[UNIVERSAL][HOLO REMIX] PHPHabbo©

Grazie mille Valerio, provvederò al più presto a sistemare tutto. :emoji_slight_smile:

Per l'ultima cosa delle modifiche.. non avevo visto.. lo hai già fatto . :emoji_slight_smile:

Ah ok Valerio, quindi le informazioni che ho inserito vanno bene così!
Comunque WrX, contattalo tu in privato, il tuo mi pare un messaggio al quanto inutile in questa discussione. :°°:

Ah! ma che pizza!. Felly continui a creare topic IDENTICI con gli stessi CMS. Hai scocciato ^^.

Ah! ma che pizza!. Felly continui a creare topic IDENTICI con gli stessi CMS. Hai scocciato ^^.

Se non lo hai capito il topic è lo stesso che c'era prima, con delle modifiche ai diritti d'autore.
Valerio ha approvato la discussione, quindi non vedo perchè un nabbetto come te mi debba fare la predica.

Non ti piacciono i CMS?
Cavoli tuoi, che me ne frega a me? ^^

Se non lo hai capito il topic è lo stesso che c'era prima, con delle modifiche ai diritti d'autore.
Valerio ha approvato la discussione, quindi non vedo perchè un nabbetto come te mi debba fare la predica.

Non ti piacciono i CMS?
Cavoli tuoi, che me ne frega a me? ^^
:ragione:

quoto nessuno ti dice vai a vedere i CMS di felly altrimenti ti spariamo :emoji_relieved:

bravo ancora felly...anke se i miei cms ora sono andati a p****** sks della parola....

Grazie mille STYLE, a quel CMS ho dedicato anima e corpo! ^^

Mikelito mi dispiace che sia finita così, ma vedrai che se completerai e modificherai meglio i tuoi CMS verranno accettati!

Che dire molto bello, ma ora si deve cambiare!
E' ora di rivoluzionare il mondo :emoji_smiley:

Contattami (Vieni su skype!)

Giulio io non ho Skype!
Vengo nel forum del futuro tra... 15-20 minuti! :emoji_slight_smile:

Grazie Mikelito ma cancella la prima parte del messaggio... no spam nel topic degli altri. :sisi:

Bravo felly stai rispettando il regolamento di valerio anche se io sono contrario infatti per questo non posterò più nessun cms, il tuo cms sarà il migliore perchè nbm li a abbandonati i retro ed credo che non farà più nessuna cms per lo sciax2 ._. buona fortuna con questa relase :ciao:

Grazie Retro-Servista.
Il mio CMS sarà il migliore non perchè NBM smette di produrre i suoi, ma perchè dalla prossima versione tutto cambierà e si noteranno nettamente le differenze da HoloCMS. :soso:

Scusate il doppio messaggio, ma l'ultimo è di parecchi giorni fa.
Volevo lasciare qualche informazione sull'uscita della prossima release.
Ci sarà:

- Una nuovissima manutenzione;
- Un casinò dove scommettere i tuoi crediti;
- Un cambio abbastanza rilevante del me.php
- Altri add-on aggiuntivi sotto forma di semplici pagine.

..e molto altro ancora!
Vi terrò aggiornati! :emoji_slight_smile:

Bravo Felly mi rocordo quando 1 anno fa eri un nabbo e non sapevi creare nemmeno un retroserver xD poi è cambiato tutto ti faccio i complimenti.