Troppo innamorato

Proverò l'improvvisazione...E poi è migliore.
Oppure una scena tipo film :emoji_relieved:

è normale che quando sei su MSN riesci a dirle tutto,perchè non la vedi e non hai paura che ti possa dire qualcosa.
Nella realtà è tutto diverso ;)
Io ho invitato una mia amica a vedere pinocchio il 7 (Pinocchio ma di ceccherini e paci fa morì >_>)
Ora vedo se mi risponde.
Le ho regalato una collana d'oro bianco
Mi ha invitato a usicre un sabato sera perchè vuole farmi vedere come le stà la collana ,perchè siccome è fine ci vogliono le maglie scollate >_>

Comunque,tu cerca di stare sempre con lei e fai il simpaticone :emoji_smiley:

Invitala ad uscire da qualche parte LA SERA,tipo a mangiare qualcosa.
Quante volte ci sei andato da solo per es. in pizzeria ?
è la stessa cosa ma stavolta con lei ;)

Sii te stesso e fa come ti ha detto lei,dille ciò che provi IN FACCIA.
Io non glielo dico xk si vergogna lei :emoji_relieved:
Non aver paura e poi se è la 1^ ragazza o è la 1^ cosa seria è normale che t'imbarazzi un pochino ma ci farai l'abitudine.
Io alle elementari - medie ero il + timido del mondo,adesso ... :emoji_relieved:

Fidati *,.,.,*

Bhè Allora non so ke dirti.. Buona fortuna! ;P
e miraccomando non farti vedere timido ^^

e miraccomando non farti vedere timido ^^ --> hai ragione arianna

Quoto! Finkè nn ci sei inx, fai un po il grandone..
Poi una volta ke stai con lei, vedi ke tipo di raga vuole, e ti saprai adattare..!

Sono uscito,non l'ho incontrata. Mi sono fatto dare il numero di cell. dal mio amico e non risponde. Gli ho mandato solo un Sms che spero leggerà. Su msn non viene T_T

Invece di aspettare lunedì, perchè non le chiedi di uscire domani sera?

Tu pensi di non potercela fare, perchè immagini la scena 5 minuti prima :emoji_relieved:
Basta che vai vicino e la saluti, poi ti verrà tutto spontaneo, perchè sai che non puoi tornare indietro..

La timidezza passerà subito, fidati..! ;)

Sul cellulare non risponde. A casa non posso chiamarla se risponde la mamma :emoji_relieved:,
devo sperare che oggi viene su msn prima delle 6.

Sul cellulare non risponde. A casa non posso chiamarla se risponde la mamma :emoji_relieved:,
devo sperare che oggi viene su msn prima delle 6.

Anche che risponde la mamma?
Dici che sei un amico di classe e devi chiedere i compiti, se lei dice, "chi è?" tu dici un amico di classe... O_O

l'unico consiglio che ti posso dare e di essere te stesso se sei innamorato o credi di esserlo non sentire i nostri consigli e agisci normalmente le cose verrano da sole prima o poi!
al max un consiglio giusto e quello di non pensare o programare una cosa da fare perke se la programmi non la farai mai!
ma falla senza pensarci 2 volte quando hai l'opportunità e come va va!

Su questo hai ragione,me ne sono accorto.
Comunque ho fatto una bella discussione con lei su Msn.

Allora per prima cosa digli su msn ke la devi parlare di una cosa importante...
e vi date appuntamento sotto scuola in un posto + riparato e poi devi fare anima e coraggio e glielo devi dire...
Un ragazzo fece così con me e se già su msn gli fai capire mezza cosa poi vedi che quando state solo voi 2 ti aiuterà lei e ti verrà tutto automatico
per il bacio... stai attento all' alito... ke anke se lei non ti dirà niente ma non è il massimo
Baci e fammi sapere

L'alito ci ho pensato xD
Comunque io e lei ci teniamo in contatto tramite sms *_*.
Ecco un sms arrivato ora:
Tesò ti dico ora
buonanotte perchè non so se + tardi lo leggarai.
Spero tu faccia dei bellissimi sogni. Ti amo
e non vedo l'ora di rivederti.
Ciao,ti amo.

Ora dovrebbe risultarmi più facile *-*

Niente da fare. Devo trovare un altro modo...Non ho il coraggio.
Oggi stavo da solo con lei casualmente ma non mi è riuscito.

io uso sempre questa tecnica...uscite insieme e poi alla fine la accompagni a casa e prima che salga le chiedi di mettersi...fa molto effetto a fine giornata perchè lei non aspetta altro e se ti dice di sì baciala così ci sarà ancora più magia ;): poi al massimo se ti dice di no mandale un mex con scritto tutti i sentimenti che provi per lei...ti auguro buona fortuna :bravo: