Thread obsoleto [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

I nuovi arrivati hanno sempre più innovazione bravo mi piace molto voto 10/10 per i bottoni in home :emoji_slight_smile:

Grazie tante @specchiera, stò lavorando a una futura v3 sperando che il successo sia lo stesso della v2 perchè è piaciuto moltissimo.

Ps: Stavo su sciax2 prima di te :emoji_relieved:
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Mostrami l'immagine su cui inserire il link della topsory image. -.-
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Bel cms, home bellissima e molto personalizzata.Bravo.

Grazie :emoji_smiley:

@xXAnticucuXx, avevi ragione tu nel quadratino del housekeeping dove è possibile scegliere le immagini non si può, comunque non è un grande problema devi solo aggiungere in images la cartella ts, con le immagini, tutto quà, ;)
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

questo cms è bellissimo! io lo ho usato come base del mio :emoji_slight_smile: tra poco posto il mio... poi dimmi se ti piace :emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

questo cms è bellissimo! io lo ho usato come base del mio :emoji_slight_smile: tra poco posto il mio... poi dimmi se ti piace :emoji_smiley:
Sicuramente avrai fatto come gli altri, hai modificato i diritti per mettere i tuoi :l, comunque come punto di partenza per creare un cms mi sembra ottimo dato che è molto innovativo ed è fixxato ^^
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Bel CMS ora lo provo cmq i punti vip fungono???
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Bravo Bel CMS Lo Testerò ;-)
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

io uso hbb v1 per il mio retro testo il v2 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Lo ho testato sembra un ottimo CMS. Bellissimo l' housekeeping in stile wordpress :emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Bello, Hai Inserito Un HouseKeeping Innovativo, Come La Index, Anche Se Non Tuoi. Bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Bello, Hai Inserito Un HouseKeeping Innovativo, Come La Index, Anche Se Non Tuoi. Bravo :emoji_slight_smile:

Si, ma onestamente ho lasciato i diritti ai rispettivi creatori non come altri che spacciano per loro programmi e applicazioni di cui manco sanno chi è il creatore, comunque grazie :soso:
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Raga iO Ho Fatto Tutto SolO Che Quando voglio entrare in hotel Il Client e tutto nerooo Come Facciooo :S

Aiutatemiiiii
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

@serro96 Molto Bello =) Testato. Funzionante E Bella Housekeeping Continua Cosi =)
 
Riferimento: [UBER] HbbCMS v2 [UBER]

Grazie mille ragazzi sono felicissimo che vi piaccia.
Ps: v3 in arrivo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.