[UNIVERSAL][HOLO REMIX] PHPHabbo©

Grazie Retro-Servista.
Il mio CMS sarà il migliore non perchè NBM smette di produrre i suoi, ma perchè dalla prossima versione tutto cambierà e si noteranno nettamente le differenze da HoloCMS. :soso:

Si hai ragione quando hai postato un po’ di tempo fa HabboX CMS v1.0 già era la migliore di tutti bhe buon lavoro con la tua 3 cms se hai bisogno di qualche aiuto cosa che dubito xD sono disponibile ;) :ciao:

Come ho sempre detto, io preferisco lavorare da solo ed avere tutte le mie cose sotto mano.

OT: Ma della gente ringrazia per l'anima del cazzo? :°°:

Scusami Gabriel, mi è scappata!
Beh, allora grazie del ringraziamento! :emoji_slight_smile:

bravissimo felly complimenti li uso per il mio retro cmq nono vedo l'ora del 3 cms una parola:
sei il leader dei cms!

Grazie infinite Jackhack!
E grazie anche a te Smog! :emoji_slight_smile:

P.S: Sono a buon punto con la V3.0, devo modificare un po' la grafica e aggiungere gli add-on, poi è terminata! ;)

Grazie DjFixer, sicuramente non potrò mai dimenticarmi di questo splendido forum! ;)
Grazie mille anche a te!

P.S: Quando avrà novità riguardanti la V3.0 upperò la discussione! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Quando anche tu modificherai dei CMS da zero riscontrando lo stesso successo che hanno avuto i miei, ne riparliamo. :emoji_slight_smile:

io i CMS li fcc ma nn li posto più su sciax2 ne ho gia ftt 3 ^^ ma nn li posto perchè te sai solo criticare !

Mai niente di nuovo in questi CMS... fate sempre la stessa cosa TUTTI QUANTI

Se fosse uno dei soliti, la discussione sarebbe stata reputata inutile.
Anche molti membri dello Staff mi hanno fatto i complimenti, quindi su questa cosa non polemizzare per favore. :emoji_slight_smile:

Ragazzi ho un ultimo dubbio, spero mi aiuterete a fare la scelta giusta.
Gradireste delle tonalità di colore verde/ verde chiaro? (per sfondi, immagini etc.)