Maurizio

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2005
986
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come voi tutti sapete sabato 13/08 è caduto un'altro aereo nei pressi di Atene con cause ancora da svelare, forze un guasto al condizionatore, e intanto sono morti 121 persone. Il 6/08 ne era caduto uno nei pressi Palermo per avaria. Io dico 2 aerei in una settimana giusta!!!
Cosa sta succedendo?
Ma è solo coincidenza oppure c'è qualcos'altro?



Ctn'Mrz
 
L'aereo di Atene ha avuto molto probabilmente un problema DI PRESSURIZZAZIONE. allora...+ si sale di quota + aumenta la pressione e si abbassa la temperatura....perciò in ogni aereo c'è un sistema che mantiene la pressione cm se si fosse al livello del mare:se si rompe questo sistema aumenta la pressione, l'aereo subisce delle "lesioni"(tipo la rottura di qualche finestrino) e la temperatura scende di molti gradi sotto 0!!![xx(]
 
Crocerossina... 6 1 appassionata di aerei o hai guardato molto il telegiornale???

Genio o Folle? XXDDD

-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
 
e così i piloti sono svenuti... e l'aereo si è schiantato contro una montagna... :emoji_slight_frown: se c'ero io salvavo tutti perchè oltre ad essere un web designer e un regista...sono anche un pilota!!! :emoji_smiley: eh si

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Sciax nn c'è tanto da skerzare cmq sono disgrazie
che in questa ultma settimana è successa 2 volte!!!:emoji_slight_frown:
Spero che non accaa mai più!!!!

Ctn'Mrz
 
me l'ha spiegato mio zio cosa è successo...cmq i piloti sono MORTI (non SVENUTI) prima dell'impatto.
 
...x il congelamento.

ecco ki è il 3° utente connesso.
Ciao! ;)

Genio o Folle? XXDDD

-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
 
Ok certi TG dicono svenutI, certi dicono MORTI!!
Cmq qui la vertità  sta sempre in mezzo e nn si saprà  mai.. TUTTA LA LIMPIDA VERTIà !!!:emoji_slight_frown:

Ctn'Mrz
 
Bè si che si saprà ....hanno trovato tutte e due le scatole nere tra cui quella con le discussioni tra i due piloti quindi uno dei 2 avrà  fatto qualke riferimento alla morte del compagno e la scatola nera l'avrà  registrato.
 
Si un passegiero addiritura ha mandato un sms dicendo: "STIAMO CONGELANDO DAL FREDDO,NON CI RIVEDREMO PIù. ADDIO!!!"
Parole semplici ma toccanti e speriamo che non succeda più!!![V][?]

Ctn'Mrz
 
Già ...intanto sono morti 121 persone..Sai non voglio fare il ripetitivo o il banale però lo dico secondo me per rispetto e per non DIMENTICARE!!![8)]

Ctn'Mrz
 
Ragazzi oggi pomeriggio sono venuto a sapere di un'altro aereo precipitato in Venezuela[V]
L'aereo della compania "West Carribbean" aveva un motore in avaria ed il pilota aveva chiesto un'atterraggio di emergenza a Maracaibo, ma nel frattempo anche l'altro motore era andato in avaria e così l'aereo si è schiantato sulle coste del Venezuela[xx(][V]
Nessun superstite 161 morti in totale tra cui 152 passegeri la maggior parte erano francesi!!!:emoji_slight_frown:
In 10 giorni 3 aerei caduti!!![V]
Per chi volesse partecipare sono qui:emoji_slight_frown:

Ctn'Mrz
 
Bel dilemma, ma non possono essere stati i terrorisi [:X] perchè tutti i piloti hanno sempre segnalato problemi tecnici e non c'è stata nessuna rivendicazione...
cmq a

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Bel dilemma, ma non possono essere stati i terrorisi [:X] perchè tutti i piloti hanno sempre segnalato problemi tecnici e non c'è stata nessuna rivendicazione...

cmq ad atene sono morti un sacco di bambini [V]

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Infatti secondo me sono aerei con piccole compagnie e diaciamo aerei "fasulli" dove la gente va per risparmiare e poi[xx(]si shiantano al suolo!!![V]

Ctn'Mrz
 
Si infatti è così, l'aereo che è caduto era di una compagnia low cost che stava fallendo ed aveva un sacco di debiti...

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
Infatti per risparmiare sono morti che sfortuna[xx(][V]:emoji_slight_frown:

-18.gif
......
-01.gif
......
bc_new.gif
........

Ctn'Mrz_89
Web-Music: the future!!!
 
Ragazzi è caduto un'altro aereo 2 giorni fa!!!
L'aereo aveva dei problemi e doveva effetuare un'atterraggio di emegerza...ma purtroppo non ce la fece e si schiantò sulle coste del Perù.
Sono morti 41 persone, di cui un bresciano!!![xx(]
in 17 giorni circa 4 aerei sono precipitati!!![V]
Io diffido a volare...è diffido delle compagnie piccole quelle che ti fanno risparmiare soldi...senza pensare alla sicurezza!!!
Ai giorni d'oggi la gente pensa a risparmiare i 50 / 100 euro...ma io preferisco spendere di più, ma vivere anche di più!!!
Per chi volesse dire la sua lo faccia qui!!![^]


Ctn'Mrz_89