Universal City Roleplay v2.0 - Server GTA di dark drago

Riferimento: Universal City Roleplay v2.0 - Server GTA di dark drago

Stavo per comprare un attività.. ma penso che finchè il server non sarà fisso in una mappa e sarà ancora in beta.. sarà meglio aspettare! :soso:​
Tranquillo, se avverrà uno spostamento non resetteremo gli user, ne i biz, ne nulla, li sposteremo solamente.

Mrdemy credo di no comunque GM fantastica con una cosa che non avevo mai visto ovvero l'estrazione automatica se miri con un'arma e se premi INVIO la ripone,una cosa che serve a facilitare l'rp per evitare le mancate estrazioni
STAFF accogliente e gentile,ottime competenze dello staff

@.:marco94:. Grazie
Cosa è successo questa notte? :emoji_alien:
L'helper Gianix Leon non prendeva sonno, e so che questo non vi frega, ma visto che non sapeva cosa fare si è messo a spostare tutto come votato in forum, presto la città sarà mappata per bene :emoji_alien:
Gli spostamenti mancanti non sono moltissimi, quindi credo che per un massimo di Oggi Pomeriggio/Domani finiremo.
Nel frattempo attendo altri commenti ed altri utenti :emoji_smiley:

Stanno spostando a Angel Pine per innovare un po, manca solo qualche spostamento.
Cosi si fa anche molto più rp. Poi hanno detto che se sale di tanto l'utenza torniamo a los santos. :emoji_slight_smile:

Ottimo server! Staff presente e GM bellissima.

Aggiungo uno screen di un player davvero, davvero insignificante.
So che non ve ne potrebbe fregare niente ma dico lo stesso qui cosa è successo, così che provi vergogna per la sua azione...
Entra un tizio con un nome straniero e chiudo l'account per evitare che rientri con quell'account scrivendo nel motivo di inserire un nome più realistico, rilogga con il nome: Mario Rossi, e comincia a dirmi che è un MOD di qui, parlando continuamente mi dice "Sono un mod che presto verrà presentato, ancora in prova"
Cosa fa? Mi chiama razzista!
Continua a dire che io sono razzista poichè quel nome era spagnolo, ecc... ecc...
Io spiego che prima di tutto non sapevo l'esistenza di quel nome, secondo, non posso conoscere i nomi di tutte le nazioni, e terzo in genere sono preferibili dei nomi più chiari...
Mi dice, "Ora procedo col trovare i bug di questa Gamemode" , in 5 secondi dice "Non ci sono bug, sei solo razzista, sennò era bello il server, CIAO RAZZISTA!!!"
Lo screen finale...
sa-mp-045.png

è veramente assurdo a mio parere, mi chiama anche "Insignificante" bah...
Tornando al discorso del Server abbiamo superato il Record degli 11 Online Oggi pomeriggio!
Screen:
sa-mp-044.png

Continuate così :emoji_slight_smile:

Ci sono stati 14 utenti online come record?
Molto bello il server , 0 bug, e lag.
Almeno è un server con staff molto attivo che risponde sempre ( Quasi )
Veramente @dark drago , non esistono MOD , ma Admin di livelli.
Era solo un nabbetto che si credeva chi sa chi!

Ultima modifica:

-EDITED- Staff poco riconoscente e troppi bambini.

Ultima modifica:

Esatto, il record attuale di oggi è stato 16 Online, superato quindi quello di ieri dei 14.
Ma chi ci crede senza screen? :emoji_alien:
sa-mp-047.png

Continuate così...
Spero in una vostra permanenza... patpat
@mattai55 Quando ci siamo se non siamo assenti rispondiamo SEMPRE...

Server Mitico. GM molto bella, bug quasi totalmente assenti, admin sempre a disposizione, sistema di fame, stress e sonno che aumenta il livello RP. Devo congratularmi con gli admins, che hanno fatto davvero un bel lavoro.

Non mi piace molto, lo staff non è tanto presente e non rispondono alle chiamate d'aiuto..

Non mi piace molto, lo staff non è tanto presente e non rispondono alle chiamate d'aiuto..

Gente che non entra e scrive...
Accetto critiche, ma non accetto sentirmi dire che Lo Staff non è PRESENTE.
Lo staff è sempre presente apparte quelle poche volte che è Afk come: Cena, Pranzo, Doccia.
Per il resto siamo sempre disponibili e rispondiamo ad ogni /dom, quindi ti prego di entrare prima di SCRIVERE CAVOLATE. :emoji_alien:

Gente che non entra e scrive...
Accetto critiche, ma non accetto sentirmi dire che Lo Staff non è PRESENTE.
Lo staff è sempre presente apparte quelle poche volte che è Afk come: Cena, Pranzo, Doccia.
Per il resto siamo sempre disponibili e rispondiamo ad ogni /dom, quindi ti prego di entrare prima di SCRIVERE CAVOLATE. :emoji_alien:

Te che ne sai che non sono entrat? patpat Non sai nemmeno come mi chiamo in gioco. :bye:

Buongiorno,
Oggi mi sono iscritto con un nome ed un cognome francese ( Cyprien Legrand ). Fin qua va bene tutto, entro faccio il tutorial e tutto, dopo pochi minuti arriva l'admin Jonny Santos ( nome per di più scritto male ) e mi banna con motivo: Usa un nome comprensibile. Ora punto primo lui usa un cognome inventato ed un nome americano, per di più scritto male, quindi come si permette di dire a me, con un nome ed un cognome realmente esistenti a dire di cambiare nome, punto secondo nome comprensibile? Che significa? Che siccome non gli piace, o non conosce l'etimologia di questo dannatissimo nome mi deve bannare, a suo piacimento? Indi entro con un nome a parer suo 'comprensibile' dato che è italiano e l'Italia deve stare al centro di tutti, quando è una piccolissima nazione che si trova in Europa e fa parte appunto dell'Unione Europea, gli chiedo in /dom come si permette a dire che il mio nome non è comprensibile ed altro e, siccome mi è scappata una piccolissima parolaccia mi banna rientro con un'altro ancora e gli chiedo chiarimenti e mi ribanna, fino ad arrivare al punto che io non possa più entrare. Ergo, chiedo chiarimenti a voi, di questo comportamento.
Comunque, lascio un piccolo commento del server, lo trovo ben scriptato, anche se molte idee sono copiate da qualche altro server come il sistema Stress, tutorial innovativo e beh, dello staff non posso dire niente per ora a parte ciò che ho trovato ovvero un'immaturo che pensa di sapere tutto, comunque bel server anche se mi sta un po' sulle scatole la gamemode SAGC, spero solo che prima o poi troverete uno scripter ( o lo scripter che avete ora ) scripti una gamemode da 0, poi che dire l'utenza c'è anche se poca, ottima scelta lo stanziamento ad Angel Pine per appunto questo deficere di utenza.

Buongiorno,
Oggi mi sono iscritto con un nome ed un cognome francese ( Cyprien Legrand ). Fin qua va bene tutto, entro faccio il tutorial e tutto, dopo pochi minuti arriva l'admin Jonny Santos ( nome per di più scritto male ) e mi banna con motivo: Usa un nome comprensibile. Ora punto primo lui usa un cognome inventato ed un nome americano, per di più scritto male, quindi come si permette di dire a me, con un nome ed un cognome realmente esistenti a dire di cambiare nome, punto secondo nome comprensibile? Che significa? Che siccome non gli piace, o non conosce l'etimologia di questo dannatissimo nome mi deve bannare, a suo piacimento? Indi entro con un nome a parer suo 'comprensibile' dato che è italiano e l'Italia deve stare al centro di tutti, quando è una piccolissima nazione che si trova in Europa e fa parte appunto dell'Unione Europea, gli chiedo in /dom come si permette a dire che il mio nome non è comprensibile ed altro e, siccome mi è scappata una piccolissima parolaccia mi banna rientro con un'altro ancora e gli chiedo chiarimenti e mi ribanna, fino ad arrivare al punto che io non possa più entrare. Ergo, chiedo chiarimenti a voi, di questo comportamento.
Comunque, lascio un piccolo commento del server, lo trovo ben scriptato, anche se molte idee sono copiate da qualche altro server come il sistema Stress, tutorial innovativo e beh, dello staff non posso dire niente per ora a parte ciò che ho trovato ovvero un'immaturo che pensa di sapere tutto, comunque bel server anche se mi sta un po' sulle scatole la gamemode SAGC, spero solo che prima o poi troverete uno scripter ( o lo scripter che avete ora ) scripti una gamemode da 0, poi che dire l'utenza c'è anche se poca, ottima scelta lo stanziamento ad Angel Pine per appunto questo deficere di utenza.

E' una CRP editata , non una SAGC.
Comunque non sei il primo che viene bannato per questo motivo , colpa dell'ignoranza del founder.

Il fouder penso che non possa sapere tutti i nomi.
Quindi evitiamo.. :emoji_alien:
Comunque ci siamo spostati a Fort Carson, ora siamo più larghi e più liberi!
Anche se.. il Monte Child mi mancherà! :soso:
^^