marcopoltrona
Utente bannato
Riferimento: Tutti i tipi di Percing!
Ragazzi, fa male farsi un percing?
Bravo per aver postato ;)
Complimenti Andre, bella release.
Continua ad aggiornarla ;)
![]()
Ma non fa male?
Ottima release,a me piacciono molto Eyebrow & Helix.
quanto mi piacciono i Percing al labbro.
Quest'estate avevo fatto l'appuntamento per farmene uno al labro inferiore, poi siamo partiti per andare in vacanza e non ho potuto più farlo
Appena si ripresentera l'occasione me lo faro![]()
quanto mi piacciono i Percing al labbro.
Quest'estate avevo fatto l'appuntamento per farmene uno al labro inferiore, poi siamo partiti per andare in vacanza e non ho potuto più farlo
Appena si ripresentera l'occasione me lo faro![]()
Il dolore dei piercing è soggettivo, parla una che ne è appassionata e ne ha quindi parlo con un'esperienza personale.
Il dolore del foro non fa male come si crede, poi dipende anche da cosa ti fori, il massimo che puoi sentire è il dolore che si sente ai prelievi del sangue, poi ci sono persone che non sentono niente e altre che invece sono più sensibili e lo sentono un po' più forte, ma in genere è come un prelievo.
Tra l'altro quelli che sembrano essere più dolorosi sono quelli che fanno meno male.
Beh oddio sull ultima parte non sono poi così tanto sicura, io credo che quello sul capezzolo faccia male e come '-'
Sì chiaramente non tutti ehhh però molti piercing che la gente immagina super-dolorosi sono quelli che non fanno niente, nemmeno un pizzocotto (tongue ad esempio)
Hai il piercing all'ano?
Hai il piercing all'ano?
Brava, anche a me piacciono molto i piercing solo che non me ne posso fare nemmeno uno. Solo orecchino.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Brava, anche a me piacciono molto i piercing solo che non me ne posso fare nemmeno uno. Solo orecchino.