Release Tutti i tipi di Piercing!

Riferimento: Tutti i tipi di Percing!

A mio parere alcuni sono troppo particolari ed estremi. Il Lip su una ragazza secondo me starebbe molto bene, anche il Monroe.. Però farsi un piercing ai livelli del Septum mi sembra troppo eccessivo, anche per l'impressione che fai alle altre persone..

Eii. :cry: Il septum è molto carino inveceee.. quello lì è dilatato, ma io trovo che il mio septum che non è dilatato ed è piccolino sia molto carino :cry: Beh dai, alla fine sono gusti.. però io penso che sia un piercing molto particolare e carino a modo suo, semplicemente non è un piercing molto diffuso così la gente lo vede come uno schifo, ma a me piace molto e sono pure felice di essermelo fatto :emoji_smiley:

Riferimento: Tutti i tipi di Piercing!

Ottima release,bravo anche se ne manca qualcun'altro.

Io ho il trago.. fa maluccio ahah comunque aggiungi anche il Monroe ;)

omg guardandone alcuni già mi viene dolore :emoji_relieved:

Aggiorna le immagini, non si vedono. Il mio preferito e' quello sulla lingua e all'orecchio.

Il mio preferito rimarrà sempre l'eyebrow! Ha un nonsochè di fantastico..

Non mi piacciono molto i piercing, soprattutto sulla bocca e sugli occhi (eyelid).

Non mi piacciono molto i piercing, soprattutto sulla bocca e sugli occhi (eyelid).

L'eyelid è un pessimo piercing, molto pericoloso e, a parer mio, antiestetico.
I miei preferiti rimangono gli snake bites, che sono stati inseriti addirittura due volte! :emoji_relieved:

L'eyelid è un pessimo piercing, molto pericoloso e, a parer mio, antiestetico.
I miei preferiti rimangono gli snake bites, che sono stati inseriti addirittura due volte! :emoji_relieved:
ho cercato snake bites su google e sono uscite delle foto...:emoji_relieved:
Comunque credo che dipenda molto dalla persona, certi piercing sono proprio antiestetici su tutti, altri invece dipende dal volto.

ho cercato snake bites su google e sono uscite delle foto...:emoji_relieved:
Comunque credo che dipenda molto dalla persona, certi piercing sono proprio antiestetici su tutti, altri invece dipende dal volto.

Conosco... ti capisco... :emoji_relieved:
Comunque io sono favorevole a qualsiasi bodymod, purché non sia nociva! L'eyebrow è uno di quei piercing che sconsiglierei a tutti, difatti molti piercer neanche lo fanno!

Chiedo di dare un' aggiornatina a questo Topic, in quando tanti screenshot danno errore.
Sarebbe bello vederli tutti. :soso: