• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trucchi Forumfree-Forumcommunity-Blogfree

Riferimento: Trucchi Forumfree-Forumcommunity-Blogfree

grazie per la risposta, nonè che percaso conoscete alti trucchi per altervista?

kissa quanto tempo fa mi sarebbe servito ahahah cmq sn lamerate...

Ragazzi potete vedere se funziona ancora? Perchè a me l'anno scorso a me funzionava ora ci ho provato e non funziona non sò se è per la formattazzione e per i casini che feci con explorer oppure il trucco è stato patchato dal circuito , Grazie a chi ci prova e mi fà sapere :emoji_smiley:
Oppure al massimo provate sul mio sito così mi tolgo questo dubbio , posso linkarlo o è spam?

Leggi il messaggio sopra al tuo.

Si l'ho visto ecco perchè ho chiesto se potete provare sul mio forum così mi tolgo questo dubbio , non perchè non creda alle vostre parole ma vorrei vedere se è un problema del forum o mio...Perchè a me non mi funziona...

Si l'ho visto ecco perchè ho chiesto se potete provare sul mio forum così mi tolgo questo dubbio , non perchè non creda alle vostre parole ma vorrei vedere se è un problema del forum o mio...Perchè a me non mi funziona...

Contatta @Anattup o, dal momento che l'ho taggato, fatti rispondere qui.

Ok aspetto sue risposte sia qui che in privato allora :emoji_slight_smile: Grazie di aver risposto così rapidamente
Comunque ragazzi per tornare a Internet Explorer 6 , cosa dovrei fare? Perchè in pannelo di controllo/Installazioni Applicazioni compare exlporer ma non il tasto rimuovi , ho xp...

Ultima modifica: