Buongiorno,
Oggi mi sono iscritto con un nome ed un cognome francese ( Cyprien Legrand ). Fin qua va bene tutto, entro faccio il tutorial e tutto, dopo pochi minuti arriva l'admin Jonny Santos ( nome per di più scritto male ) e mi banna con motivo: Usa un nome comprensibile. Ora punto primo lui usa un cognome inventato ed un nome americano, per di più scritto male, quindi come si permette di dire a me, con un nome ed un cognome realmente esistenti a dire di cambiare nome, punto secondo nome comprensibile? Che significa? Che siccome non gli piace, o non conosce l'etimologia di questo dannatissimo nome mi deve bannare, a suo piacimento? Indi entro con un nome a parer suo 'comprensibile' dato che è italiano e l'Italia deve stare al centro di tutti, quando è una piccolissima nazione che si trova in Europa e fa parte appunto dell'Unione Europea, gli chiedo in /dom come si permette a dire che il mio nome non è comprensibile ed altro e, siccome mi è scappata una piccolissima parolaccia mi banna rientro con un'altro ancora e gli chiedo chiarimenti e mi ribanna, fino ad arrivare al punto che io non possa più entrare. Ergo, chiedo chiarimenti a voi, di questo comportamento.
Comunque, lascio un piccolo commento del server, lo trovo ben scriptato, anche se molte idee sono copiate da qualche altro server come il sistema Stress, tutorial innovativo e beh, dello staff non posso dire niente per ora a parte ciò che ho trovato ovvero un'immaturo che pensa di sapere tutto, comunque bel server anche se mi sta un po' sulle scatole la gamemode SAGC, spero solo che prima o poi troverete uno scripter ( o lo scripter che avete ora ) scripti una gamemode da 0, poi che dire l'utenza c'è anche se poca, ottima scelta lo stanziamento ad Angel Pine per appunto questo deficere di utenza.