• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trucchi Forumfree-Forumcommunity-Blogfree

Si è vero funzionanoma non sono costanti...sapete dirmi prchè alcune vole funzionano ed altre no?Grazie

Dovrebbe funzionare sempre,comunque vi consiglio di aspettare circa 3 minuti tra una prova ed un altra in modo che si stabilizzi il contatore altrimente sballa e non conta le altre visite/punti bonus

Sono riuscito a fare 27.000 visite in 5 giorni ad un forum e si trova tra i primi 10 della classifica Forumcommunity.

Comunque se lo usate troppo volte in poco spazio di tempo il server rischia di andare in palla e non conteggia più le visite.Tra una prova e l'altra attendete 3-5 minuti per non correre rischi...

Innanzitutto ti ringrazio per i trucchi solo che avrei una domanda da farti. Quando inserisco il mio nome + la password e clicco login. Devo premere subito invio e tenerlo premuto? CIoè prima che esce quella finestrella che dice: Adesso sei connesso al sito!
Oppure prima? Grazie :emoji_smiley:

prima che esce la finestra che dici tu,puoi anche immettere i dati e poi andare col cursore del mouse su login senza cliccare ed iniziare a tenere premuto invio.

Ma io faccio cosi ma non mi da molte visite anche se tnego premuto tanto tempo. E' capitato solo 1 volta che mi ha dato 300 visite poi basta.

?.? Io Lo Ho Fatto Una 10/15 Volte...Ma è Aumentato Solo Di 1 :emoji_slight_frown: Anattup Sapresti Spiegarmi Perchè???? :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:

Quale Browser usi? Comunque in piccolissima percentuale capita che a cavallo dell'ora successiva,al momento dell'aggiornamento della classifica,non li conteggi...

Sangiovo lo Sò...Non Sono N00B Ho Fatto Con IE si sentivano anche i click dalle casse ma aumenta solo di 1....