Troppo innamorato

Vedi troppo i film...:emoji_relieved:
Cmq è gia occupata con la cugina -.-

Sisi nel senso di uscire :emoji_relieved:...
Ho il coraggio di fare certe cose ma non di chiedergli se vuole mettersi con me.
Ieri l'ho anche abbracciata... ._.

Ci sono riuscito! E' stato difficile...Grazie a tutti! :emoji_smiley:

guarda un po sotto la faccia e vedi k gli parli xDxD no skè
basta k sei te stesso nn pensare ne al presente nel al passato pensa solo al futuroe cerca di intuire le conseguenze tipo se ti dikiari potrai avere una vita tranquilla e bella ma se nn fai il primo passo potresti essere single per molto tempo e poi può darsi che lei e la tua anima gemella ki lo sa

Riup :emoji_alien: : Stavamo giocando al gioco della bottiglia allora i miei amici mi hanno detto di dargli un bacio in bocca e gliel'ho dato (a timbro). Poi mentre giocavamo mi so rotto l'ho presa e l'ho baciata con la bocca aperta,poi gli ho dato tanti baci :emoji_alien:

Riup :emoji_alien: : Stavamo giocando al gioco della bottiglia allora i miei amici mi hanno detto di dargli un bacio in bocca e gliel'ho dato (a timbro). Poi mentre giocavamo mi so rotto l'ho presa e l'ho baciata con la bocca aperta,poi gli ho dato tanti baci :emoji_alien:

O_o rezione che non mi sarei aspettato! Comunque bravo xD

ti 6 preso di coraggio alla fine!! cs k nn tt sarebbero riusciti a fr...

Scusa se vi amate tt e due ke problema ce? cioe lei nn ti vuole dire ntt??

O siete tt e due nella stessa situazione??

Bhè è dura anche per le ragazze sai.. xD
Comunque tu facendo il timido e non riuscendole a dirgliele queste parole le fai solo pensare che la prendi in giro tramite msn..
Sono daccordo con te^^
...e se le vuoi chiederle di mettervi inseme non farlo per mex, vero?? è più bello se glielo chiedi di prima persona e credimi, alle ragazze piace di più!! xD
Buona fortuna!!

Scusate ma non state leggendo? Stiamo già insieme la fortuna c'è già stata o_o