Universal City Roleplay v2.0 - Server GTA di dark drago

Riferimento: Universal City Roleplay v2.0 - Server GTA di dark drago

Buongiorno,
Oggi mi sono iscritto con un nome ed un cognome francese ( Cyprien Legrand ). Fin qua va bene tutto, entro faccio il tutorial e tutto, dopo pochi minuti arriva l'admin Jonny Santos ( nome per di più scritto male ) e mi banna con motivo: Usa un nome comprensibile. Ora punto primo lui usa un cognome inventato ed un nome americano, per di più scritto male, quindi come si permette di dire a me, con un nome ed un cognome realmente esistenti a dire di cambiare nome, punto secondo nome comprensibile? Che significa? Che siccome non gli piace, o non conosce l'etimologia di questo dannatissimo nome mi deve bannare, a suo piacimento? Indi entro con un nome a parer suo 'comprensibile' dato che è italiano e l'Italia deve stare al centro di tutti, quando è una piccolissima nazione che si trova in Europa e fa parte appunto dell'Unione Europea, gli chiedo in /dom come si permette a dire che il mio nome non è comprensibile ed altro e, siccome mi è scappata una piccolissima parolaccia mi banna rientro con un'altro ancora e gli chiedo chiarimenti e mi ribanna, fino ad arrivare al punto che io non possa più entrare. Ergo, chiedo chiarimenti a voi, di questo comportamento.
Comunque, lascio un piccolo commento del server, lo trovo ben scriptato, anche se molte idee sono copiate da qualche altro server come il sistema Stress, tutorial innovativo e beh, dello staff non posso dire niente per ora a parte ciò che ho trovato ovvero un'immaturo che pensa di sapere tutto, comunque bel server anche se mi sta un po' sulle scatole la gamemode SAGC, spero solo che prima o poi troverete uno scripter ( o lo scripter che avete ora ) scripti una gamemode da 0, poi che dire l'utenza c'è anche se poca, ottima scelta lo stanziamento ad Angel Pine per appunto questo deficere di utenza.
Ma dopo la figuraccia della Gamemode di Sheffield ancora qui sei? :cry:
Io non mi sarei più fatto vedere, comunque, le risposte alle tue domande:
1) Non posso conoscere tutti i nomi di tutte le nazioni.
2) E' una Carlito's non una SAGC...
3) Parla il tizio che editò una MonteCarlo, Complimenti, da 0...
4) Idee copiate? Da quale server? Anzi, non si può citare nome o è spam ma se ora vieni a dire anche che le idee sono copiate, mah...
5) Hai insultato pure, ed ora lo dimostro con lo screen visto che l'ho fatto...
sa-mp-056.png

"Povero Coglione" mica una "Piccolissima Parolaccia" Ma "Insulti"...
Scommetto che dopo lo screen non avrai altro da dire, sai, insultare non è poco :emoji_alien:
Dopo questo ti dico VERGOGNA, ti credi grande insultando? Io credo che gli immaturi insultino, quindi se tu avresti un minimo di maturità non ti abbasseresti a queste cose, ma siccome ti conosco molto bene oramai so che tu non sei un tipo Maturo.
Detto questo chiudo il mio discorso e fermo il mio OFF Topic.

Ps. Hugo, ma se tu mi hai detto "Fatti una vita","Depresso davanti al pc" e bla bla bla, hai pure il coraggio di parlare dopo questo? :imbarazzo:

EDIT: Dopo una piccolissima ricerca ho trovato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Magicamente il nome "Jonny" Esiste, quindi mica scritto tanto male...
Stranamente è proprio scritto come il mio!!!

Saluti,
Jonny Santos patpat

Ultima modifica:

Io non mi sarei più fatto vedere, comunque, i motivi sono:
4) Idee copiate? Da quale server? Anzi, non si può citare nome o è spam ma se ora vieni a dire anche che le idee sono copiate, mah...
sa-mp-056.png

Scommetto che dopo lo screen non avrai altro da dire, sai, insultare non è poco :emoji_alien:
Dopo questo ti dico VERGOGNA, ti credi grande insultando? Io credo che gli immaturi insultino, quindi se tu avresti un minimo di maturità non ti abbasseresti a queste cose, ma siccome ti conosco molto bene oramai so che tu non sei un tipo Maturo.

Ps. Hugo, ma se tu mi hai detto "Fatti una vita","Depresso davanti al pc" e bla bla bla, hai pure il coraggio di parlare dopo questo? :imbarazzo:

Dopo questa, Jonny, lo hai smerdato alla grande! :soso:
Complimenti! :bye:
Così, ho finito la giornata con una bella risata! :emoji_alien:

Te che ne sai che non sono entrat? patpat Non sai nemmeno come mi chiamo in gioco. :bye:
Do a tutti il benvenuto in /PM, quindi questo è il punto 1, mi sembra strano che proprio tu non abbia ricevuto ne un benvenuto ne una risposta in /dom. :emoji_alien:
Punto 2, potresti anche essere entrato e magari esser stato uno dei tanti "Fammi staffer o me ne vado" o "Fammi staffer o ti commento negativo su Sciax2" patpat
Punto 3, hai qualche screen che dimostra le dom senza risposta? Se si saranno di 2 millisecondi dopo la dom :bye:

Do a tutti il benvenuto in /PM, quindi questo è il punto 1, mi sembra strano che proprio tu non abbia ricevuto ne un benvenuto ne una risposta in /dom. :emoji_alien:
Punto 2, potresti anche essere entrato e magari esser stato uno dei tanti "Fammi staffer o me ne vado" o "Fammi staffer o ti commento negativo su Sciax2" patpat
Punto 3, hai qualche screen che dimostra le dom senza risposta? Se si saranno di 2 millisecondi dopo la dom :bye:

Non ho chiesto di essere messo staff ne mi interessa commentarti negativamente.
Nel gioco sono Johnny Stecchino, e non ho ricevuto nemmeno il benvenuto come dici tu. .__.

#OT
"Ti sei volto male" CIT.

Il fatto che ti abbia dato quei consigli non mi pare conti molto. Posso parlare quanto voglio dato che mi sono ricreduto sul TUO di conto. Al massimo hai paura che riveli qualche cruda verità ? ^^

---
Comunque dato che non conosci i nomi , abbi almeno la pazienza di cercarli su google :emoji_slight_smile: Non hai voglia di fare nemmeno quello ? :emoji_relieved:

Io non mi sarei più fatto vedere, comunque, le risposte alle tue domande:
sa-mp-056.png

EDIT: Dopo una piccolissima ricerca ho trovato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Magicamente il nome "Jonny" Esiste, quindi mica scritto tanto male...
Stranamente è proprio scritto come il mio!!!

Saluti,
Jonny Santos patpat

Se non mi hai dato il tempo di vedere il server, beh ci credo che scambio la GameMode dato che la SAGC, ti ricordo è una edit della Carlito.
Comunque, sappi che io ho solo aiutato il founder di Sheffield a modificare la gamemode, e beh, mi spiace per te ma l'ho fatto alla grande e, sai io so molte più cose di te di scripting, perciò statti muto perché non mi puoi battere. Come ti permetti a dare dell'EDITER a me, se non mi conosci, se non sai neanche i lavori che ho fatto in questi ultimi mesi dato che ti ricordo che Sheffield l'ho modificato quasi un'anno fa! Oltretutto, non credo sia normale bannare una persona per un dannatissimo nome, uno si chiama come vuole, hai mai sentito che hanno ammazzato ad un bambino perché lo si chiama, Gesicus?
Dunque ancora non capisco perché mi hai bannato. E smettiamola col flame che tu appena provi a smerdarmi, beh bello mio ti butto giù come una piuma. Dunque non gasarti.

#OT
"Ti sei volto male" CIT.

