Tutto su Eminemjr.

Molti si chiedono xkè eminemjr. sia così ricco.
Ecco la risposta.
Molti sano che lui è un 30enne e che il suo lavoro è di avvocato.
Questo non centra però con la sua ricchezza.
infatti lui aquistava furni rarissimi come: troni, sofà e altre cose via poste pay, direttamente dagli hacker quali: Truffaman o altri che li rubavano apposta per lui.
Joby lo scopri e disse che se lui continava a comprare crediti da habbo e furni dagli hacker non lo avrebbe bannato.

Questa storia mi è stata detta dall'ex arbitro e mio caro amico FILIK.
Dovete crederci perchè è vero!

si sapeva da tanto
ahah si creano legende su di lui che sia un cugino di joby ma lol

Ragazzi cmq dicono che su habbo ci sia maxpezzalijr. (dicono appartenesse a MOd-Arwen (non so il grado di parentela) Cmq scusate l'Off topic.
Il fatto è che ieri mi trovavo a cercare su google l'home page di Eminemjr. per lasciarci qualche brutto commento xD xD .. poi sono andato a vedere e nella voce Jr c'era anke un maxpezzalijr.
Poi ho chiesto ad un mio amico di habbo (Darkratos) se lo conosce dato che lui sta sempre su habbo.
Allora mi ha detto ke appartiene in un certo senso a eminem e ad arwen...Ho scritto questo spinto dalla curiosità e...dato che siamo in tema di eminemjr. :emoji_smiley:

quindi tu da qll ke scrivi vorresti dire ke eminem e un clone di qlk staff o piu precisivamente di arwen? probabile ^^

Credo sia vero..io mi fido di Darkratos...mi ha detto ke qst maxpezzalijr. in qualche modo appartiene o ad arwen o ad eminem...dal nick direi eminem.....

si ma se ce collegato anke arwen dovrebbe essre cosi
maxpezzalijr.-----> clone eminemjr.------> clone arwen penso e sarebbe anke probabile ^^

Wow pero' questo mi consola...almeno c'è un fan di Max Pezzali,come me , anke in habbo.it...spero che questo topic rimanga aprto cosi si puo kiarire tutto...
XD
P.s: gli ho provato a fare rikiesta di amicizia su habbo.it ma non me l'ha accettata :emoji_slight_frown: vedete un po' voi......:emoji_slight_smile:

o kiesto in giro 4 o 5 pers dikono klone staff altri cuggino di joby altri uno ke si fa rikarike tt il gg cmq penso klone di qlk staff ^^

Puo darsi anke io o sentito girare voce...

Se fate caso vedrete ke eminemjr. era pure un hobba-ex
Quindii capisce ke e dello staff...

Ultima modifica:
habbo è solo una truffa in cui anke io ci sn cascato kmq sono dei grandi ricattatori quelli della sulake

Ultima modifica:
lol che ingiustizia e a me mi anno bannat fino al 2019 per una semplice moka ma looooooool