Release Ultimate Scam Site By king

xD troppo bello :emoji_relieved: quando mi è uscita la home di habbo ho creduto che era tutto vero xD i miei complimenti!
 
Ragazzi scusate l'ignoranza xD ma sapreste spiegarmi come funziona e cosa devo fare ?? pls grz mille in anticipo...




Qualcuno risponde per piacere cosa devo cambiare nel.php????
 
Ultima modifica:
Cioè ed e io che l'ho creato non mi rendo conto che potesse avere tanto successo..vedo gente che lo flodda su tutto habbo :emoji_alien: e poi in 2 giorni che lo uso per scammare gia fatti + di 500 furni e 600 crediti, scammati tutti vip.. mi stupisco anche io e credetemi non stò inventando tutto xD
 
mi sono appena fatto un pò di furni e 40 crediti però raga avete qualche ideuccia per far credere??'cmq ho scoperto che tramite questo fake anche i meno nabbi ci vanno perchè è facile confondersi ed essere ingannati davvero ottimo fake sta avendo molto succeso ma voi floodate?
 
Anchio faccio kosi ma non ho molta fantasia che gli dici tu?Grazie dell'attenzione :emoji_smiley:

niente del tipo '' hanno appena scoperto il nuovo sito dello staff, sbrigati a provarlo prima che lo levano'' io avviamente vado con pg vip e la truffa riesce meglio :emoji_alien:
 
io purtroppo non riesco a fare molto :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi correggo funziona benissimo
 
Ultima modifica:
EDIT: Ho caricato una nuova index con l'effetto stelline :O vedete la demo..se velete il fake con le stelline contattatemi in MP :soso:
 
Scusate l'ignoranza ma quando lo sacrico ho tutti i ling e una cartella con scritto ciao2 ma a cosa serve nn capisco nnt e le password dove le trovo? :O
 
Scusate l'ignoranza ma quando lo sacrico ho tutti i ling e una cartella con scritto ciao2 ma a cosa serve nn capisco nnt e le password dove le trovo? :O

ciao2 e il file php lòl , devi upparlo su un sito e mandarci le vittime, il file con le password si crea una volta scritto nel fake ;)