Il fatto che ti abbia dato quei consigli non mi pare conti molto. Posso parlare quanto voglio dato che mi sono ricreduto sul TUO di conto. Al massimo hai paura che riveli qualche cruda verità ? ^^

---
Comunque dato che non conosci i nomi , abbi almeno la pazienza di cercarli su google :emoji_slight_smile: Non hai voglia di fare nemmeno quello ? :emoji_relieved:
Caro, mica mi vado a cercare tutti i nomi su Google per te :emoji_alien:
Ps. Ma che crude verità? Tu volevi il posto da Helper, e siccome ti ho tolto per aver favorito un Ex Staffer, ovvero, ogni volta che ti diceva una cosa anche senza screen Jailavi, sei stato tolto, e tu per ribellarti ti sei voltato male.
Questa è una cruda verità :emoji_alien:
Non ho chiesto di essere messo staff ne mi interessa commentarti negativamente.
Nel gioco sono Johnny Stecchino, e non ho ricevuto nemmeno il benvenuto come dici tu. .__.
Johnny Stecchino, Chatlog:
(( [OOCPM] Jonny_Santos scrive: Benvenuto ))
(( Johnny_Stecchino scrive: Grazie, complimenti per la Gamemode, sei tu lo scripter? Se si complimenti, è fantastica... ))
(( Jonny_Santos scrive: Grazie, mi fa piacere che sia gradita :emoji_slight_smile: ))
Questa è solo una PARTE della chat, cosa mi dici ora? :emoji_alien:
Come dimostra la Chatlog è impossibile che non ti abbia SCRITTO, se sei Johnny Stecchino ricordi male, mentre se non lo sei stai sparando CAVOLATE :emoji_alien:
Saluti :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non mi hai dato il tempo di vedere il server, beh ci credo che scambio la GameMode dato che la SAGC, ti ricordo è una edit della Carlito.
Comunque, sappi che io ho solo aiutato il founder di Sheffield a modificare la gamemode, e beh, mi spiace per te ma l'ho fatto alla grande e, sai io so molte più cose di te di scripting, perciò statti muto perché non mi puoi battere. Come ti permetti a dare dell'EDITER a me, se non mi conosci, se non sai neanche i lavori che ho fatto in questi ultimi mesi dato che ti ricordo che Sheffield l'ho modificato quasi un'anno fa! Oltretutto, non credo sia normale bannare una persona per un dannatissimo nome, uno si chiama come vuole, hai mai sentito che hanno ammazzato ad un bambino perché lo si chiama, Gesicus?
Dunque ancora non capisco perché mi hai bannato. E smettiamola col flame che tu appena provi a smerdarmi, beh bello mio ti butto giù come una piuma. Dunque non gasarti.
Caro, dimentichi gli insulti, e dimentichi i vecchi screen posti sulle altre pagine del topic con il nome Mario Rossi...
Sei stato bannato sia per quello, sia per l'altro, TI RIPETO che non posso conoscere i nomi di tutti.
Sul fatto Dell'EDITER, beh si, ti do dell'EDITER, "A me" ma scusami, chi sei? :O
Hai aiutato Sheffield alla grande? Bandane, Cappelli, Occhiali, tutto proveniente da Sa-mp.com.
Caro, qui nessuno vuole "Smerdare" niente, stai dicendo tutto tu, anzi, sei tu che stai continuando a commentare...
Questo è ben altro che "Smerdare", è zittire chi vuole "Smerdare" il mio server.
Io so fare qualcosa e l'ho dimostrato con questo, che sai fare di meglio non mi frega nulla...
Io parlo per ciò che ho visto, 2 bandane e via, sfornata la "Gamemode" di Sheffield, smettila di darti tante arie, siamo tutti umani, nessuno è superiore a nessuno, e continuando così non crescerai per niente, o meglio, crescerai ma con un comportamento molto fastidioso per gli altri, quindi un consiglio, cerca di socializzare invece che cercare liti...

EDIT:
Come mai siete solo in 3 a lamentarvi? :S
Vedo che siete messi d'accordo, ma chissà perchè gli altri 16/17 utenti del Record utenti online non la pensano come voi, infatti non hanno proprio scritto commenti di questo genere...

