Thread obsoleto Un'informazione utile ai dossatori :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SilverFast

Utente Esperto
Autore del topic
3 Settembre 2009
1.376
0
Miglior risposta
0
ho scoperto che: {io non lo sapevo non sò voi,se già lo sapevate potete
evitare commenti come: "-.- si sapeva!!" grazie}

DOSSARE E DIFFONDERE VIRUS SUL WEB è ILLEGALE,
FIN QUì SI SAPEVA.. PERò NON FINO A QUESTO PUNTO..

Ecco cosa ho scoperto:
Diffondere virus nella rete è reato.
Se l'invio del virus è un atto volontario scatta il reato di cui all'art. 615 quinquies
della legge 547/1993 sulla criminalità informatica (Diffusione di programmi diretti a danneggiare
o interrompere un sistema informatico): chiunque diffonda, comunichi o consegni un programma
informatico da lui stesso o da altri redatto, avente per scopo o per effetto il danneggiamento di un
sistema informatico o telematico, dei dati o dei programmi in esso contenuti o a esso pertinenti, ovvero
l'interruzione, totale o parziale, o l'alterazione del suo funzionamento, è punito con la reclusione sino a
due anni e con la multa sino a 20 milioni DI "LIRE".{1032,90 euro}


Perciò,la multa che si riceve danneggiando un "Retroserver" non equivale a quella che si riceve
violando il Copiright della Sulake mettendo sù un retroserver {ovvero max 500 euro di multa}
se un "retroservista" stufato dai doss decidesse di porre una denuncia [il che non è molto conveniente
però cè anche chi se lo può permettere].. il dossatore rischierebbe molto,troppo

QUINDI: DOSSATORI! VALE COSì TANTO LA PENA RISCHIARE UNA MULTA SALATISSIMA E 2 ANNI DI GALERA
SOLO PER TOGLIERSI LO SFIZIO DI DISTRUGGERE IL LAVORO ALTRUI?


a voi i commenti! :emoji_smiley:

Il mio commento:io la reputo una legge giustissima... io ritengo
che i dossatori {li odio xD} paghino moolto per le loro piccole ma
faticose {per i creatori dei retro} cavolate
 
Ultima modifica:
Se uno crea un retro a scopo di lucro puo' rischiare la multa ben oltre i 500€...se leggi le note legali sui retro server qui su Sciax, c'è scritto che:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quindi entrambe le cose sono illegali, e per entrambe si puo' rischiare una multa molto salata...detto ciò sta a voi decidere...
 
Puoi postare 1000 Topic al riguardo..
Ma qua la gente non è che capisce sene infischia..
Sene frega distrugge il lavoro altrui, poi quando si crea un sito è il propietario del delitto glielo distrugge il dosser inizia con le minacce etc..
Io non penso che possa servire a qualcosa..
 
Beh, che dire, su questo che dici tu è tutto vero ma i Dossatori non se ne fregano più di tanto. I Dosser che dossano solo perchè pensano di sentirsi potenti, dossano solo gli hotel alle prime armi(cioè quelli che hanno incominciato con i RetroServer). Invece quelli "Esperti" (che si fà per dire) hanno il coraggio di rovinarsi poichè il loro obbiettivo e distruggere a tutti i costi quel tipo di RetroServer anche se gli arriva una multa di 1.000 euro... non e che gli freghi tanto..
 
Beh, che dire, su questo che dici tu è tutto vero ma i Dossatori non se ne fregano più di tanto. I Dosser che dossano solo perchè pensano di sentirsi potenti, dossano solo gli hotel alle prime armi(cioè quelli che hanno incominciato con i RetroServer). Invece quelli "Esperti" (che si fà per dire) hanno il coraggio di rovinarsi poichè il loro obbiettivo e distruggere a tutti i costi quel tipo di RetroServer anche se gli arriva una multa di 1.000 euro... non e che gli freghi tanto..

