Thread obsoleto Un'informazione utile ai dossatori :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahahahahahah vinny xDxD tu nn fai neanke paura a una capra xDxD nn mi fare piacere vinny -.- ti credi tanto forte -.- poi si va lamentando e si crede tnt forte -.- poi minaccia con Ddos e poi è lui che usa Ddos contro pc -.- e poi una volta andavi talmente pazzo x i Ddos che se leggete i sui post sono sempre :
- lo testo subito -
e adesso ti lamenti?? bha!!! sn senza parole da te nn me l'aspettavo come ha gia dtt gianni perche nn vai a vendere i pomodori? loool nn mi far dire va..
PS: ritiro tutto quello che ho dtt contro i dosser provateci è super-divertente! ;)
PSS: vinny è peggio distruggere pc che distruggere un retro che si fa in 5 minuti! percio :poker:
 
Ma quando dossi un retro non dossi una cosa legale,perchè d'altro canto il retro sono pure illegali quindi facciamo un favore alla postale,sulake e company xD
 
Ma come ragioni? Secondo te uno è così pazzo da andare a denunciare che il suo "RETROSERVER" è stato Dossato? Ma siamo pazzi? Cioè si và a cercare la multa! Prima di scrivere collega il cervello alle mani e alla lingua -.-
 
Io sono fortunato perchè in Sicilia non si conoscono i Retro Server perciò ki ha il coraggio di Attaccare EliteGold Hotel se la vedra cn la polizia Postale
 
non avendo letto 3 pagine di commenti arrivo io al mio dunque.
io quando dosso lo facco per cause decisamente corrette, quindi non rompetemi, di certo chi si mette contro di me non farà una bella fine :P
sicuramente la postale conosce habbo, quindi penso indagano anche dall'altra parte..
quindi, evitate tutti e due di fare cose sbagliate, retroservisti divertitevi, dosser divertitevi tra di voi
 
Io sono fortunato perchè in Sicilia non si conoscono i Retro Server perciò ki ha il coraggio di Attaccare EliteGold Hotel se la vedra cn la polizia Postale
Io invece sono Siciliano e li conosco :soso:

Comunque , se la polizia conosce Habbo e sa anche che i suoi retro sono illegali , e un creatore và a denunciare il Ddossatore , la polizia prende 2 piccioni con 1 fava :emoji_relieved:
 
Per me e inutile, dato che i retro sono illegali, e se un creatore denuncia un doss avrebbe lui la multa per il retro creato, sono un hotel con licenza puo denuciare i doss!, ma nessuno spende 500 euro per una licenza.
 
allora 1° non penso che i dosser si meritino 2 anni di galera per uno stupido giochino che fa spendere milioni di euro in tutto il mondo


bha ormai adesso stanno poki dossatori anno capito che dobbiamo goderci i retro
hanno si scrive con l'acca
^^
 
Guardate che se una persona dossa un retroserver e il creatore di questo decide di denunciarlo avvengono le seguenti situazioni:

1. Probabile multa al dosser
2. Chiusura del retroserver (se la polizia postale non conosce Habbo, non sa neanche che il retroserver è illegale, pensa che sia una chat normale, è difficile che il vostro retroserver venga chiuso durante la multa al dosser)
Chi ha la vincita?
di sicuro non il dosser :emoji_slight_smile:
Quindi? pensateci un po :soso:

se gli faccio vedere un po del vero habbo e delle "regole" dettate dalla sulake il doassatore ci prende i soldi (perchè stava distruggendo un retro habbo illegale) e il retroservista si prende la multa. ecco tutto, che ci penso a fare.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non avendo letto 3 pagine di commenti arrivo io al mio dunque.
io quando dosso lo facco per cause decisamente corrette, quindi non rompetemi, di certo chi si mette contro di me non farà una bella fine :P
sicuramente la postale conosce habbo, quindi penso indagano anche dall'altra parte..
quindi, evitate tutti e due di fare cose sbagliate, retroservisti divertitevi, dosser divertitevi tra di voi

ancora co sta storia dell'asus MI HAI ROTTO IL CAZZO lo vuoi capì il tuo asus mi fa una pippa ma che ti credi di avere i server della nasa, ignorante non sai un cazzo, prova a toccarmi il pc e ti ritrovi quell'asus fuso. e se vuoi puoi pure segnalare tanto non me ne frega un bel niente , e lo sai perchè , perchè tu assilli la gente con quel pc di merda e dai fastidio e a memi fa incazzare che la gente dice "io ho il pc più potente e chi si mette contro di me sono guai " e sti gran cazzi mi hai rotto le palle. punto e basta
 
Ultima modifica:
ma secondo me non sara un topic del genere a farmare quei noob dosser

io non sono un dosser, ma voi vi credete chissacchì . che denunciate che bannate, ma che volete fa con 'sti retro? che vi danno da magna vi danno i soldi vi danno una casa ? no!! li farete per divertimento ma poi cominciate a rompe poi ci sprecate pure soldi per i retro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Un'informazione utile ai dossatori :emoji_smiley:

Ke le stesse parole che o detto io al riguardo..
E' comunque se i dosser non anno vittoria non si accontentano così facilmente.
Minacciano sempre, poi alla fine sanno o solo " Dossare " o solo Mandare " Ping " a 1000 o 2000 kb sanno fare solo questo..
Ma perchè non vi distruggete il vostro lavoro invece di andarlo a distruggere altrui? -.-..

Io non li chiamerei dosser ma lamer di ***** perche solo dei lamer possono fare delle caz**** così , invece di studiare veramente . e poi so cretini perchè se ti beccano devi pagare e pure molto ...
 
Riferimento: Un'informazione utile ai dossatori :emoji_smiley:

Anche i retro sono illegali..anche se hanno VPS quindi,se si dossa un Retro Server di Habbo o di Metin2 ecc è come fare un "favore" alla Postale,mentre dossare Siti come Habbo ecc,quello è reato. Non so se mi sono spiegato bene xD
 
Riferimento: Un'informazione utile ai dossatori :emoji_smiley:

Scusate ma se i ddos sono illegali i retro cosa sono? Non ha senzo fare questi post per dire di non dossare che prima di tutto ci sono i retro che sono ancora più illegali no? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Un'informazione utile ai dossatori :emoji_smiley:

Io non li chiamerei dosser ma lamer di ***** perche solo dei lamer possono fare delle caz**** così , invece di studiare veramente . e poi so cretini perchè se ti beccano devi pagare e pure molto ...

Oddio, un'altra discussione vecchia.
Chiudo rinomino e infraziono.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.