Ciao..ho seguito tutto quello che hai scritto , ma quando vado su registra non va avanti e mi da errore perchè?
Posta in assistenza tecnica, onde evitare l'intasamento della discussione con messaggi di assistenza.
Ciao..ho seguito tutto quello che hai scritto , ma quando vado su registra non va avanti e mi da errore perchè?
Chi ma da una mano a creare un retro? riesco a fare tutto ma alla fine mi crea qualche problema,ho non mi fa registrare o non carica il client. se qualcuno è interessato a farlo insieme a me lo ringrazio
Download e Installazione del materiale necessario
Installare e configurare i DCR
Punto 1: Spostare la cartella dei DCR su htdocs (Stessa cosa di prima)
I Dcr che usi nella guida si trovano nella cartella r63 ( insieme alle cartelle Gamedata - Dcr - Gordon - ) Ora quello che da qui non si evince è se copiare il contenuto della cartella r63 oppure se copiare anche la cartella r63 all'interno di htdocs ?
Devi scaricarli entrambi metterli tutti e due in una cartella "r63" ed inserirla in htdocs o wwwrotNel punto dei download dei DCR me ne ritrovo due,supponendo debba scaricarli tutti e due, li metto entrambi nella stessa cartella 'r63' e poi lo metto nell'htd?
Devi scaricarli entrambi metterli tutti e due in una cartella "r63" ed inserirla in htdocs o wwwrot
Grazie per l'aiuto!
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-iis-409163.html Questa è la mia guida su come creare un retroserver con IIS. Non dico che sia la migliore, ma non è nemmeno stata presa in considerazione, ne sono certo.
Se è per questo nemmeno la mia, anzi l'ho trova modificata non so da chi.. Comunque si vede a metà, ma lasciamo perdere, va bene questa per i meno esperti é discreta.
Non funziona la registrazione... provo anche a registrarmi dal db ma non funziona.
Il client mi arriva a 50 % e poi dice : ''disconnesso'' , aiuto.
chi mi aiuterebbe?