Thread obsoleto Un'informazione utile ai dossatori :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quella legge vale solo per aver interroto un sistema informatico che sia legale, sulake corporation OY difende i suoi diritti e tutela chi ha distrutto l'attivita' di violazione del suo copyright, in quanto habbo italia è un marchio registrato legalmente da sulake s.pa. ed esso è presente nelle pagine del retroserver (del client).

Se uno crea una copia di una vostra invenzione, e un hacker la distrugge, voi multerete l'hacker per aver difeso il copyright?

Poi la multa per violazione del copyright è dai 800€ ai 2000€. per un dos dai 500€ ai 1000€ (non vai in galera), invece per un attacco deface, multa dai 800 ai 5000€ piu la probabile reclusione fino a 3 anni.

Mio padre essere della polizia postale :emoji_smiley:

===========================

p.s: non sono nabbo, quanto è vero che anche io possiedo un retroserver e non sono come altri che fanno finta che le leggi siano invisibili, so benissimo che posseggo un attivita' illegale che comunque limitata e monitorata ogni giorno, non a scopi di lucro ma a sfondo sociale.

Ciao :emoji_slight_smile:
 
Quella legge vale solo per aver interroto un sistema informatico che sia legale, sulake corporation OY difende i suoi diritti e tutela chi ha distrutto l'attivita' di violazione del suo copyright, in quanto habbo italia è un marchio registrato legalmente da sulake s.pa. ed esso è presente nelle pagine del retroserver (del client).

Se uno crea una copia di una vostra invenzione, e un hacker la distrugge, voi multerete l'hacker per aver difeso il copyright?

Poi la multa per violazione del copyright è dai 800€ ai 2000€. per un dos dai 500€ ai 1000€ (non vai in galera), invece per un attacco deface, multa dai 800 ai 5000€ piu la probabile reclusione fino a 3 anni.

Mio padre essere della polizia postale :emoji_smiley:

===========================

p.s: non sono nabbo, quanto è vero che anche io possiedo un retroserver e non sono come altri che fanno finta che le leggi siano invisibili, so benissimo che posseggo un attivita' illegale che comunque limitata e monitorata ogni giorno, non a scopi di lucro ma a sfondo sociale.

Ciao :emoji_slight_smile:
-.-'' non credere di essere il perfettino ''non sono hacker'' molti di questi retro non sono x nnt a scopo di lucro! ::emoji_relieved:no:
quindi prima cosa:cerca i retro (esiste il topic per i retro) e controlla tu stesso!
poi non dire che ''mio padre è della polizia postale!'' che non c' è ne importa!
poi non dire informazioni ''stupide'' che stanno scritte in tutto il forum che sn illegali i retro (perche la sulake non vede mai le cose con i suoi occhi e crede che tutti i retro siano a scopo di lucro) e fanno una multa e ecc...._.:gurupazz:
non fare il saputello ''figlio della polizia postale''
poi questa informazione del
voi multerete l'hacker per aver difeso il copyright?
haun senso secondo te?
NO! infatti! lo sanno tutti che non possono denunciuarlo o multarlo! mica sn scemi!!!!!!
e questo è tutto! (per ora :puzzate:emoji_slight_smile:
P.S. :noquote:::emoji_relieved:si:
 
Be...tanto ci sono tanti bimbi che non hanno nulla da fare e siccome non capiscono continuano...ma finché sciax2 lascerà la sezione degli hack ci saranno bimbi del genere.
 
-.-'' non credere di essere il perfettino ''non sono hacker'' molti di questi retro non sono x nnt a scopo di lucro! ::emoji_relieved:no:
quindi prima cosa:cerca i retro (esiste il topic per i retro) e controlla tu stesso!
poi non dire che ''mio padre è della polizia postale!'' che non c' è ne importa!
poi non dire informazioni ''stupide'' che stanno scritte in tutto il forum che sn illegali i retro (perche la sulake non vede mai le cose con i suoi occhi e crede che tutti i retro siano a scopo di lucro) e fanno una multa e ecc...._.:gurupazz:
non fare il saputello ''figlio della polizia postale''
poi questa informazione del haun senso secondo te?
NO! infatti! lo sanno tutti che non possono denunciuarlo o multarlo! mica sn scemi!!!!!!
e questo è tutto! (per ora :puzzate:emoji_slight_smile:
P.S. :noquote:::emoji_relieved:si:

Sulake non crede che tutti i retro siano a scopo di lucro. Ha registrato un invenzione (chiamiamola cosi',habbo) e la ha registrata all ufficio brevetti di Finlandia, poi sono stati costruiti vari uffici anche in italia e il copyright è stato esteso. Questo copyright attesta che l'invenzione è stata creata da sulake corporation oy ed ogni abuso è punibile penalmente, l'abuso in questo caso è creare retroserver (copie) che siano a scopo di lucro o no.

A dire la verita' non ho capito molto di quello che hai scritto... fatti una lettura del codice penale.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Be...tanto ci sono tanti bimbi che non hanno nulla da fare e siccome non capiscono continuano...ma finché sciax2 lascerà la sezione degli hack ci saranno bimbi del genere.

Cmq.. non sopporto molto che vengano chiamati "bimbi" gli "hacker" che dossano i retro o scriptano, perche i bambini siamo noi che violiamo la legge creando i retro (incluso io), infatti ho intenzione di chiuderlo... anche se comunque mi sono rotto..
 
