Guarda frizz, questo è pericoloso ti dossa la connessione cry
Ma che dici Pako ha paura di quello, e se gli defaccia il computer ? :S LòòòLMa sicuramente quel "bimbo" non sa nemmeno come si starta un doss. Pako, risolvete a voce e si è cagato sotto...ahahahaha...
...questa la voglio in firma Pasquà o ti sparo!
Ma che hai -.- P4k0 è bravo ma a te ti battoLossi... Bèh che dire.. Sei solo nabbo.. Al 100% !!!! Vorrei vedere per fare una gara di hacking te Vs P4k0.. Scommetto al 100000% Che vincerebbe xXP4k0Xx
Passo e chiudo : Ma vaffanculo !
Lossi... Bèh che dire.. Sei solo nabbo.. Al 100% !!!! Vorrei vedere per fare una gara di hacking te Vs P4k0.. Scommetto al 100000% Che vincerebbe xXP4k0Xx
Ma che hai -.- P4k0 è bravo ma a te ti battoE poi io non sono hacker :l
Ma ha fatto tutto Lui O.O,Credo proprio che si è preso un pò di voodka :lQuesta è più divertente del topic stesso![]()
Aiuto! Quello ora mi viene a rompere il PC e devo riandarmelo a ricomprare cryMa che dici Pako ha paura di quello, e se gli defaccia il computer ? :S LòòòL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma che hai -.- P4k0 è bravo ma a te ti battoE poi io non sono hacker :l
Lossi... Bèh che dire.. Sei solo nabbo.. Al 100% !!!! Vorrei vedere per fare una gara di hacking te Vs P4k0.. Scommetto al 100000% Che vincerebbe xXP4k0Xx
Passo e chiudo : Ma vaffanculo !
Secondo me non sai manco cos'è un DDos.
QUOTO AL 100%Vorrei capire che c'entra questo con quello che stiamo dicendo O.o
Anche io, è un hacker professioniSta :S xDIo stimo quello che si oppone a Pako :soso: HAhah
Io stimo quello che si oppone a Pako :soso: HAhah
Credevo che eri nato alieno :SHo poca Paura..
Ma Dico Poca poca sà? LòL.
Questi Hacker Di Merda si credono Chissà Chì..
Fortuna che sono nato normale e Morirò Normale.
Ho poca Paura..
Ma Dico Poca poca sà? LòL.
Questi Hacker Di Merda si credono Chissà Chì..
Fortuna che sono nato normale e Morirò Normale.
Credevo che eri nato alieno :S
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.