Saluti,
Jonny Santos.

Ultima modifica:

Ahahah quelle chat, non sono mie. TRUFFATORE.
Peccato che l'hanno cacciata la rep negativa! ^^.
Io non ho mai detto quelle parole, IN NESSUN SERVER le dico, io entro solo per giocarci.
Evita di postare cazzate nel forum
Ciao.
Io non ho mai detto quelle parole, IN NESSUN SERVER le dico, io entro solo per giocarci.
Ciao.

E chiudiamola qua che sennò finisco con l'insultarti. ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao.
Sai, se volevi davvero fare qualcosa dovevi fare uno screen...
Comunque, no problem, mi hanno detto già molti utenti di qui come sei fatto, quindi alla fine non mi frega del TUO commento, ne degli altri 2...
Peccato che non hai uno screen che dimostri ciò che hai detto, TRUFFATORE.
Ripeto: Non saranno 2/3 utenti a farmi chiudere...
Ne così, ne con i Cheats.
:bye:

Ps.
Adesso potrete commentare come volete, sarete ignorati poichè gente che racconta Baggianate solo per "Rosik" è gente davvero a bassi livelli, ed io non mi abbasso a questi livelli :emoji_alien: :bye:

Ultima modifica:

Sai, se volevi davvero fare qualcosa dovevi fare uno screen...
Comunque, no problem, mi hanno detto già molti utenti di qui come sei fatto, quindi alla fine non mi frega del TUO commento, ne degli altri 2...
Peccato che non hai uno screen che dimostri ciò che hai detto, TRUFFATORE.
Ripeto: Non saranno 2/3 utenti a farmi chiudere...
Ne così, ne con i Cheats.

Io non ti ho detto che devi chiudere perchè succedono certe cose, ma quanto meno evita di dare chatlog falsi e sparare meno cacchiate.
E poi che ti avrebbero detto su come sono fatto io? E soprattutto chi? Ed ancora, hanno parlato male? -.-

Ps. Ma che crude verità? Tu volevi il posto da Helper, e siccome ti ho tolto per aver favorito un Ex Staffer, ovvero, ogni volta che ti diceva una cosa anche senza screen Jailavi, sei stato tolto, e tu per ribellarti ti sei voltato male.

1] Io non volevo essere helper , infatti non l'ho mai chiesto e questo non puoi negarlo.
2] Io ho jailato solo 2 persone e solo una volta. Se uno mi offende in /domanda non c'è bisogno di screen :emoji_slight_smile:
3] Io non mi sono ribellato al fatto che mi hai levato da helper , poco mi frega , ma per il fatto che favorisci i tuoi amichetti :emoji_relieved:

Non vedo crude verità nelle tue parole , sorry.

Ah , io non mi sono messo d'accordo con nessuno.. Se siamo in 3 vuol dire che qualcosa non va :emoji_slight_smile:
Inoltre , la media è un po' calata .. quindi evita di citare i 16 utenti. :emoji_relieved:

PS =

E' il tuo il server , poi non trovare scuse se manco cerchi su google i nomi e banni alla C**O :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

1] Io non volevo essere helper , infatti non l'ho mai chiesto e questo non puoi negarlo.
2] Io ho jailato solo 2 persone e solo una volta. Se uno mi offende in /domanda non c'è bisogno di screen :emoji_slight_smile:
3] Io non mi sono ribellato al fatto che mi hai levato da helper , poco mi frega , ma per il fatto che favorisci i tuoi amichetti :emoji_relieved:

Non vedo crude verità nelle tue parole , sorry.