Ultima modifica:
beh credo che la multa e vero ma non esageriamo kon 2 anni di galera x aver dossato un retro,poi al dila di tutto dossare e roba da noob
 
delpiero infatti non prendi la reclusione con il doss, solo se defacci. Come ho scritto io :emoji_slight_smile:
 
Cmq.. non sopporto molto che vengano chiamati "bimbi" gli "hacker" che dossano i retro o scriptano, perche i bambini siamo noi che violiamo la legge creando i retro (incluso io), infatti ho intenzione di chiuderlo... anche se comunque mi sono rotto..

Ho detto che ci sono dei bimbi, quelli che lo fanno perché credono di essere grandi...
E comunque concordo, anche quelli che fanno i retro. Lòl
 
Ho detto che ci sono dei bimbi, quelli che lo fanno perché credono di essere grandi...
E comunque concordo, anche quelli che fanno i retro. Lòl

Lol :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bha ormai adesso stanno poki dossatori anno capito che dobbiamo goderci i retro

aspetta di vedere entro questi giorni il mio potente dos (nuovo) solo per retroserver e ciao :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
-.- che gusto cè a distruggere il lavoto altrui?

puoi dirmi che gusto c'e' a distruggere il lavoro altrui se uno crea un forum, un sito web personale,un blog,ecc... MA NON UN RETROSERVER che di lavoro non ha niente, tutti file gia creati tipo cms o db di un server caricati in un attimo. Habbo della sulake è un lavoro, non il retroserver illegale di uno qualsiasi.
 
Lol :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


aspetta di vedere entro questi giorni il mio potente dos (nuovo) solo per retroserver e ciao :emoji_slight_smile:

Sei diventato tutta dun'avolta sperto?
Con il tuo nuovo DDOS che credi di fare?
-.- Risparmiati certe parole e leggi il topic che è meglio :pazzo:
 
Guardate non rispondo proprio perché la risposta si sa! "DENUNCIATELI" sono cazzi amari dopo per loro e poi vedete come si levano lo sfizio ;)

EDIT:

puoi dirmi che gusto c'e' a distruggere il lavoro altrui se uno crea un forum, un sito web personale,un blog,ecc... MA NON UN RETROSERVER che di lavoro non ha niente, tutti file gia creati tipo cms o db di un server caricati in un attimo. Habbo della sulake è un lavoro, non il retroserver illegale di uno qualsiasi.

PUUUU MO TI SPUTO IN FACCIA -.- Ma sei cretino? Secondo te 5 secondi e si fa tutto?
._. Ma zitto -.- , si vero e tutto preparato ma tu devi assemblare quindi perfavore non dire STRONZATE prima che ti faccio fare una figuraccia che non vieni piu su Sciax2 -.-

Risparmiate ste .... come dice SuperFlash , al posto di creare un RETRO in quell'asso di tempo 5 secondi io creo una home :emoji_slight_smile:
Quindi ascoltate una cosa , come dice Super 2 minuti e si fa tutto , io in quei 2 minuti se so che mi distruggono l'hotel mi faccio un altro progetto.

Ciao ;)

Super perfavore non dire ancora stronzate se no mi trovi sotto casa tua ._.

EDIT 2 :

:wosd: Il tuo nuovo dos :wosd: fatta ti devo scassare ;) Tu non te ne vai da qui ;) The Very Stupid ;)
:wosd: :wosd: DEVO TERMINARLI TUTTI :wosd: :wosd: niente piu DDos :wosd: :wosd:
 
Ultima modifica:
ma che ti fumi? vieni sotto casa mia? :O a fare cosa? mi canti una canzone sui retroserver?

cmq se tu sei nabbo e non riesci a creare un retro in breve tempo e ci metto 3 ore non è colpa mia, io lo ho creato in 5 minuti poi non so :O parli come se il retroserver fosse la cosa piu legale del mondo, ma sei cretino? :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq mi fai troppo ridere,

"DENUNCIATELI!!"

Ma ti denunciano a te per violazione del copyright e l'hacker che dossa non gli succede niente apparte (forze) una multa :O
 
Ultima modifica:
Inizio dicendo che non ho letto i commenti.. (non ci sto mai in questa sezione) ma parlo hai dossatori... che ci trovate di bello ? che ci guadagnate? non parlo solo di retroserver ma anche di forum.. vi divertite con così poco? bhe siete veramente POVERI DENTRO perché se io mi voglio divertire esco con amici , non sono così sfigato a stare al pc dossando un forum/retro ... poi andarlo a dire in giro è da vergognarsi.... mha mi dispiace veramente per voi! l'ignoranza non ha un limite
 
ma che ti fumi? vieni sotto casa mia? :O a fare cosa? mi canti una canzone sui retroserver?

cmq se tu sei nabbo e non riesci a creare un retro in breve tempo e ci metto 3 ore non è colpa mia, io lo ho creato in 5 minuti poi non so :O parli come se il retroserver fosse la cosa piu legale del mondo, ma sei cretino? :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq mi fai troppo ridere,

"DENUNCIATELI!!"

Ma ti denunciano a te per violazione del copyright e l'hacker che dossa non gli succede niente apparte (forze) una multa :O

Stai attento a come parli con me :emoji_slight_smile: Sono quello che non sai ;) Quindi sh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.