Release Ultimate Scam Site By king

Ecco a voi il mio ultimo fake appena finito xD e simile a quello di Mr.Scontrino ma rimodernato quindi lo ringrazio :emoji_slight_smile: e composto da un'index semplice ma ben fatta xD poi un file loading dove simula l'invio dei crediti e per finire l'index dell'attuale habbo.it per poi andare, una volta inserita la password si viene reindirizzati su una pagina di manutenzione identica a quella di habbo.it, commentate in tanti ;)
Scaricabile da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commentate Ciauz ;)
Scusate la domanda,ho scaricato il fake, ho capito che per upparlo bisogna scaricare File zilla, mentre invece come faccio e cosa devo mettere su altervista? Devo creare un sito?
 
Scusate la domanda,ho scaricato il fake, ho capito che per upparlo bisogna scaricare File zilla, mentre invece come faccio e cosa devo mettere su altervista? Devo creare un sito?
Allora, prima di tutto devi estrarre il contenuto del pack sul desktop (o in una directory a piacere). Poi devi crearti un sito web su altervista. Ti arriverà un'email con i vari dati ftp, a questo punto li inserisci in filezilla e uppi il contenuto dell'archivio che precedentemente avevi estratto sul desktop.
Tutto chiaro?
 
Allora, prima di tutto devi estrarre il contenuto del pack sul desktop (o in una directory a piacere). Poi devi crearti un sito web su altervista. Ti arriverà un'email con i vari dati ftp, a questo punto li inserisci in filezilla e uppi il contenuto dell'archivio che precedentemente avevi estratto sul desktop.
Tutto chiaro?

E i contenuti uppati andranno direttamente su altervista?(cmq grazie mille)
 
si andranno direttamente lì

Allora, prima di tutto devi estrarre il contenuto del pack sul desktop (o in una directory a piacere). Poi devi crearti un sito web su altervista. Ti arriverà un'email con i vari dati ftp, a questo punto li inserisci in filezilla e uppi il contenuto dell'archivio che precedentemente avevi estratto sul desktop.
Tutto chiaro?

Sono riuscita ad uppare i file '-' anche se mi ha fatto uppare solo l index (è normale?) Dopo averli uppati che devo fare?
 
Ultima modifica: