Riferimento: Universal City Roleplay v2.0 - Server GTA di dark drago
Io non mi sarei più fatto vedere, comunque, le risposte alle tue domande:
1) Non posso conoscere tutti i nomi di tutte le nazioni.
2) E' una Carlito's non una SAGC...
3) Parla il tizio che editò una MonteCarlo, Complimenti, da 0...
4) Idee copiate? Da quale server? Anzi, non si può citare nome o è spam ma se ora vieni a dire anche che le idee sono copiate, mah...
5) Hai insultato pure, ed ora lo dimostro con lo screen visto che l'ho fatto...
"Povero Coglione" mica una "Piccolissima Parolaccia" Ma "Insulti"...
Scommetto che dopo lo screen non avrai altro da dire, sai, insultare non è poco
Dopo questo ti dico VERGOGNA, ti credi grande insultando? Io credo che gli immaturi insultino, quindi se tu avresti un minimo di maturità non ti abbasseresti a queste cose, ma siccome ti conosco molto bene oramai so che tu non sei un tipo Maturo.
Detto questo chiudo il mio discorso e fermo il mio OFF Topic.
Ps. Hugo, ma se tu mi hai detto "Fatti una vita","Depresso davanti al pc" e bla bla bla, hai pure il coraggio di parlare dopo questo? :imbarazzo:
EDIT: Dopo una piccolissima ricerca ho trovato questo:
Magicamente il nome "Jonny" Esiste, quindi mica scritto tanto male...
Stranamente è proprio scritto come il mio!!!
Saluti,
Jonny Santos patpat
Ma dopo la figuraccia della Gamemode di Sheffield ancora qui sei? :cry:Buongiorno,
Oggi mi sono iscritto con un nome ed un cognome francese ( Cyprien Legrand ). Fin qua va bene tutto, entro faccio il tutorial e tutto, dopo pochi minuti arriva l'admin Jonny Santos ( nome per di più scritto male ) e mi banna con motivo: Usa un nome comprensibile. Ora punto primo lui usa un cognome inventato ed un nome americano, per di più scritto male, quindi come si permette di dire a me, con un nome ed un cognome realmente esistenti a dire di cambiare nome, punto secondo nome comprensibile? Che significa? Che siccome non gli piace, o non conosce l'etimologia di questo dannatissimo nome mi deve bannare, a suo piacimento? Indi entro con un nome a parer suo 'comprensibile' dato che è italiano e l'Italia deve stare al centro di tutti, quando è una piccolissima nazione che si trova in Europa e fa parte appunto dell'Unione Europea, gli chiedo in /dom come si permette a dire che il mio nome non è comprensibile ed altro e, siccome mi è scappata una piccolissima parolaccia mi banna rientro con un'altro ancora e gli chiedo chiarimenti e mi ribanna, fino ad arrivare al punto che io non possa più entrare. Ergo, chiedo chiarimenti a voi, di questo comportamento.
Comunque, lascio un piccolo commento del server, lo trovo ben scriptato, anche se molte idee sono copiate da qualche altro server come il sistema Stress, tutorial innovativo e beh, dello staff non posso dire niente per ora a parte ciò che ho trovato ovvero un'immaturo che pensa di sapere tutto, comunque bel server anche se mi sta un po' sulle scatole la gamemode SAGC, spero solo che prima o poi troverete uno scripter ( o lo scripter che avete ora ) scripti una gamemode da 0, poi che dire l'utenza c'è anche se poca, ottima scelta lo stanziamento ad Angel Pine per appunto questo deficere di utenza.
Io non mi sarei più fatto vedere, comunque, le risposte alle tue domande:
1) Non posso conoscere tutti i nomi di tutte le nazioni.
2) E' una Carlito's non una SAGC...
3) Parla il tizio che editò una MonteCarlo, Complimenti, da 0...
4) Idee copiate? Da quale server? Anzi, non si può citare nome o è spam ma se ora vieni a dire anche che le idee sono copiate, mah...
5) Hai insultato pure, ed ora lo dimostro con lo screen visto che l'ho fatto...
"Povero Coglione" mica una "Piccolissima Parolaccia" Ma "Insulti"...
Scommetto che dopo lo screen non avrai altro da dire, sai, insultare non è poco
Dopo questo ti dico VERGOGNA, ti credi grande insultando? Io credo che gli immaturi insultino, quindi se tu avresti un minimo di maturità non ti abbasseresti a queste cose, ma siccome ti conosco molto bene oramai so che tu non sei un tipo Maturo.
Detto questo chiudo il mio discorso e fermo il mio OFF Topic.
Ps. Hugo, ma se tu mi hai detto "Fatti una vita","Depresso davanti al pc" e bla bla bla, hai pure il coraggio di parlare dopo questo? :imbarazzo:
EDIT: Dopo una piccolissima ricerca ho trovato questo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Magicamente il nome "Jonny" Esiste, quindi mica scritto tanto male...
Stranamente è proprio scritto come il mio!!!
Saluti,
Jonny Santos patpat
Ultima modifica: