirizzo poi faccio freez però il contatto entra sempre nn si congela mi sapreste spiegare il perche? grz

-.- come diceva africa lamering puro.Piu' c'e' qualcuno che fa sforzi per ripulire questa sezione dalle lamerate piu' ne spuntano di nuove come i funghi velenosi.E non dite qua' e la' perche' e' cosi' e basta.Che gusto c'e' a fregare uno con un programma che ti ha fatto uno che si chiama Zero-Cool :emoji_relieved: no non sono io xD cmq per me e' meglio provare a far crashare msn manualmente (sempre 1 lamerata).Mi appello ai mod: chiudete le disku di questo genere o spostatele in una sezione denominata "LAMERING"

-.- come diceva africa lamering puro.Piu' c'e' qualcuno che fa sforzi per ripulire questa sezione dalle lamerate piu' ne spuntano di nuove come i funghi velenosi.E non dite qua' e la' perche' e' cosi' e basta.Che gusto c'e' a fregare uno con un programma che ti ha fatto uno che si chiama Zero-Cool :emoji_relieved: no non sono io xD cmq per me e' meglio provare a far crashare msn manualmente (sempre 1 lamerata).Mi appello ai mod: chiudete le disku di questo genere o spostatele in una sezione denominata "LAMERING"
Oppure in una chiamata: cestino dei lamer (accessibile solo allo staff)
Comunque come programma mi complimento per chi lo ha creato...

z3r0 hai anche ragione.. ma ora mi vorresti dare del lamer? shifty

ma funziona anke cn il proprio indirizzo e-mail ? xkè io ho provato a mettere il mio ma mi entra lo stesso :S

Funziona solo su versioni di MSN più vecchie.
Su se stessi funziona se si possiede una versione 7.x