Una mia fobia strana..

Non ho mai sentito parlare di qualkuno ke ha paura dei bug,cmq prova sempre a combattere qst paura, oppure parla ai tuoi genitori :eek:

Mio consiglio per superare la fobia?

ESCI!!!

Vai fuori di casa, pur di stare fuori casa drogati (non troppo, ma almeno fuma xD)

Ti consiglio se fumi (poco) non hai nessuna fobia..

Io fumo poco e non ho paura di niente xD

bel consiglio veamente -.- comunque devi cercare di non provocare bug o giokare a gioki ke sai ke hanno molti bug ;)

Giochi troppo ti sembra di essere tu il personaggio . Ti sembra di muorire veramente.

Stai lontano per un mese + o - dal pc

Giochi troppo ti sembra di essere tu il personaggio . Ti sembra di muorire veramente.

Stai lontano per un mese + o - dal pc

non so se hai letto gli altri post ma.. ha già risposto e ha detto che gioca poco alla play e al pc ci sta pure poco...

PS: morire non muorire ^^

Io ho quella fobia delle cose schifose come i volti satanici ecc.. sempre quando vedo queste cose mi paralizzo e vado sotto le coperte :ridicolo:

Secondo me questa è la causa che passi ore e ore davanti ai videogiochi.... Da piccolo li usavi molto?

Io invece ho paura delle ca... sciocchezze e dopo che ho letto il tuo post mi stava per venire un infarto:shock

Ultima modifica:
Io quando vedo un bug o un lag non mi metto paura anzi mi arrabbio xD
Comuque si chiama "Sindrome del Mono-Neurone"

Salve a tutti, spero di aver postato nella zona esatta, se non è così, scusatemi :emoji_slight_frown:

Comunque, io soffro da sempre di una fobia strana, che io stesso chiamo Bugfobia.

Ovvero, ho paura dei Bug, errori del gioco.
Ad esempio chi gioca a gta san andreas ha ben presente cos'è il Blue Heal, covvero quando vai sotto la città. A me capita spesso ed è uno dei momenti in cui scatta la fobia.

Quando scatta mi blocco, inizio a tremare, metto le mani davanti agli occhi e urlo frazi come "aiuto" "qualcuno faccia qualcosa"

Vorrei sapere da voi se c'è da preoccuparsi, se qualcun'altro ne soffre e se sapete il nome scientifico.. e magari anche qualche cura, perché ho abbandonato molti giochi per via dei bug...

non prendetemi in giro, grazie :pianto:

o.ò
mha nn saprei a cosa molto strana alcuni scenziati hanno detto ch se hai una fobia un odo per farla andare via è quello di andare contro la fobia stessa per esempio io sn un po aracnofobico e quindi lunico modo per farmi passare la fobia e quello di farmi salire un ragno su una mano capit spero ti sia di aiuto
Si, io ho paura di Samarha, la bambina di The Ring. Cosa dovrei fare, buttarmi da un pozzo ?!?.