- 3 Settembre 2009
- 1.376
- 0
- Miglior risposta
- 0
-.-'' non credere di essere il perfettino ''non sono hacker'' molti di questi retro non sono x nnt a scopo di lucro! :no:Quella legge vale solo per aver interroto un sistema informatico che sia legale, sulake corporation OY difende i suoi diritti e tutela chi ha distrutto l'attivita' di violazione del suo copyright, in quanto habbo italia è un marchio registrato legalmente da sulake s.pa. ed esso è presente nelle pagine del retroserver (del client).
Se uno crea una copia di una vostra invenzione, e un hacker la distrugge, voi multerete l'hacker per aver difeso il copyright?
Poi la multa per violazione del copyright è dai 800€ ai 2000€. per un dos dai 500€ ai 1000€ (non vai in galera), invece per un attacco deface, multa dai 800 ai 5000€ piu la probabile reclusione fino a 3 anni.
Mio padre essere della polizia postale
===========================
p.s: non sono nabbo, quanto è vero che anche io possiedo un retroserver e non sono come altri che fanno finta che le leggi siano invisibili, so benissimo che posseggo un attivita' illegale che comunque limitata e monitorata ogni giorno, non a scopi di lucro ma a sfondo sociale.
Ciao
haun senso secondo te?voi multerete l'hacker per aver difeso il copyright?
-.-'' non credere di essere il perfettino ''non sono hacker'' molti di questi retro non sono x nnt a scopo di lucro! :no:
quindi prima cosa:cerca i retro (esiste il topic per i retro) e controlla tu stesso!
poi non dire che ''mio padre è della polizia postale!'' che non c' è ne importa!
poi non dire informazioni ''stupide'' che stanno scritte in tutto il forum che sn illegali i retro (perche la sulake non vede mai le cose con i suoi occhi e crede che tutti i retro siano a scopo di lucro) e fanno una multa e ecc...._.:gurupazz:
non fare il saputello ''figlio della polizia postale''
poi questa informazione del haun senso secondo te?
NO! infatti! lo sanno tutti che non possono denunciuarlo o multarlo! mica sn scemi!!!!!!
e questo è tutto! (per ora :puzzate
P.S. :noquote::si:
Be...tanto ci sono tanti bimbi che non hanno nulla da fare e siccome non capiscono continuano...ma finché sciax2 lascerà la sezione degli hack ci saranno bimbi del genere.
Cmq.. non sopporto molto che vengano chiamati "bimbi" gli "hacker" che dossano i retro o scriptano, perche i bambini siamo noi che violiamo la legge creando i retro (incluso io), infatti ho intenzione di chiuderlo... anche se comunque mi sono rotto..
Ho detto che ci sono dei bimbi, quelli che lo fanno perché credono di essere grandi...
E comunque concordo, anche quelli che fanno i retro. Lòl
bha ormai adesso stanno poki dossatori anno capito che dobbiamo goderci i retro
-.- che gusto cè a distruggere il lavoto altrui?Lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspetta di vedere entro questi giorni il mio potente dos (nuovo) solo per retroserver e ciao
-.- che gusto cè a distruggere il lavoto altrui?
-.- che gusto cè a distruggere il lavoto altrui?
Lol
aspetta di vedere entro questi giorni il mio potente dos (nuovo) solo per retroserver e ciao
Sei diventato tutta dun'avolta sperto?
Con il tuo nuovo DDOS che credi di fare?
-.- Risparmiati certe parole e leggi il topic che è meglio :pazzo:
puoi dirmi che gusto c'e' a distruggere il lavoro altrui se uno crea un forum, un sito web personale,un blog,ecc... MA NON UN RETROSERVER che di lavoro non ha niente, tutti file gia creati tipo cms o db di un server caricati in un attimo. Habbo della sulake è un lavoro, non il retroserver illegale di uno qualsiasi.
ma che ti fumi? vieni sotto casa mia? :O a fare cosa? mi canti una canzone sui retroserver?
cmq se tu sei nabbo e non riesci a creare un retro in breve tempo e ci metto 3 ore non è colpa mia, io lo ho creato in 5 minuti poi non so :O parli come se il retroserver fosse la cosa piu legale del mondo, ma sei cretino? :O
cmq mi fai troppo ridere,
"DENUNCIATELI!!"
Ma ti denunciano a te per violazione del copyright e l'hacker che dossa non gli succede niente apparte (forze) una multa :O