Truffa Strana su Habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
Raga una truffa stranissima mi è stata fatta...gg sono stato truffato da uno...allora sn andato nella sua stanza e aveva in lingotti 71 mila crediti...lui mi aveva proposto che se io mi fidavo di lui lui mi ricambiava dandomi 1000 cred... io ci ho creduto xkè ne aveva cosi tanti!! allora gli ho dato 20 div hc,4 vasche hc,3 troni hc,infobus e dragone di giada...ero tnt convinto!! allora,io ho poggiato i 20 div hc e lui mi ha dtt ora poggia infobus e ti do i cred...lo appoggio e poi dice nn sn tnt sicuro appoggia il dragone di giada....lo appoggio e poi dice dai l'ultima cosa poggia i 3 troni hc e le 4 vasche hc...le appoggio poi prende tutti i cred e mi dice te ne do tutti e 71 mila...poi dice però devi darmi i 9 sofà che hai....io li do e poi lui dice dammi tta la stanza e te do i cred...e poi poggio le tue cose a terra....io ho dtt no...e poi ho dtt ridanmmi i furni o ti banno...mi ha cancellato ed'è sparito...io l'ho denunciato...xò il ftt strano che Sleven1 prima aveva 1 solo trono hc...fcc x andare a vedere le sue stanze e ha 4 troni hc 2 infobus,51 div hc, le 4 vasche e il dragone di giada cosa che nn aveva prima...x questo Sleven1 è stato bannatpo x scamming e scripting...inftt i 71 mila cred erano scriptati e risalevano al primo prog creato nel 2005 x habbo.it inftt in quel periodo in cui è nato habbo era ancora con protezioni deboli...Beato lui...cioè raga lui è stato per ben 4 anni senza essere mai scoperto!!:shock
 
Raga una truffa stranissima mi è stata fatta...gg sono stato truffato da uno...allora sn andato nella sua stanza e aveva in lingotti 71 mila crediti...lui mi aveva proposto che se io mi fidavo di lui lui mi ricambiava dandomi 1000 cred... io ci ho creduto xkè ne aveva cosi tanti!! allora gli ho dato 20 div hc,4 vasche hc,3 troni hc,infobus e dragone di giada...ero tnt convinto!! allora,io ho poggiato i 20 div hc e lui mi ha dtt ora poggia infobus e ti do i cred...lo appoggio e poi dice nn sn tnt sicuro appoggia il dragone di giada....lo appoggio e poi dice dai l'ultima cosa poggia i 3 troni hc e le 4 vasche hc...le appoggio poi prende tutti i cred e mi dice te ne do tutti e 71 mila...poi dice però devi darmi i 9 sofà che hai....io li do e poi lui dice dammi tta la stanza e te do i cred...e poi poggio le tue cose a terra....io ho dtt no...e poi ho dtt ridanmmi i furni o ti banno...mi ha cancellato ed'è sparito...io l'ho denunciato...xò il ftt strano che Sleven1 prima aveva 1 solo trono hc...fcc x andare a vedere le sue stanze e ha 4 troni hc 2 infobus,51 div hc, le 4 vasche e il dragone di giada cosa che nn aveva prima...x questo Sleven1 è stato bannatpo x scamming e scripting...inftt i 71 mila cred erano scriptati e risalevano al primo prog creato nel 2005 x habbo.it inftt in quel periodo in cui è nato habbo era ancora con protezioni deboli...Beato lui...cioè raga lui è stato per ben 4 anni senza essere mai scoperto!!:shock
tu avevi 4 troni hc 2 infobus 1 drado di giada e 51 div hc? ma quanto tempo fa? ò.ò
 
Bhè io ti direi, che hai fatto malissimo a fidarti. Cmq lo Staff è stato davvero incompetente, perchè 4 anni con crediti scriptati... Poteva almeno sospettare qualcosa.
 
Raga una truffa stranissima mi è stata fatta...gg sono stato truffato da uno...allora sn andato nella sua stanza e aveva in lingotti 71 mila crediti...lui mi aveva proposto che se io mi fidavo di lui lui mi ricambiava dandomi 1000 cred... io ci ho creduto xkè ne aveva cosi tanti!! allora gli ho dato 20 div hc,4 vasche hc,3 troni hc,infobus e dragone di giada...ero tnt convinto!! allora,io ho poggiato i 20 div hc e lui mi ha dtt ora poggia infobus e ti do i cred...lo appoggio e poi dice nn sn tnt sicuro appoggia il dragone di giada....lo appoggio e poi dice dai l'ultima cosa poggia i 3 troni hc e le 4 vasche hc...le appoggio poi prende tutti i cred e mi dice te ne do tutti e 71 mila...poi dice però devi darmi i 9 sofà che hai....io li do e poi lui dice dammi tta la stanza e te do i cred...e poi poggio le tue cose a terra....io ho dtt no...e poi ho dtt ridanmmi i furni o ti banno...mi ha cancellato ed'è sparito...io l'ho denunciato...xò il ftt strano che Sleven1 prima aveva 1 solo trono hc...fcc x andare a vedere le sue stanze e ha 4 troni hc 2 infobus,51 div hc, le 4 vasche e il dragone di giada cosa che nn aveva prima...x questo Sleven1 è stato bannatpo x scamming e scripting...inftt i 71 mila cred erano scriptati e risalevano al primo prog creato nel 2005 x habbo.it inftt in quel periodo in cui è nato habbo era ancora con protezioni deboli...Beato lui...cioè raga lui è stato per ben 4 anni senza essere mai scoperto!!:shock