Ke le stesse parole che o detto io al riguardo..
E' comunque se i dosser non anno vittoria non si accontentano così facilmente.
Minacciano sempre, poi alla fine sanno o solo " Dossare " o solo Mandare " Ping " a 1000 o 2000 kb sanno fare solo questo..
Ma perchè non vi distruggete il vostro lavoro invece di andarlo a distruggere altrui? -.-..
 
si è vero quei deficenti ( scusate il termine xd) non capiscono mai niente anzi non lo capiranno mai.
Kemix (bel nick! xd) quoto con te solo che il dosser attaccano tutti i retro :°°: sia di quelli esperti che di quelli diciamo "nuovi" intendo dire che non c'è differenza figurati hann o buttato giu il melux e credo anke il big..
 
io odio i dossatori da quando hanno distrutto il big hotel!!! :@
quel' hotel mi piaceva tanto!
ma i dossatori che ottengono dossando??? ?.?
poi il big hotel riapriva a gennaio ma è sparito! ?.? per la seconda volta XD
ma si puo scoprire chi è stato a dossare??? almeno per ip??
 
io odio i dossatori da quando hanno distrutto il big hotel!!! :@
quel' hotel mi piaceva tanto!
ma i dossatori che ottengono dossando??? ?.?
poi il big hotel riapriva a gennaio ma è sparito! ?.? per la seconda volta XD
ma si puo scoprire chi è stato a dossare??? almeno per ip??

1°) Diminuisci il Font della scrittura :l..
2°) Che centra ora il BIG HOTEL???
3°) L'IP ci dovevi pensare prima non ora e come fai a scoprire chi è stato con 4000 DDOS che esistono in giro? -.-..
 
ho scoperto che: {io non lo sapevo non sò voi,se già lo sapevate potete
evitare commenti come: "-.- si sapeva!!" grazie}

DOSSARE E DIFFONDERE VIRUS SUL WEB è ILLEGALE,
FIN QUì SI SAPEVA.. PERò NON FINO A QUESTO PUNTO..

Ecco cosa ho scoperto:
Diffondere virus nella rete è reato.
Se l'invio del virus è un atto volontario scatta il reato di cui all'art. 615 quinquies
della legge 547/1993 sulla criminalità informatica (Diffusione di programmi diretti a danneggiare
o interrompere un sistema informatico): chiunque diffonda, comunichi o consegni un programma
informatico da lui stesso o da altri redatto, avente per scopo o per effetto il danneggiamento di un
sistema informatico o telematico, dei dati o dei programmi in esso contenuti o a esso pertinenti, ovvero
l'interruzione, totale o parziale, o l'alterazione del suo funzionamento, è punito con la reclusione sino a
due anni e con la multa sino a 20 milioni DI "LIRE".{1032,90 euro}


Perciò,la multa che si riceve danneggiando un "Retroserver" non equivale a quella che si riceve
violando il Copiright della Sulake mettendo sù un retroserver {ovvero max 500 euro di multa}
se un "retroservista" stufato dai doss decidesse di porre una denuncia [il che non è molto conveniente
però cè anche chi se lo può permettere].. il dossatore rischierebbe molto,troppo

QUINDI: DOSSATORI! VALE COSì TANTO LA PENA RISCHIARE UNA MULTA SALATISSIMA E 2 ANNI DI GALERA
SOLO PER TOGLIERSI LO SFIZIO DI DISTRUGGERE IL LAVORO ALTRUI?


a voi i commenti! :emoji_smiley:

Il mio commento:io la reputo una legge giustissima... io ritengo
che i dossatori {li odio xD} paghino moolto per le loro piccole ma
faticose {per i creatori dei retro} cavolate

Io ritengo giusto che tutti i retroservisti come i dosser vengano multati,Perciò voi che create i retro non fatevi tanto bellini perchè per la violazione del copyright è rischiosa non è una multa da 500 euro ma c'e anche il carcere tra i 2 e i 5 anni.Ecco qui cosa potete rischiare. (una bella informazione per i retroservisti):
1 A querela della parte lesa, è punito con una pena detentiva fino a un anno o con una pena pecuniaria chiunque intenzionalmente e illecitamente:1

