|
|
Ragazzi,premettendo che non ci credo alla fine del mondo,ho sentito che si Fantastica che un paesino di nome Cisternino,vicino Ostuni,sia l'unico territorio che si Salverà dalla fine del mondo e tantissime persone provenienti da ogni parte hanno prenotato Una settimana in albergo lì per salvarsi! :facepalm: E gli inteliggentissimi albergatori hanno alzato i prezzi fino a 300 euro a notte!
Si ma almeno ci sono delle prove scentifiche qui,non come le "profezie maya" del 21/12.Già che è un dato scentifico,potrebbe mettere in allarme alcune persone. Anch'io sono scettico ma non si sa mai.. ;)Sicuramente sarà l'ennesima bufala, io sono scettico su questo genere di cose. :soso:
Sicuramente sarà l'ennesima bufala, io sono scettico su questo genere di cose. :soso:
Sai qual'è la differenza tra una profezia ed un meteorite in rotta di collisione con la terra? Come fai ad essere scettico sull'arrivo di un meteorite?
E' come dire che non credi che la terra sia di forma sferica solo perché non sei andato sulla Luna per vederla.
Beh , tante frasi non si può distinguere il falso dal vero , comunque concordo con il tuo discorso .
Per me è anche inutile studiarle queste cose, noi umani non siamo persone capaci di sapere tutto, chi ci assicura di sapere tutto? Noi crediamo sempre di sapere tutto ciò che può accadere, ma secondo me sappiamo solo 1 cosa su 10000000 di questo mondo.
Speriamo di no, Ma come vedo dalla rotta di collisione del meteorite non prende la terra ma la sfiora, almeno Credo
Come puoi vedere il livello di pericolo sulla scala Torino è di 0, non di 4.Wikipedia ha detto:13 aprile - L'asteroide 99942 Apophis passerà ad una distanza minima dalla Terra, sono in corso studi sulle possibilità di una collisione con la stessa. Le probabilità sono 1 su 250.000 (0,0004%), livello di pericolo sulla scala Torino arrivato a zero.
Sono più che bassissime le probabilità di una collisione contro la Terra. Vi riporto quanto tratto da Wikipedia:
Come puoi vedere il livello di pericolo sulla scala Torino è di 0, non di 4.
P.s: hai sbagliato data nel titolo, dovrebbe essere 13/4/2036.
@Nvidia Ma perchè ogni tanto non parli di cose belle?? Sempre eventi apocalittici!
Ma comunque per capirci, quando potrebbe essere pericoloso un meteorite di 320 km? Entro il 2036 trovano il modo di mandargli due belle bombette e lo disintegrano.. Almeno si speriamo! xD