Thread obsoleto [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Complimenti quello precedente mi è piaciuto tantissimo la nuova versione è favolosa voto 8/10
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Grazie mille ragazzi i vostri elogi mi stanno commuovendo, sono felice che vi piaccia :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Complimenti collega ottimo lavoro
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Brutto CMS Voto 4/10 Nnt Di innovativo "Base" SILVERCMS ;(
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Ottimo CMS ;) complimenti basta finire di tradurre qualcosa ;) voto 9/10 se funzionano i gruppi altrimenti 8/10 ;)

Brutto CMS Voto 4/10 Nnt Di innovativo "Base" SILVERCMS ;(

Saro9 non sono affatto d'accrodo questo cms è 100 volte meglio del tuo secondo me ;)

Ps = Inglese 0 ( Parlo della Firma :emoji_relieved: )
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Guarda, come CMS non è di certo male, anzi, congratulazioni.
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Non c'è che dire.. questo cms è bellissimo.. solo l' unica cosa che la Index ( non la me.php ) è un po' vuota.. ci avrei messo altre immagini per abbellirla. Per il resto.. OTTIMO!
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Non c'è che dire.. questo cms è bellissimo.. solo l' unica cosa che la Index ( non la me.php ) è un po' vuota.. ci avrei messo altre immagini per abbellirla. Per il resto.. OTTIMO!

Ti ringrazio, a me non pare vuota anzi più vuota è più è professionale
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Ottimo CMS, mi piace la index iniziale. Il pannello di controllo nuovo non mi piace tantissimo, preferivo quello vecchio. :S
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Non mi piace molto la index , ma carino lo stesso . ;)
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Il page-client funziona? no per sapere ! comunque lo provo, a me sembra molto bello :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Ragazzi il CMS funziona perfettamente, il page client è di ultima generazione ed è completamente ITALIANO!, comunque grazie per i vostri complimenti non credevo che il cms risquotesse cosi tanto successo.
sono orgoglioso di me stesso, grazie ragazzi :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.