a.
utilizza un’opera sotto una designazione falsa o diversa da quella decisa dall’autore;(significa più o meno cambiare nome e diritti di chi l'ha creata), (l'opera).
b.
pubblica un’opera;(pubblicare un opera sotto protezione del copyright)Tipo come voi create i retroserver sotto copyright e li mettete su internet.
c.
modifica un’opera; (modificare l'opera dell'autore) come voi invetate tutti i vostri bei furni e li mettete nei retro.
d.
utilizza un’opera per creare un’opera di seconda mano;(Quando modifichi l'opera)I cms vengono modificati,però su questo non so che dirvi.
e.
allestisce esemplari di un’opera mediante un procedimento qualsiasi;Non so forse si riferisce ai server? credo di sì.
f.
offre al pubblico, aliena o mette altrimenti in circolazione esemplari di un’opera;(Offrire al pubblico il materiale non suo ma copiato oppure diffondi questo materiale illegale su internet) Mettere ad esempio il download di un server e diffondere il download di materiale illegale su internet.
g.
recita, rappresenta o esegue un’opera direttamente o mediante un procedimento qualsiasi oppure la fa vedere o udire altrove; Usa l'opera (Come far giocare altri utenti xD)
gbis.2
mette a disposizione un’opera mediante un procedimento qualsiasi in modo tale che chiunque possa accedervi dal luogo e nel momento di sua scelta; Pubblicare l'opera su internet
h.
diffonde un’opera per radio, televisione o procedimenti analoghi, anche mediante circuiti, o la ritrasmette con impianti tecnici il cui titolare non è l’organismo di diffusione d’origine;(Siginifica che sponsorizzi la tua opera per radio televisione ecc..) Anche per voi vale questo voi sponsorizzate i vostri retro su internet.
i.3
fa vedere o udire un’opera messa a disposizione, diffusa o ritrasmessa; Vabbè è semplice da spiegare far vedere l'opera protetta o sentire o diffonderla è illegale.
k.4
si rifiuta d’indicare all’autorità competente la provenienza e la quantità degli oggetti in suo possesso illecitamente fabbricati o immessi sul mercato, nonché i destinatari e l’entità delle loro ulteriori forniture ad acquirenti commerciali;Possesso di materiale illegale senza informare le autoritra legali.(server ecc... tutti i componenti per fare i retro)
l.
dà in locazione un programma per computer.(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Non l'ho capita ma credo che dica che mette il programma su un server dedicato.

2 Se l’autore dell’infrazione ha agito per mestiere, si procede d’ufficio. La pena è una pena detentiva fino a cinque anni o una pena pecuniaria. Con la pena detentiva è cumulata una pena pecuniaria.Se il tu sei quello che crea materiale illegale copie illegali del programma/materiale la pena sale a 5 anni.
Legenda:ROSSO:AZIONI ILLEGALI.
VERDE:PROBABILI AZIONI ILLEGALI.
Ecco così vi date pace -.-.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guardate che se una persona dossa un retroserver e il creatore di questo decide di denunciarlo avvengono le seguenti situazioni:

1. Probabile multa al dosser
2. Chiusura del retroserver (se la polizia postale non conosce Habbo, non sa neanche che il retroserver è illegale, pensa che sia una chat normale, è difficile che il vostro retroserver venga chiuso durante la multa al dosser)
Chi ha la vincita?
di sicuro non il dosser :emoji_slight_smile:
Quindi? pensateci un po :soso:
 
Guardate che se una persona dossa un retroserver e il creatore di questo decide di denunciarlo avvengono le seguenti situazioni:

1. Probabile multa al dosser
2. Chiusura del retroserver (se la polizia postale non conosce Habbo, non sa neanche che il retroserver è illegale, pensa che sia una chat normale, è difficile che il vostro retroserver venga chiuso durante la multa al dosser)
Chi ha la vincita?
di sicuro non il dosser :emoji_slight_smile:
Quindi? pensateci un po :soso:
Se il dosser fa ricorso e ti porta in tribunale? :soso:
Quindi se ti porta in tribuane sarà esaminato TUTTO il dosser avrà la sua pena citata su mentre il retroservista avra la sua pena che ho postato prima io.
 
Guardate che se una persona dossa un retroserver e il creatore di questo decide di denunciarlo avvengono le seguenti situazioni:

1. Probabile multa al dosser
2. Chiusura del retroserver (se la polizia postale non conosce Habbo, non sa neanche che il retroserver è illegale, pensa che sia una chat normale, è difficile che il vostro retroserver venga chiuso durante la multa al dosser)
Chi ha la vincita?
di sicuro non il dosser :emoji_slight_smile:
Quindi? pensateci un po :soso:

Vortix sono d'accordissimo con te.
DDOS chiamati [Bambini] Pensateci bene prima di fare tanto i saputelli è poi venite sconfitti :pazzo:...
Spero che dopo questa discussione riflettiate un pò ...
 
