Una mia fobia strana..

Hai paura dei Bug ? Così finalmente, al posto di giocare a samp, giocherai a giochi MENO BUGGATI E PIU' SERI.

La cura c'è, è non giocare, o per lo meno non giocare a giochi buggati.

appena mi capita provo e ti dico ok? :emoji_slight_smile:

per -Henvil-
Se mi trovi un gioco senza Bug ti do tutto il mio patrimonio (parlo dei giochi 3D )

anche io lo stesso problema se vado nel blue hell se scripto quando apro programmi illegali e mi proxso e quando habbo lagga

ma quanti pazzi ci sono nello sciax2 forum! eheheeh

Non avete la sensibilità di capire quello che ha la gente, e se fossi inte chiederei scusa SUBITO, perchè questo non significa pazzia, anzi il pazzo sei tu che non comprendi come sta male la gente che, forse per te può sembrare una banale sciocchezza, per altri un problema serio che non riescono ad affrontare da soli
La gente comprendere i problemi degli altri solo quando li ha provati anch'esso, proprio come è successo a me quando ero piccolo

Non avete la sensibilità di capire quello che ha la gente, e se fossi inte chiederei scusa SUBITO, perchè questo non significa pazzia, anzi il pazzo sei tu che non comprendi come sta male la gente che, forse per te può sembrare una banale sciocchezza, per altri un problema serio che non riescono ad affrontare da soli
La gente comprendere i problemi degli altri solo quando li ha provati anch'esso, proprio come è successo a me quando ero piccolo

Grazie per avermi difeso :emoji_slight_smile:

Prego, ma io non voglio difendere nessuno, voglio far capire alla gente che non tutti siamo uguali ^^

Da quello che penso io il tuo "io" ama la precisione....

il bug per te equivale ad un disordine.... (se ci pensiamo è vero... un bug è una cosa che nn funziona come dovrebbe e chi vuole che funzioni nel metodo giusto si arrabbia)
credo che tu sia troppo preciso....
L'unica cosa che puoi fare acnhe se difficile è questa: appena incappi in un bug pensa che sia una cosa normale, cioè che i programmatori lo abbiano fatto apposta devi stare sempre calmo.... al limite se ti immedesimi troppo nel gioco ogni tanto fai una pausa di 5-10 min. per smaltire......
Ricorda che se sei preciso molti giochi non soddisferanno le tue esigenze perche un bug c'è sempre anche se non lo vedi.... cerca di lasciare andare le cose cosi come stanno e procedi.... al limite se non ce la fai non andare in quel luogo dove c'è il bug

Mio consiglio per superare la fobia?

ESCI!!!

Vai fuori di casa, pur di stare fuori casa drogati (non troppo, ma almeno fuma xD)

Ti consiglio se fumi (poco) non hai nessuna fobia..

Io fumo poco e non ho paura di niente xD

Mio consiglio per superare la fobia?

ESCI!!!

Vai fuori di casa, pur di stare fuori casa drogati (non troppo, ma almeno fuma xD)

Ti consiglio se fumi (poco) non hai nessuna fobia..

Io fumo poco e non ho paura di niente xD

non credo sia una bella idea :S
ho la circolazione del sangue lenta..

Comunque ora che mi viene in mente, mi fanno impressione le cose 3D, ma quelle incomplete.
Tipo quando negli extra dei dvd di un cartone 3d mostrano come l'anno fatto, li mi fa impressione.. Potrebbe essere collegato?

secondo me sei troppo attaccato alle tue cose. Tieni così tanto alle cose materiali che hai paura che esse si possano rompere!
CERCA di uscire di piu e stare con le persone e attaccarti a loro, e non ai videogame.

guarda, sto poco sui videogiochi, preferisco appunto uscire, comunque non credo sia per quello, perché non sono attaccato molto alle cose, il giusto come tutti

Tipo quando negli extra dei dvd di un cartone 3d mostrano come l'anno fatto, li mi fa impressione.. Potrebbe essere collegato?

Si il tuo cervello li riconosce come bug e ti fanno impressione... infatti le bozze dei cartoni animati sono incomplete (lo steesso vale per le cose buggate.... sono incomplete)

a quanto pare sei sensibile a queste cose... ora che mi ci fai pensare fanno impressione anche a me queste cose dei 3d ma non ci penso più di tanto

Ho Giochi Troppe Ora a Play Stai Davanti Al Pc Per Ore Ecc... Oppure Nn So...Che Fobia Strana *__*

Anch'io ho dei problemi quando ci sono i bug del gioco, ma non si tratta di fobie, mi viene un istinto irrefrenabile di sparare al pc...

[OT]Avete presente il sesantottenne che è stato arrestato per quello? Era mio nonno :emoji_relieved:[/OT]

Ultima modifica:
Ho Giochi Troppe Ora a Play Stai Davanti Al Pc Per Ore Ecc... Oppure Nn So...Che Fobia Strana *__*

vi posso giurare che ci sto poco sul computer o play, preferisco appunto andare in giro.
Questa fobia mi causa problemi però, non ho mai il coraggio di provare i giochi nuovi nei negozi :S