Tutto su Eminemjr.

Io ci credo...dopotutto Joby non se ne frega grankè di come va la commnity di habbo ... basta che lui è mod e si riempie le tasche ogni settimana....-.- beati loro-.-

Giustamente essendo avvocato se lo beccavano andava in causa e.... chissà quando sarebbe finita dato che avrebbe usato quasiasi stratagemma.... beh.. buon per lui!

Eminemjr. e il cugino di joby -.- e joby di sicuro gli regala i furni più rari che hanno in catalogo ...

invece a me un habbo nel 2005,mi ha detto che eminem e joby erano cugini,infatti siamo entrati in una stanza di eminem,che però l'entrata non si vedeva,c'era una libreria che ci copriva e ho visto joby che diceva "senti la vuoi fatta un'altra ricarica?"
O almeno credo,non ricordo molto bene,in fondo è stato 3 anni fa(comunque mi ricordo una cosa del genere).
Ciao a tutti!

Non credo che la storia è vera
Penso più che sia il cugino di Joby...

-.-° Ma Fatemi il piacere joby nn gli puo aver detto di continuare hacker=distruttori di habbo
cioè
joby glid iceva di comprare orba da hacker?

Hacker= distruttori di habbo!? xD
Gli "Hacker" (sempre se ci sono) non credo che si basino sul distruggere una stupida chat.

-.-° Ma ragionate:
Se individuano un hacker in hotel e logico che lo ban se l hacker attakka ils erver ils erver crolla e la sulake chiude -.-°
ma fammi il piacere ç_ç

Quello che dici tu è un Lamer.
L' "hacker" è colui che una volta trovato un bug lo segnala all'amministratore per farlo fixare.

no raga non credo che joby dica qst cose! per me joby è diverso! molto diverso! se lui è il cugino di eminem certo che joby gli darà qualcosa! è suo cugino! anche mio fratello mi regala crediti e furni ! cmq eminem prende i furni solo da joby e i crediti solo da joby! ma ti pare che 1 che ha 1 cugino mod su habbo si faccia le ricariche o scammi?? ma chiede al cugino e non ci spende niente!

ragazzi queste sono le parole di FILIK, per ki non lo conoscesse è un arbitro lunadismeraldo e cmq anattup joby si interessa solo dei soldi :emoji_smiley:

per me no! a mio parere joby è molto diverso dagli altri! sto andando ot scs xD
hiso guarda che potrebbe essere il fratello,sorella,arbitro,capo o etc di lunadismeraldo,qui le cavolate le possiamo raccontare tutti!

Andri mika in habbo.it è stato creato l'habbo cambio -.- ma dalla sulake quindi nn c'entra nnt quello che dici ma è vero che joby è cugino di eminemjr.

lo conosco bene ad eminem xche gli vendo dei rari quindi shh

no raga non credo che joby dica qst cose! per me joby è diverso! molto diverso! se lui è il cugino di eminem certo che joby gli darà qualcosa! è suo cugino! anche mio fratello mi regala crediti e furni ! cmq eminem prende i furni solo da joby e i crediti solo da joby! ma ti pare che 1 che ha 1 cugino mod su habbo si faccia le ricariche o scammi?? ma chiede al cugino e non ci spende niente!

nn è un mod ma un admn

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi questo mi ha detto filik..
lui ha assistito a tutto!

Eminem e il cugino di joby e si pensa ke abbia anke i komandi da adm eminem :S

ci sn molti habbo staff oltre qll ke konosci sn i parenti-amici dei adm ke danno i poteri cmq nn andiamo ot io o sentito kosi poi . . .