Guida Truffare ai poker/falling

-.- ora e molto + raro far accettare perche bisogna sia confermare che attendere 3 secondi e riconfermare.. ._.°
O.T ormai habbo ha eliminato ogni possibilità di scamm. anche perchè non si possono appoggiare piu i furni nelle room kn i diritti :S ma solo kn lo skambia ç_ç
 
Comunque la guida per chi non la conosceva è utile.
Poi chi la giudicha 'TUTTI' fatevi le vostre perchè voi vi credete i migliori truffatori e poi? su habbo tutti bannati e scammati-.-° perciò state zitti lui ha postato 1 guida, esiste già? detto dal proprietario mattia postate il link dell'altra guida e fa chiudere la sua -.-°
 
Comunque la guida per chi non la conosceva è utile.
Poi chi la giudicha 'TUTTI' fatevi le vostre perchè voi vi credete i migliori truffatori e poi? su habbo tutti bannati e scammati-.-° perciò state zitti lui ha postato 1 guida, esiste già? detto dal proprietario mattia postate il link dell'altra guida e fa chiudere la sua -.-°

allegria! 1 ke dice le cose x come stanno!
 
MA nessuno sennè ancora accoroto che devono passare 3 giorni per attivare lo scambia ? °___° -.-
 
Io ai tepi del Teleport mi nascondevo nei furni :emoji_slight_smile: col clone
e mi facevo pure un bel bottino xD
cmq ormai nn funziona più, perhcè dovete aspettare i secondi dello scambia e quello potrebbe anche leggere il nick.
 
Oggi non sapevo che fare e mi hanno bannato a vita il mio pg principale e allora ho pensato di postare questa guida, che anche se molto conosciuta mi sembra che nessuno l'ha postata.
Allora entrate in habbo con il vostro pg principale e recatevi a un poker con abbastanza clienti,e createvi un clone del proprietario del poker ,facendo sembrare i 2 nomi uguali (ES:sostituite la O con 0 o la S con 5) vestite il clone tutto di nero e attivate l'effetto trasparente.
Mettete la stanza nei preferiti,e quando qualkuno dice che vuole giocare entrate subito con il clone e fategli scambia.

Il ricavato dipende dal poker in cui andate e dai suoi giokatori.

Spero che vi sia piaciuta e che non era gia stata postata ciau!

ci ho fatto 50 crediti:ridicolo:
 
Io ho fottuto 2 nabbi *-* , ho copiato il nome del proprietario sostituendo una lettera e mi ha dato 20 crd xD [ a un black jack] cmq bravo
 
A quanto vedo funziona ancora, quindi non sò dove vedete questo thread inutile..
Siete voi che state postando messaggi inutili, stop.

Bravo, Mattia.
 
A quanto vedo funziona ancora, quindi non sò dove vedete questo thread inutile..
Siete voi che state postando messaggi inutili, stop.

Bravo, Mattia.

grazie Alert cmq se noti quelli che criticano sono quasi sempre gli stessi!
 
Scusate non so voi ma come fate a guadagnare se quando vi create un pg

Con Nome Simile Alla Vittima Dovete Avere il pass Negoziatore? -.-
 
ahah, lo facevo sempre e ci ho guadagnato un sacco xD
ma comunque ora i meno nabbi dicono: "sei tu?"
e se dice di no ti fotti :S
o anche se mettono la chiave e vedono il nome ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Bella guida un corno ,

I Pg ( " Personaggi " ) Appena Creati

Hanno Bisogno Di Un Pass Negoziatore

Per Fare Scambia ,

Quindi Essi Creati Con Nomi Simili Al Proprietario

Non Possono Fare Scambia E ,

Di Conseguenza Questa Guida E' Inutile ! Ci Arrivate Col Cervello ? -.-
 
forse non sai che i pg appena creati non hanno il pass però i furni e crd li possono ricevere tranquillamente!

di conseguenza questa guida è utile!