Ah , io non mi sono messo d'accordo con nessuno.. Se siamo in 3 vuol dire che qualcosa non va :emoji_slight_smile:
Inoltre , la media è un po' calata .. quindi evita di citare i 16 utenti. :emoji_relieved:
Esiste anche la VITA, ovvio che la gente non può essere presente Tutti i santi giorni e Tutte le sante ore.
Inoltre non siamo aperti neanche da 1 mese, per cui alcuni sbalzi di utenza mi sembrano anche Normali...
1) Non ho mai detto che tu all'inizio lo volevi, ma è stato dopo che l'hai preteso.
2) Hai jailato per offese? Non mi risultano...
3) Potevi parlarne invece che cominciare a dire "Tu non hai una vita" e altre CAVOLATE che sparano solo i Bimbi se permetti...
Credo si possa finire qui, come tu sai bene non sono una persona che va pazzo per i Flame, anzi, ho sempre cercato di evitarle le liti.

Saluti,
Jonny Santos.

Johnny Stecchino, Chatlog:
(( [OOCPM] Jonny_Santos scrive: Benvenuto ))
(( Johnny_Stecchino scrive: Grazie, complimenti per la Gamemode, sei tu lo scripter? Se si complimenti, è fantastica... ))
(( Jonny_Santos scrive: Grazie, mi fa piacere che sia gradita :emoji_slight_smile: ))
Questa è solo una PARTE della chat, cosa mi dici ora? :emoji_alien:
Come dimostra la Chatlog è impossibile che non ti abbia SCRITTO, se sei Johnny Stecchino ricordi male, mentre se non lo sei stai sparando CAVOLATE :emoji_alien:
Saluti :bye:

Caro, dimentichi gli insulti, e dimentichi i vecchi screen posti sulle altre pagine del topic con il nome Mario Rossi...
Sei stato bannato sia per quello, sia per l'altro, TI RIPETO che non posso conoscere i nomi di tutti.
Sul fatto Dell'EDITER, beh si, ti do dell'EDITER, "A me" ma scusami, chi sei? :O
Hai aiutato Sheffield alla grande? Bandane, Cappelli, Occhiali, tutto proveniente da Sa-mp.com.
Caro, qui nessuno vuole "Smerdare" niente, stai dicendo tutto tu, anzi, sei tu che stai continuando a commentare...
Questo è ben altro che "Smerdare", è zittire chi vuole "Smerdare" il mio server.
Io so fare qualcosa e l'ho dimostrato con questo, che sai fare di meglio non mi frega nulla...
Io parlo per ciò che ho visto, 2 bandane e via, sfornata la "Gamemode" di Sheffield, smettila di darti tante arie, siamo tutti umani, nessuno è superiore a nessuno, e continuando così non crescerai per niente, o meglio, crescerai ma con un comportamento molto fastidioso per gli altri, quindi un consiglio, cerca di socializzare invece che cercare liti...

EDIT:
Come mai siete solo in 3 a lamentarvi? :S
Vedo che siete messi d'accordo, ma chissà perchè gli altri 16/17 utenti del Record utenti online non la pensano come voi, infatti non hanno proprio scritto commenti di questo genere...

Saluti,
Jonny Santos.
Io mi sto lamentando perché mi hai bannato senza motivo e comunque, non ero io quel Mario Rossi per tua informazione. E comunque, beh sappi che non erano le uniche cose oltre al fatto che non è vero che ho preso da SA:MP D: Ed io inoltre non sto smerdando nessuno, sto solo dicendo che non era molto opportuno bannarmi per quel motivo, oltre al fatto che non serviva per niente mettere in ballo Sheffield, anche perché tu non hai mai visto miei lavori. Voglio vedere tuoi lavori, dato che la Fame non è per niente innovativo dato che esiste da molto tempo in altri server, l'unica cosa è che ti dice quanta fame hai, e lo stress c'era pure sulla MonteCarlo, quindi nulla di innovativo. Poi non ho visto nient'altro, oltre ad una CRP con alcuni colori copiati dalla SAGC.

