Troppo innamorato

LupinIII

Utente Attivo
Autore del topic
26 Luglio 2008
498
0
Miglior risposta
0
Come dal topic...
Sono innamorato :love: di una ragazza della mia classe,lei è più grande di 8 mesi,ma ci amiamo entrambi. Attraverso delle informazioni ho saputo che lei vuole che faccia io il primo passo,il fatto è che su Msn riesco a corteggiarla ma quando vado a scuola la saluto e poi non riesco a parlargli di noi due.
Sapete è molto difficile,non ho ancora dato il mio primo bacio,ed è la mia prima cotta seria. :love: Aiutatemi,voglio consigli. :punizione:

Quanti anni hai?
Comunque su msn prova a dirgli domani stiamo un po inx o cose varie..!
Basta un po' di coraggio! ;)

Succede Anche A Me Che Su Msn Riesco A Parlargli Perchè Non La Guardo In Faccia, Beh, Secondo Me.... Dovresti Dirglelo Su Msn Che Non Riesci A Parlargli A Scuola E Forse Lei Ti Aiuterà ;)
Ciao :emoji_smiley:

Succede Anche A Me Che Su Msn Riesco A Parlargli Perchè Non La Guardo In Faccia, Beh, Secondo Me.... Dovresti Dirglelo Su Msn Che Non Riesci A Parlargli A Scuola E Forse Lei Ti Aiuterà ;)
Ciao :emoji_smiley:

Nah la figura sarebbe da perfetto sfigato!

Si ho provato su msn a dirgli tutto,ma non nè vuole sapere. Lei ha detto pure: Le cose belle che mi dici su msn dimmele a scuola. Non ce la faccio,l'ho vista 3 ore fa e mi manca tantissimo.
Eppure bastano 5 parole T_T

Ps.Ho 12 anni lei fra 3 giorni ne fa 13,se possibile vorrei stare con lei in prima di questi 3 giorni. :punizione:

Bhè che dirti, vagli vicino e parlagli tanto vi amate^^
Buona fortuna.

E tu digliele..
Anche a me a volte succede.. Tu non pensare a quello che stai per fare.. vai la e lo fai! xD

A me non succede più ma una volta sì xD
Comuqnue un consiglio: Lasciala stare la vergogna! La vita è una e poi che c'è da vergognarsi è una cosa normale! Prenditi di coraggio! Se ti piace diglielo e basta. Domani vai a scuola e gli parli e la sera alle 19.35 e 23 secondi xD ggli invii un mex con scritto ti vuoi mettere con me? Mica ti mangia...

Bhè è dura anche per le ragazze sai.. xD
Comunque tu facendo il timido e non riuscendole a dirgliele queste parole le fai solo pensare che la prendi in giro tramite msn..

Ehm........... Non credo sia una buona idea chiederglielo per messaggio!
Di persona spakka almeno 100 volte di più!

E alle donne piace di piu! ;)

PS. Anna ti quoto! xD

Lo so infatti i miei amici mi dicono sempre di chiederglielo su Msn,ma gli dico sempre di no.
Lunedì cercherò di parlargli.

Da come dici tu non è una che la da gratis..! xD
Beh se la conosci bene troverai il coraggio.. Vedrai che ce la farai!

Da come dici tu non è una che la da gratis..! xD

Nono,propio su questo non ci pensa neanche. Il fatto è che sono troppo timido. E' anche molto corteggiata dagli altri,quindi meglio prendere al volo questo momento. Mi sono fatto consigliare da un mio amico che era stato con lei...
Gli hanno scritto una lettere anonima e non ho sospetti. shifty
Devo cogliere l'occasione! Oggi in classe mi ha dedicato pure una poesia *-*
Oggi su msn volevo pure chiedergli se voleva uscire con me e poi gli facevo la richiesta,e magari il bacio.
Ma propio oggi non doveva venire,ma vedi un pò -.-
Comunque vorrei non fare le cose al modo "classico" ma più improvvisato. Ad esempio sta da sola e la bacio,magari funziona...

Ultima modifica:
anche io sono innamorato pazzo e mi paralizzo letteralmente quando dobbiamo ballare assieme.Rimango con le braccia ferme come un c... :emoji_relieved:

Stasera esco,ha detto che lei usciva. Non so se esce con la cugina o che le amiche di classe. Se esce con le amiche magari potrei approfittare stasera.

Lupin, come dici tu improvvisato viene molto meglio..
Ma se anche tentennerai, fregatene poco...
Alle ragazze piacciono i ragazzi un po impacciati! xD (tranne nn siano vacche)!