Uno che dice che distrugge Sciax2 LòòL

Riferimento: Uno che dice che distrugge Sciax2 LòòL

Senza Parole, Sapete come dossa? bhè lui dice che dossa siti legali, ma sapete come? mette per esempio http//ciao.it/ vuole dossa sto sito e mette http//ciao.it/a e si crede che è dossato mette una lettera affianco cosi il sito dice che è dossato ahahahah

@xXPasqualeXx ciao pasquale ti ricordi di me! :emoji_slight_smile:) eravamo moderatori nel retro di rickythebest, comunque non darlo retta non abbassarti ai livelli di quel bambino, ansi io se ero in te non lo avrei pensato perchè non meritava risposta

aiutooooo! distrugge siti legali....... mica tarocchi oh! originali xD se vuole distrugge facebook semplicemente col
piensiero state attenti.... xD xD xD xD xD

Soliti nabbi che dicono "ti pingo il modem" "ti doso tuto" "no problem doser espert" e non sanno neanche scrivere

Ma quello é talmente nabbo che si dosserebbe il proprio ip ;)

Soliti nabbi che dicono "ti pingo il modem" "ti doso tuto" "no problem doser espert" e non sanno neanche scrivere
QUOTO nei retri specialmente ne trovi molti, tutti hacker siamo nei retro :S Beh io non lo sono e me ne vanto :emoji_smiley: Anche se non lo sono però mi faccio rispettare

QUOTO nei retri specialmente ne trovi molti, tutti hacker siamo nei retro :S Beh io non lo sono e me ne vanto :emoji_smiley: Anche se non lo sono però mi faccio rispettare

Hacker Nei retro e nel forum non c'è ne sono mettetevelo nella Capoccia :bye:

C'è chi crede che se sà aprire un doss è un hacker .. se ha un doss nel pc è un hacker da paura occhio che ti dosso l'ip e ti facio k.o il modem :emoji_smoking:

C'è chi crede che se sà aprire un doss è un hacker .. se ha un doss nel pc è un hacker da paura occhio che ti dosso l'ip e ti facio k.o il modem :emoji_smoking:
Ultima Parola Inventata: Ti defaccio il MODEM LòòL E io ti bacio LòL

Se c'è di mezzo il mio amico Pasquale, persino la polvere può mettere ko codesto essere "non identificato". Persino la polvere,si, che ieri mi ha portato in "coma" il mio pc! C'era un mucchio di polvere, ma il problema stava nella ventola dal quale esce "l'aria" calda, anche se io ho un fisso, quindi se voi avete il portatile sopra le cosce sapete di quale "ventola" io stessi parlando. Roba da pazzi per un mucchietto di polvere sembrava che si fosse fulminato l'alimentatore!! Wtf. Polvere assassina!! Lei si che è un hacker! (Dovrei adottarne un pò, per le evenienze) :soso:

Ultima modifica:

Aspettate, fatemi dimettere che ho troppa paura :|

• Like
Reactions: 1 person