Tutto su Eminemjr.

Hiso

Utente Master
Autore del topic
19 Giugno 2008
2.547
0
Miglior risposta
0
Molti si chiedono xkè eminemjr. sia così ricco.
Ecco la risposta.
Molti sano che lui è un 30enne e che il suo lavoro è di avvocato.
Questo non centra però con la sua ricchezza.
infatti lui aquistava furni rarissimi come: troni, sofà e altre cose via poste pay, direttamente dagli hacker quali: Truffaman o altri che li rubavano apposta per lui.
Joby lo scopri e disse che se lui continava a comprare crediti da habbo e furni dagli hacker non lo avrebbe bannato.

Questa storia mi è stata detta dall'ex arbitro e mio caro amico FILIK.
Dovete crederci perchè è vero!

In pratica Joby disse puoi continuare a comprare furni dagli hacker basta che continui a comprare crediti e a riempirci le tasche -.-

è verissima! non scrivo fessate!

Ammazza che storia FALSA!

in realtà eminemjr. è il cugino di joby a lui venne l'idea dell'habbo cambio o così afferma e per questo è così ricco

Mah...cmq a me di eminemjr. non è che mi interessi tanto...può anche essere il cugino di bill gates -.-

wow cm storia ù.ù xò per me ci deve esssere qualcosa d'altro lol
-.-° Ma Fatemi il piacere joby nn gli puo aver detto di continuare hacker=distruttori di habbo
cioè
joby glid iceva di comprare orba da hacker?
-.-° Ma ragionate:
Se individuano un hacker in hotel e logico che lo ban se l hacker attakka ils erver ils erver crolla e la sulake chiude -.-°
ma fammi il piacere ç_ç
Quoto con tonga :emoji_alien:

Molti si chiedono xkè eminemjr. sia così ricco.
direttamente dagli hacker quali: Truffaman

non farmi ridere lui e solo uno sfigato, volveva scammarmi mandandomi via msn una cartella con su scritto "rinonima".
Oppure ci stavamo litigando via skype, lui stava perdendo e cambia discorso -.-''

Ricordate: lui si fa fare i Key! non li fa lui!

Non mi fido tanto della storia ,poichè se fosse così si vede che la Sulake tiene molto alle nostre tasche.
Comunque per il fatto di definire truffaman un hacker, vorrei dire che un tizio del genere non si può definire un hacker.
Gli hacker veri prima di agire ,si studiano i piani molti giorni prima considerando ogni debolezza e ogni strategia.

Ultima modifica: