- 3 Settembre 2009
- 1.376
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: [UBER] SilverCMS v3 [UBER]
-.-
prima di tutto, scaricati la base su cui ho creato il cms e testala prima di aprire bocca e postare boiate del genere;
perchè se noti bene alcuni comandi nell'housekeeping mancavano,io non ho "creato i comandi" io ho creato i collegamenti che mancavano.
IN PIù IMPARA A LEGGERE LE DISCUSSIONI! -.-
dove hai letto "PULIZIA DEI TASTI CHE NON FUNGEVANO"? io li ho tradotti e i più importanti che non ci erano li ho aggiunti.
xD tu parli parli di paint, quando non sai fare manco gli screen, da mettere nella discussione del tuo CMS.
AH! e vogliamo parlare del "tuo" CMS?, fammi stare zitto và...
MA STAI ZITTO CHE FAI PIù FIGURA.
Silver dobbiamo Parlare ?
Diciamo la verita
1) il cms lai solo tradotto aperto paint e cambiato i colori delle categorie
2) per mettere habbowood ci hai messo solo quello infatti ti do un buon voto per quello ma se vai vedendo e anche buggato
3) non hai levato nnt dal house ma solo tradotto il aggiungi rank gia c'erà non hai fatto nessna pulizia dei tasti che non fungevano
Quindi smettila di farti grande ....
-.-
prima di tutto, scaricati la base su cui ho creato il cms e testala prima di aprire bocca e postare boiate del genere;
perchè se noti bene alcuni comandi nell'housekeeping mancavano,io non ho "creato i comandi" io ho creato i collegamenti che mancavano.
IN PIù IMPARA A LEGGERE LE DISCUSSIONI! -.-
dove hai letto "PULIZIA DEI TASTI CHE NON FUNGEVANO"? io li ho tradotti e i più importanti che non ci erano li ho aggiunti.
xD tu parli parli di paint, quando non sai fare manco gli screen, da mettere nella discussione del tuo CMS.
AH! e vogliamo parlare del "tuo" CMS?, fammi stare zitto và...
MA STAI ZITTO CHE FAI PIù FIGURA.
Ultima modifica: