Non mi fa andare suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download e Installazione del materiale necessario
Punto 1: Scaricare il materiale
XAMPP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
NET Framework:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
MySQL Connector:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
CMS: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/macbeta-cms-v-2-creato-0-holo-cms-636542.html
DATABASE:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
EMU:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DCR: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/macintosh-pixel-dcr-r63-aggiornati-634187.html
Punto 2: Installare il Web Server XAMPP
Installare XAMPP è semplicissimo, basta eseguire il file in formato exe, scegliere C:\ (Disco C) come directory e proseguire con l'installazione.
Punto 3: Installare Net Framework e MySQL Connector
Installato XAMPP passiamo agli altri due componenti, anche essi facilmente installabili.
Una volta installato tutto è consigliato riavviare il computer per la corretta funzione di XAMPP e i suoi componenti.
Startare Apache e MySQL
Riavviato il computer apriamo XAMPP Control e clicchiamo Start su Apache e MySQL.
(Assicurarsi di aver chiuso tutti i programmi che occupano la porta 80 e che vanno in contrasto con Apache)
Accedere a Phpmyadmin
Punto 1: Recarsi suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Punto 2: Compilare solamente i campi indicati nello screenshot e cliccare su Password changing
Punto 3: Dirigersi suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ed effettuare l'accesso.
Punto 4: Creare un nuovo database come nello screenshot
Punto 5: Aprire il database appena creato, cliccare su Importa e selezionare il nostro file sql.
Installare e configurare il CMS
Punto 1: Spostare l'intero CMS sulla cartella htdocs (C:\xampp\htdocs)
Punto 2: Aprire il config.php, inserire i propri dati di connessione MySQL e l'URL.
Installare e configurare i DCR
Punto 1: Spostare la cartella dei DCR su htdocs (Stessa cosa di prima)
Punto 2: Aprire la pagina external_variables.php (all'interno della cartella Gamedata) e sostituirePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!con l'URL/IP del nostro hotel.
Configurare il Client
Punto 1: Configurare così le seguenti stringhe
Punto 2: SostituireCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!nei link dei dcr con l'URL/IP del vostro hotel.
(Se state usando MacBeta CMS si chiama gioco.php)
Configurare Phoenix Emulator
Punto 1: Inserire Password e nome del database dove indicato
Punto 2: Sostituire 127.0.0.1 con l'IP dell'hotel
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Guida creata interamente da 404Error esclusivamente per Sciax2 Forum.
Tieni questo è aggiustato:Si ma nel gioco.php di questo CMS il connection.info.host e connection.info.port non ci sono.. e poi nei DCR TUTTI IPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ma proprio tutti si devono ricopiare col nostro IP?
- - - Aggiornato - - -
Nella guida , nella parte del Client e dei DCR non si capisce quasi nulla.. cioè quelli inesperti non capiscono al volo, serve una descrizione più dettagliata e aggiustare il gioco.php
Per quanto ne so sul cms di zambahacker e su nessun altro si chiamano gioca..Vorrei capire cosa c'entra il client di ZambaHacker CMS... @System10
@Cavani72 Modificherò la parte del client spiegandomi meglio, per il momento ti invito ad aprire un thread in Assistenza Tecnica onde evitare l'intasamento del thread con messaggi di assistenza.
- - - Aggiornato - - -
Guida aggiornata:
- Note sul config del cms e del client rese più comprensibili
- Pack cambiato
Per quanto ne so sul cms di zambahacker e su nessun altro si chiamano gioca..
Installare e configurare i DCR
Punto 1: Spostare la cartella dei DCR su htdocs (Stessa cosa di prima)
Punto 2: Aprire la pagina external_variables.php (all'interno della cartella Gamedata) e sostituirePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!con l'URL/IP del nostro hotel.
ho provato a aprire ma non trovoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!forse mi sono sbagliato io ma come faccio a aprirlo ? ho provato con notepad e non ho trovatoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ti invito ad esporre il tuo problema qui: Assistenza TecnicaHo qualche problema, considerate che sono alle prime armi sempre, quindi scusatemi in antipico se potrei fare delle domande da emerito cretino
1 non riesco ad accedere nel server, non so che nome utente e password mettere
2 Quando clicco registra nuovo utente, mi fa inserire la data di nascita e non mi fa scegliere ne il sesso ne altro.Quando clicco avanti non succede nulla
3 la pagina principale la vedo solo io
4 Avevo gia provato un altra volta a farlo un retro', mi ricordo che dentro la cartella di XAMPP c'è il file flash.php o conf..non ricordo bene, comunque sia questo file qui non c'è
A me solo una cosa serve, allora, quando devo configurare il link dei DCR, dove cè scritto VOSTROLINK, che link devo mettere?