Ma come avrà fatto ad avere 4 troni hc, 2 infobus, 51 div hc, 4 vasche e il dragone di giada:shock:shock avrà scriptato anche i furni??:shock
 
Ahaha che ridicoli haha
Ma come fa a prendersi 71.000 crediti in un secondo?-.-
E l'unico che aveva l'infobus era lui,TU NO.Almeno non penso,si saprebbe in tutto habbo. -.-
A parer mio è una falsa..4 troni hc..e tutti gli altri..
Lui a confronto di molti è stato furbo nel 2005 a crearsi un programma script (o trovarsi) così ha fatto la fortuna..
 
Io non darei mai i miei furni a degli altri perche piu sono ricchi e più ne vogliono quindi i ricchi truffano di più.
 
Impossibile tutto 1 Sleven1 e stato bannato xk lui voleva far bannare un mio amiko e il mio amiko sleven1 2 di infobus ce ne sono 4 in tutta habbo i quali li anno eminemjr. quello ke discute dell uniceff e luna 3 Sleven e un pappone del caspito ke spende centinaia di euro x habbo e ora lo risbannano nel 2019 come puo succedere questo se sleven1 e stato bannato na settimana fa x il motivo 1
4 sleven ha solo 30.000 crediti 5 nn ha mai scriptato una volta scommava ma dp una settimana smise
 
Raga una truffa stranissima mi è stata fatta...gg sono stato truffato da uno...allora sn andato nella sua stanza e aveva in lingotti 71 mila crediti...lui mi aveva proposto che se io mi fidavo di lui lui mi ricambiava dandomi 1000 cred... io ci ho creduto xkè ne aveva cosi tanti!! allora gli ho dato 20 div hc,4 vasche hc,3 troni hc,infobus e dragone di giada...ero tnt convinto!! allora,io ho poggiato i 20 div hc e lui mi ha dtt ora poggia infobus e ti do i cred...lo appoggio e poi dice nn sn tnt sicuro appoggia il dragone di giada....lo appoggio e poi dice dai l'ultima cosa poggia i 3 troni hc e le 4 vasche hc...le appoggio poi prende tutti i cred e mi dice te ne do tutti e 71 mila...poi dice però devi darmi i 9 sofà che hai....io li do e poi lui dice dammi tta la stanza e te do i cred...e poi poggio le tue cose a terra....io ho dtt no...e poi ho dtt ridanmmi i furni o ti banno...mi ha cancellato ed'è sparito...io l'ho denunciato...xò il ftt strano che Sleven1 prima aveva 1 solo trono hc...fcc x andare a vedere le sue stanze e ha 4 troni hc 2 infobus,51 div hc, le 4 vasche e il dragone di giada cosa che nn aveva prima...x questo Sleven1 è stato bannatpo x scamming e scripting...inftt i 71 mila cred erano scriptati e risalevano al primo prog creato nel 2005 x habbo.it inftt in quel periodo in cui è nato habbo era ancora con protezioni deboli...Beato lui...cioè raga lui è stato per ben 4 anni senza essere mai scoperto!!:shock
bhe secondo me quello che ha sbagliato sei stato tu perche anche se lui aveve 100.000 cred non te ne avrebbe dati nemmeno 50 ricorda che su habbo i ricchi non regalano ma vogliono essere sempre piu ricchi tipo gioco d'azzardo ma poi tu ti sei anche fidato di lui dandogli drago di gida (lo vendevi mi sembra che vale una 4000 me la detto lionking279 che ha 25.000 cred) infobus e molto raro e dovrebbe valere molto 3 troni hc (vagono 1000 l'uno) e piu gli altri quindi anche se ti dava i 1000 cred l'unico ad andarci a perdere eri tu perche si vendeve drago di giada a 4000 aveve recuperato sia i 1000 cred e ne avave guadagnati anche 3000 e piu gli altri una 6000 o anche di piu
quindi ripeto l'unico a sbagliare sei stato tu meglio non fidarsi delle persone su habbo perche poi ce anche dello staff inconpetente quindi la prossima volta prima di fidarti pensaci un po su e ricorda queste parole "fidarsi e meglio ma non fidarsi e ancora meglio" la prossima volta venditeli i furni che almeno fai dei cred ;)
 
Secondo me quello che dici è falso già quando gli davi le prime cose una persona normale vedeva che non era convincente e non dovevi dare nulla! Va Bhe peggio x te :emoji_smiley:
 
Beh inftt ci ho xso moltissimo...cmq il ftt di sleven1 che è stato bannato x scamming e scripting lo sa quasi tta habbo...
 
Questo scripter doveva essere bravo nel nascondersi visto che ha passato 4 anni senza essere beccato..
e meno male che Habbo doveva essere protettissimo...
Che nabbi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.