Raga una truffa stranissima mi è stata fatta...gg sono stato truffato da uno...allora sn andato nella sua stanza e aveva in lingotti 71 mila crediti...lui mi aveva proposto che se io mi fidavo di lui lui mi ricambiava dandomi 1000 cred... io ci ho creduto xkè ne aveva cosi tanti!! allora gli ho dato 20 div hc,4 vasche hc,3 troni hc,infobus e dragone di giada...ero tnt convinto!! allora,io ho poggiato i 20 div hc e lui mi ha dtt ora poggia infobus e ti do i cred...lo appoggio e poi dice nn sn tnt sicuro appoggia il dragone di giada....lo appoggio e poi dice dai l'ultima cosa poggia i 3 troni hc e le 4 vasche hc...le appoggio poi prende tutti i cred e mi dice te ne do tutti e 71 mila...poi dice però devi darmi i 9 sofà che hai....io li do e poi lui dice dammi tta la stanza e te do i cred...e poi poggio le tue cose a terra....io ho dtt no...e poi ho dtt ridanmmi i furni o ti banno...mi ha cancellato ed'è sparito...io l'ho denunciato...xò il ftt strano che Sleven1 prima aveva 1 solo trono hc...fcc x andare a vedere le sue stanze e ha 4 troni hc 2 infobus,51 div hc, le 4 vasche e il dragone di giada cosa che nn aveva prima...x questo Sleven1 è stato bannatpo x scamming e scripting...inftt i 71 mila cred erano scriptati e risalevano al primo prog creato nel 2005 x habbo.it inftt in quel periodo in cui è nato habbo era ancora con protezioni deboli...Beato lui...cioè raga lui è stato per ben 4 anni senza essere mai scoperto!!:shock