Esiste anche la VITA, ovvio che la gente non può essere presente Tutti i santi giorni e Tutte le sante ore.
Inoltre non siamo aperti neanche da 1 mese, per cui alcuni sbalzi di utenza mi sembrano anche Normali...
1) Non ho mai detto che tu all'inizio lo volevi, ma è stato dopo che l'hai preteso.
2) Hai jailato per offese? Non mi risultano...
3) Potevi parlarne invece che cominciare a dire "Tu non hai una vita" e altre CAVOLATE che sparano solo i Bimbi se permetti...
Credo si possa finire qui, come tu sai bene non sono una persona che va pazzo per i Flame, anzi, ho sempre cercato di evitarle le liti.

Saluti,
Jonny Santos.

- Spiegami quando l'ho preteso dai , sono curioso.
- Ho jailato per SPAM , e ho screen. Non mi serve un ex staffer per jailare una persona.
- Quelle cose te le ho dette dopo e solo dopo. Inoltre dovevo parlarti ? Ma se mi hai minacciato di fare la stessa fine di Gianix. E tutto questo per un jail di 2 minuti. Manco avessi perma-bannato tutti gli utenti. Inoltre non credo sia giusto giudicare il mio operato solo per quell'occasione , potresti anche informarti su come mi sono comportato con altre persone.

- Spiegami quando l'ho preteso dai , sono curioso.
- Ho jailato per SPAM , e ho screen. Non mi serve un ex staffer per jailare una persona.
- Quelle cose te le ho dette dopo e solo dopo. Inoltre dovevo parlarti ? Ma se mi hai minacciato di fare la stessa fine di Gianix. E tutto questo per un jail di 2 minuti. Manco avessi perma-bannato tutti gli utenti. Inoltre non credo sia giusto giudicare il mio operato solo per quell'occasione , potresti anche informarti su come mi sono comportato con altre persone.
Inizialmente non abbiamo mai avuto problemi come "Liti" o altro, quindi inutile chiedere ad altre persone, so il tuo comportamento, e non so perchè quel Famoso giorno ti sei voltato stranamente Male.
Gianix ha ripreso il suo posto da Staffer e si è chiarita la questione con "I fratelli", dunque ti dico:
Se hai voglia di chiarire, Skype esiste e potresti anche sbloccarmi così da non "Imbrattare" troppo il topic.
Se non hai voglia credo possa finire qui la continua "Catena di post".
@MarkKernel sei entrato per 5 secondi, ci credo che non hai visto nulla...
Nessuno ha detto che questo server "Rivoluzionerà il mondo di sa-mp" anche perchè è ancora in Beta...
Ti faccio notare comunque che data la base (CRP) in base a com'era credo sia sufficiente per essere chiamata Edit.
Ripeto che non ho mai detto di essere uno Scripter Professionista, quindi mi limito a chiamarmi Editer come chiami tu, non mi lamento ne mi vergogno di dirlo, per cui eccomi qua, pensa quello che vuoi...
Ho messo in ballo Sheffield poichè tu ti sei dato troppe arie da superiore, ed io ti ho fatto notare qualcosa magari un pò vecchia che ricordi che anche tu come tutti hai passato la fase Newbie.
Credo che come ho detto anche con LiL possa finire qui la "Catena dei post", la cosa è semplice, se vuoi giocare gioca, altrimenti mi sembra inutile commentare...
Buona serata e Buona fortuna con i tuoi progetti, e se ti è "Sembrato" che io volessi "Smerdarti" sappi che come ho detto prima non ho voglia di "Smerdare" nessuno, poichè questo topic non tratta questo genere di cose...

Se hai voglia di chiarire, Skype esiste e potresti anche sbloccarmi così da non "Imbrattare" troppo il topic.

Io non ti ho bloccato .. |=O
Comunque stop con l'OT.

Ho saputo che avete nuovamente cambiato città .. ?

Io non ti ho bloccato .. |=O
Comunque stop con l'OT.

Ho saputo che avete nuovamente cambiato città .. ?
Si, siamo passati a Fort Carson, Angel Pine cominciava a diventare piccola...

Già.. la nuova città secondo me è ancora meglio! ^^
Vi consiglio di entrare e divertirmi invece di stare qui a "litigare" :emoji_alien: