Ma voi sparate Minkiate a Morire....Volete Fregare Una "Società" come La Sulake...Che nabboni...Ma pensate a Divertirvi e no a fare gli" hacker",che poi Credete di fregare la password admin? Mio Dio..Beh Vi dico una cosa:
SIETE DEI BIMBI NABBI se pensate di riuscire nel vostro intento
Ai pienamente ragione...Per gente come te che non sà distinguere il prompt dei comandi da telnet magari sarà pure un'impresa impossibile, ma per gente che sà quel che fà non è poi così complicato avendo a disposizione informazioni del genere.
Risparmia il fiato, le uniche cose da nabbo che leggo in questo topic sono quelle che hai scritto nel tuo post.
Scusatemi Ma Come pensate Di Decryptare Un Certificato in SHA 1 O SHA 512 non lo so nemmeno io la risposta + nabba
Vi Aiuto io mi scarico un crypt -.- ma come si fà una comunity di ... ma poi il certificato è vecchio ATTENZIONE
sapete una volta decryptato questo certificato che succede?
1)Venite denunciate denunciati dalla sulake (secondo me e un trabochetto che ci ha imposto la sulake)
2)Siamo Riusciti Ad Accedere solamente All'Housekepping Solo Pannello e l'use e pass?
Forse lo scopriremo del 3010 o forse mai perche le password vengono generate ogni 5 Minuti ogni tentativo di login fallito vengono generate le password
Forse per qualcuno Spero di essere stato utile e forse avete capito
DISCUSSIONE INUTILE PIENO DI POST INUTILI SEGNALO MOD CHIUDETE
Saluti
SanMarinus
Si dovrebbero compilare i sorgenti dell'exploit pubblicato da Abe , e ci dovrebbe essere una possibilita' di riuscita del 90 %.
Comunque le difese di TheAllSeeingEye sono doppie , tempo fa trovai la password su bugmenot.com , magicamente , ma era quella dell'amministrazione , e il certificato era comunque richiesto , se buchiamo il certificato penso che la password che e' stata resa pubblica dovrebbe funzionare ancora.
Ci provo anchio ma credo che abbiamo poche possibilità.
Ma joker ti ricordo che non muore nessuno se tentiamo.
Tempo Perso, Ancora sui Giochini?
HABBO E una Società Per BM Non per Teenanger , TEMPO PERSO REGà ^^