Questa legge è giustissima anche secondo mio parere, però c'è da specificare che noi essendo minorenni abbiamo secondo la legge un "Tutore" ovvero i nostri genitori, quindi per ogni nostra cavolata come questa ne saranno i genitori a rispondere di questa conseguenza (reclusione o restrinzione della libertà), quindi se siete dei veri <<Bastardi>> nei confronti dei vostri genitori fatelo pure altrimenti siate consepevoli che potreste esserci voi un giorno o l'altro in galera per colpa dei vostri figli (potreste dire non ne faccio, bravo che vita di M**a scegli), comunque ritornando al discorso cerchiamo di imparare a vivere civilmente senza bisogno di "Rompere". Grazie per la lettura.
 
Guardate che se una persona dossa un retroserver e il creatore di questo decide di denunciarlo avvengono le seguenti situazioni:

1. Probabile multa al dosser
2. Chiusura del retroserver (se la polizia postale non conosce Habbo, non sa neanche che il retroserver è illegale, pensa che sia una chat normale, è difficile che il vostro retroserver venga chiuso durante la multa al dosser)
Chi ha la vincita?
di sicuro non il dosser :emoji_slight_smile:
Quindi? pensateci un po :soso:
Quoto,io volevo dire quesyto in poche parole Grazie vortix per il riassunto xD
cmq luc@ mi fà piacere che la pensi come me ^^
NON SONO L'UNIC AD ODIARE I DOSSER A KUANTO SEMBRA... :emoji_smiley:
 
ma ti pare? certo ma non su i retroserver ti ricordo che sono illegali segnali un dos sul tuo retro e ti fanno pagare la multa a te perchè è un retro server lol no no non funziona sto metodo praticamente se dossi cose illegali quella legge si annulla perchè il propietario segnalandoti si mette nel sacco da solo :emoji_relieved:
 
ma ti pare? certo ma non su i retroserver ti ricordo che sono illegali segnali un dos sul tuo retro e ti fanno pagare la multa a te perchè è un retro server lol no no non funziona sto metodo praticamente se dossi cose illegali quella legge si annulla perchè il propietario segnalandoti si mette nel sacco da solo :emoji_relieved:

Eh no caro mio. Ti sbagli.

Se l'hotel è su un vps non dossi il computer del "creatore" dell'hotel ma una società che vende VPS e quindi hosting.
Danneggi un servizio di una società che PUO' denunciarti per i motivi citati sopra.
Non conviene molto. :emoji_slight_smile:
 
simone e lavezzi7 forse voi non avete capito che i retroserver SONO ILLEGALI SOLO SE SONO A SCOPO DI LUCRO!!!!. Avete mai visto che a qulcuno è ariivata una multa a causa di un retroserver? NO! al massimo sono arrivate perchè magari chiedevano fondi per qualcosa ( intendo vps, anti-dos a pagamento, firewall ecc..). Se non ci credete vi alenco ad alcune persone che gli sono arrrivate le multa o che l'hanno rischiata perche chiedevano fondi ( diro anke il nome del retro chiuso ) :
- The best hotel di tony94 chiedeva fondi per VPS
-Bobba Hotel di nBm l'ha rischiata a causa delle pagine vip per i fondi
per ora questi ricordo :emoji_confused: dato che ci sono 1111 hotel non ne ricordo piu.
spero abbiate riflettuto sul discorso della illegalita :°°:
 
Bene però quelle leggi che ho copi-incollate non le ho prese dalla spazzatura.Perciò non va valutato solo lo scopo di lucro ma tutto quello evidenziato in rosso ._.
edit: allora ragazzi io regalo maglie della nike false regalo banconote false non è illegale?????? ma dai non farmi ridere scopo di lucro o no è illegale ._.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh no caro mio. Ti sbagli.
Se l'hotel è su un vps non dossi il computer del "creatore" dell'hotel ma una società che vende VPS e quindi hosting.
Danneggi un servizio di una società che PUO' denunciarti per i motivi citati sopra.
Non conviene molto. :emoji_slight_smile:

sono d'accordo con nbm
inoltre questa discussione è stata creata per far capire a quei c***o
di dossatori che non conviene dossare retro tantomeno su un vps..
 
Il problema è che nessuno li segnala davvero....
Vedrai se qualcuno lo segnala e prendono la multa davvero smetteranno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.