Guida Truffare ai poker/falling

E' stra vecchia sta guida e poi di solito gli azzeccati dicono sei tu?? E poi appena uno ti vede tutto nero ti caccia e poi hanno aperto il chooser non credi, e poi questo non è scammare -.-
 
Io ho appena truffato 50 a uno :emoji_relieved:

Quello continuava a dirgli: "Ti ho pagato !" e il pokerista: "Ma che dici -.-"

Io a morire dalle risate

Grazie per il trucco che funziona mattia, alzo rep >_>

:bye:
 
Io ho appena truffato 50 a uno :emoji_relieved:

Quello continuava a dirgli: "Ti ho pagato !" e il pokerista: "Ma che dici -.-"

Io a morire dalle risate

Grazie per il trucco che funziona mattia, alzo rep >_>

:bye:

prego

x tutti quelli che dicono che è inutile o che è vecchia,se non vi interessa potete anche non commentare!
 
1) Titolo errato
2) E' vecchia come truffa e poi si può fare anche nei falling xD

comunque è la truffa più sicura di tutte in assoluto perchè se riesce non ti possono dire niente ca**i loro se hanno dato i crd a te
 
Se ci fosse un mod normale qui dentro, di sicuro avrebbe cambiato sezione e rinominato il topic... ma a quanto pare...
 
1) Titolo errato
2) E' vecchia come truffa e poi si può fare anche nei falling xD

comunque è la truffa più sicura di tutte in assoluto perchè se riesce non ti possono dire niente ca**i loro se hanno dato i crd a te

cmq hai ragione infatti il rischio del ban è 0%
 
Guardate che questo si sapeva da un pezzo infatti adesso ogni pokerista prima di pagare dice sei tu? oramai è molto difficile truffare all'inizio ai tempi vecchi di habbo si poteva truffare con pochi minuti in una giornata una volta mi sono fatto 780 crediti comuqnue ci sono tante discussioni aperte al riguardo delle truffe e non scam..
 
Ti pareva ora al mio poker 100 cloni xD. Cmq uno si capisce quando entra e si fa invisibile ... specialmente se hai aperto chooser
 
lol ste nabbate esistono da quando c'è lo scambia xD
 
lo sanno fare anche i n00b questa truffa... e poi non è uno scam