Info Truffa Online Retroserver

Riferimento: Truffa Online Retroserver

Ed io torno a ripeterti, vallo a dire alla Sulake :emoji_relieved:

Ah, aproposito, Habbo negli stadi iniziali era sviluppato da 2 ragazzini e non dalla Sulake.

Allora, prima di scrivere cose bisogna informarsi:

I creatori o meglio ragazzini come li chiami tu hanno il nome di Sampo Karjalainen e Aapo Kyrölä e sono dei laureati informatici nella progettazione di portali internet e crearono questa '' chat '' per un gruppo di loro amici, chiamata Disco , dopo creearono la nuova versione: Hotel PesceRosso , e poi Habbo Hotel. Dunque la Sulake è stata creata da questi due , dunque automaticamente habbo è sempre stato coordinato dalla Sulake ^^

Non so se tu per ragazzini intendi dei 30enni laureati con un attività alle spalle.

Ps: La Sulake non prende mai provvedimenti poichè essendo milioni i retroserver non può beccare sempre il tuo , soprattuto in un paese come l'italia , che è uno dei meno controllati. Informiamoci prima di sparare cose a cavolo
:facepalm:

Ultima modifica:

Ma non puoi paragonarti e non potete paragonarvi alla Sulake dio santo.
Per quanto poteva essere sviluppato da due ragazzini la Sulake è una azienda e come tale aveva capitale inziale, e con il capitale iniziale ci teneva tutti i vps che vi siete comprati non so se mi spiego. Quindi inutile che fai il paragone con la Sulake perchè non regge, non regge e non regge. La Sulake è un azienda e paga le tasse, paga le varie imposte in ogni stato e dichiara i suoi guadagni inizialmente come oggi e se la Sulake avesse dovuto fare affidamento solo con le "promozioni" o gli acquisti dei suoi utenti avrebbe già chiuso che è l'esatto contrario di ciò che dici te. Una azienda parte con un capitale proprio, ripeto PROPRIO, poi si sviluppa piano piano. Un piano aziendale prevede che nel primo anno posso non esserci introiti in quanto è già calcolato che poche e dico poche aziende dopo pochi mesi hanno degli introiti in quanto devono essere conosciuti e quindi per almeno un anno devono garantirsi capitale per andare avanti e migliorare propri servizi. Non ho detto nulla fino ad ora, ma cavolo non puoi fare sti paragoni se parlo è perchè le cose le so ti ho detto prima che ho N 3 server dedicati che tendono ad aumentare e per ora non li pago mica con i soldi degli altri ma li caccio di tasca di mia perchè ripeto politica aziendale e si parla di cose legali prevedono o meglio statisticamente è cosi che un azienda ha bisogno di almeno un anno prima di essere conosciuta e non solo nel campo dell'informatica ma in tutti i campi. E poi pensa che te i soldi te li metti 100% in tasca chi ha una azienda prende quasi il 60% dei guadagni il resto sono tasse e se c'è qualche imprevisto i guadagni si dimezzano al 50% non so se ora ti è più chiara la cosa. E come ho detto prima questo discorso non lo faccio come venditore perchè va contro i miei interessi ma valuto oggettivamente la cosa e dico se volete aprire aprite ma piangetevela voi senza far sborsare i soldi agli utenti"ingenui" se la cosa va gli introiti verranno poi da pubblicità e donazioni e se proprio mettiamo i puntini sulle i anche i soldi delle pubblicità devono essere tassati... ora hai ancora voglia di paragonare i retro server ad una politica aziendale ben diversa?

@Aqui10 concordo con te. Io se per esempio ho 2000 euro aspetto di averne di + poi alcuni li spendo per comprarmi un macbook air e gli altri me li tengo ma non vado certo a spendere soldi veri per cose virtuali.

Scuate, in b***a hanno vps/dedicato di 200€ anche di più ed hanno i cristal in quale molti utenti li comprano,
Un vps/dedicato di 200€ per mantenerlo ci vogliono tanti soldi é_é quindi con quei soldi che ricava attraverso le promozioni o cristal li spende tutti.Qual'è il ricavamento? Nessuno! O chiesto al fouder ed dice che è solo per divertimento._. non capisco invece di spendere cifre così alte non lo fa con hamachi? o con no-ip?
Il divertimento c'è lo stesso ma è gratis! Quindi concordo che spendere€ veri per un gioco virtuale ed illegale! e inutile ù_ù.AH! dimenticavo almeno se volete spendere soldi spendeteli per habbo almeno la ci sono tutti i furni ed è popolato P.s: Habbo Paghando Vps/Dedicato guadagna lo stesso perchè lo ha in tutto il mondo ma voldire anche che ha più vps ed deve paghare di più ma confronto a quello che guadagna gli rimane qualcosa quindi andate su habbo invece di fare cose illegali! patpat

Io la Penso come la maggior parte di voi, il rank a pagamento è altamente inutile. la gente brava non sempre sguazza nei soldi.. sarebbe troppo bella la vita. Ci sono i figli di papà che arrivano sui retro e sono disposti a spendere senza alcun problema, tanto paga il papi... gente orribile -.-
Comunque se dovessi dare un consiglio a qualcuno che cerca di finanziarsi un retro e non ci riesce in questo modo, gli direi di mettersi d'accordo con i siti che offrono sondaggi online e/o servizi online, e di creare un famoso Cash For Action. L'utente fa il sondaggio e riceve una serie di vantaggi che poi verranno decisi dai founder, in cambio il sito che offre il sondaggio da un po di soldi per ogni sondaggio compilato, in questo modo anche se di poco si possono alzare i guadagni. Mi Pentirò amaramente di quello che sto per dire ma anche un servizio con adf.ly ( o come si scrive) ti farebbe arrivare nelle tasche un po di soldi. Il meccanismo utilizzato da molti hotel famosi devo dire che non mi piace, ma gli aiuta a finanziarsi. Quando un utente preme su lista staff/ impostazioni account o qualcosa di simile, gli appare un sito di adfl.y in cui bisogna aspettare 5 secondi prima di proseguire. Ogni 10 mila visualizzazioni riceverete 5 dollari. Sono pochi ma 5 euro di qua e 5 euro di la le vostre spese sono gia avvantaggiate. Io fossi in voi prima di ingegnarmi per fare queste cose cercherei di avere un minimo di utenza. Non posso avere un hotel perfetto con appena 20 o 30 utenti online. Se voglio guadagnare devo aumentare l'utenza, ma per aumentarla devo offrire dei servizi. Quindi il mio ragionamento è:

Pago i Servizi ------> Arriva Utenza ------> Creo quello sopra elencato------> Guadagno soldi
Cerco come meccanismo non è il massimo, perché all'inizio siete costretti a perderci dei soldi, e il problema sorge poi se l'utenza non arriva.... Io la penso così.. :genio:

La soluzione é semplice, bisogna unirsi. Hai problemi economici? Chiedi un'alleanza con un'altro retroserver, uniteli, cosi' avrete piu' utenza, meno costi (visto che ve li spartite), piu' promozioni acquistate e piu' divertimento, nonché piu' prestigio (piu' esperti cms, piu' furni, piu' protezione forse)

Una Cosa Sola:Sta Chi Vuole Spendere E Chi Nn Vuole Spendere.Io Ho Un Vps Da $35 Euro.xD.Ma me lanno regalato per il mio comply xD