Thread obsoleto [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Vi piace questo CMS?

  • Terribile [1/10]

    Voti: 21 8,5%
  • No [4/10]

    Voti: 5 2,0%
  • Niente di eccezzionale [6/10]

    Voti: 13 5,3%
  • Carino [7/10]

    Voti: 30 12,1%
  • Bellissimo [8/10]

    Voti: 47 19,0%
  • Il più bello che abbia mai visto [10/10]

    Voti: 131 53,0%

  • Votatori totali
    247
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Silver dobbiamo Parlare ?

Diciamo la verita :emoji_slight_smile:

1) il cms lai solo tradotto aperto paint e cambiato i colori delle categorie

2) per mettere habbowood ci hai messo solo quello infatti ti do un buon voto per quello ma se vai vedendo e anche buggato :emoji_slight_smile:

3) non hai levato nnt dal house ma solo tradotto il aggiungi rank gia c'erà non hai fatto nessna pulizia dei tasti che non fungevano

Quindi smettila di farti grande ....

-.-
prima di tutto, scaricati la base su cui ho creato il cms e testala prima di aprire bocca e postare boiate del genere;
perchè se noti bene alcuni comandi nell'housekeeping mancavano,io non ho "creato i comandi" io ho creato i collegamenti che mancavano.
IN PIù IMPARA A LEGGERE LE DISCUSSIONI! -.-
dove hai letto "PULIZIA DEI TASTI CHE NON FUNGEVANO"? io li ho tradotti e i più importanti che non ci erano li ho aggiunti.
xD tu parli parli di paint, quando non sai fare manco gli screen, da mettere nella discussione del tuo CMS.

AH! e vogliamo parlare del "tuo" CMS?, fammi stare zitto và...

MA STAI ZITTO CHE FAI PIù FIGURA.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

-.-
prima di tutto, scaricati la base su cui ho creato il cms e testala prima di aprire bocca e postare boiate del genere;
perchè se noti bene alcuni comandi nell'housekeeping mancavano,io non ho "creato i comandi" io ho creato i collegamenti che mancavano.
IN PIù IMPARA A LEGGERE LE DISCUSSIONI! -.-
dove hai letto "PULIZIA DEI TASTI CHE NON FUNGEVANO"? io li ho tradotti e i più importanti che non ci erano li ho aggiunti.
xD tu parli parli di paint, quando non sai fare manco gli screen, da mettere nella discussione del tuo CMS.

AH! e vogliamo parlare del "tuo" CMS?, fammi stare zitto và...

MA STAI ZITTO CHE FAI PIù FIGURA.

Almeno il mio cms ha tutto fix questo ha solo habbowood un housekeeping Di merda hahhaahaha
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Almeno il mio cms ha tutto fix questo ha solo habbowood un housekeeping Di merda hahhaahaha

Il tuo CMS? -.- ahaha ma non farmi ridere.
Io direi il CMS di Ihabbol ha tutto fixato...
Vogliamo parlare dell'housekeeping?
Almeno quello che ho messo non è il solito, e poi la grafica dell'houseekping è l'ultima cosa che si guarda in un CMS,dato che lo hanno solo lo staff...
Non sò se uno con il tuo quoziente intellettivo ci arriva a capire una cosa del genere.
mi fermo qui per non andare in flame.
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

adesso te lo faccio io un commento brutto

questo cms e proprio...................... Bellissimo mio voto [10/10] bhe pero se ne fai altri potresti tradurli
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Il Cms e una vera e propria FIGATA.
L'ho usato ieri e tutto bene mi apriva la page client, oggi non più perche?
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

volevo sapere se uso un altro db succede qualcosa di grave? o si deve per forza usare questo?
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

ho un altro problema il server T.T OMG uso rdp e il db che è compatibile ma niente! T.T si tratta del page-client ? quaòle devo usare ocme faccio il client si apre è si blocca all'immagine T.T ti prego !
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

ho un altro problema il server T.T OMG uso rdp e il db che è compatibile ma niente! T.T si tratta del page-client ? quaòle devo usare ocme faccio il client si apre è si blocca all'immagine T.T ti prego !

Per questo tipo di problemi postate in assistenza tecnica!
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

silver, come al solito sei bravissimo, io cambierei la index, il bottone rosso e l'immagine accanto, sono sinceramente orribili, per il resto e carino, traduci il bottone delle minimail e quello "al azar" delle impostazioni account
 
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]

Per risolvere usa il db di rdp emu v62, quello di silver non funge
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.