Truffa Strana su Habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me è falsa.. dato che tu non potevi avere drago di giada ;) o forse 6 eminemjr.=? xD quando mai lol
 
io ho avuto massimo 20 crediti perke ho vinto una competizione
 
ci vorrebbe staff piu competente misa che noi siamo piu bravi di loro :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
è come provenzano non si è fatto beccare da un sacco di tempo xD

[off topic] asp asp asp asp provenzano chi? O_O se è il provenzano che conosco io mi ha regalato della roba una volta O_o , o forse mi sto confondendo con un altro provenzano?
ç_ç [off topic]

cmq ritornando all'argomento della truffa secondo me sei tu pazzo perchè al posto tuo non gli avrei dato ascolto, cioè che ti servivano 1000 crediti se rischiavi di farti fregare più di quella sommetta? pensaci :emoji_slight_smile:
 
Tanto ora è Bannato,hai avuto la tua rivincita,anche se non riavrai indietro i tuoi furni.(Mai fidarsi in Habbo)
 
Scusate,

Se erano crediti SCRIPTATI come facevi a vederli???

I crediti SCRIPT sono in Client Side...
 
mi risulta molto difficile credere che avevi tutta quelola roba

e soprattutto che l'hai poggiata con tanta disinvoltura

sarò io un po' paranoico..
 
Truffa Strana nn è.. xkè 6 stato tu Noob ke ci 6 cascato :S
[scusa]
Cmq hai ftt bene a segnalare i Mod..
Ma alla fine hai riavuto i furni indietro?
Penso di no.. xD
E poi L infobus nn lo avevano sl sleven e luna?
cm fai ad averlo tu? :S
 
MINCHIA!!! va bè... cmq credo che debbano prendere + moderatori xkè qll che ci sn ora nn ci sono mai su habbo e se ci sn dormono!!! ma diko io qst ha 71000 crd e nn gli dikono nnt!! ma nn gli sembra strano ?? che deficienti.....
 
Alla storia dei tuoi molti furni raroni che hai poggiato non ci credo...comunque la storia del ban di sleven1 è: ReCosta ha preso i crediti a sleven1 e lui ha ricambiato e se li è ripresi con in più quelli di costa...e si sono bannati a vicenda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.