BurnKaiserHK
Utente Master
- 6 Novembre 2010
- 2.804
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: [vb6] salvare scritte di una listbox.
Ahh, credevo in VB.NET lo so fare, ma in vb6 no.
nothing leggi anche i commenti di system, mi ha detto di lasciare e aspettare che rispondano e non serve dire studia un altro po...già me lo ha detto system :soso:...comunque è x vb10 @BurnKaiserHK (è nothing che ha inteso male )
scusa la mia domanda, ma cosa c' entra in text quando io sto parlando di un datagridview? ...
Guarda che sei tu che hai scritto il titolo con VB6 e indicando una listbox ... ti invito ancora a modificarlo e non dire agli altri, più volte, di stare attenti, dato che dovresti essere tu a stare attenta ...
In ogni caso, ti ho risposto ANCHE per VB.NET ma tu non hai letto la risposta.
A te non serve un DB ma un semplice file su cui scrivere e ti ho dato le indicazioni per riuscire a farlo. Se poi vuoi tutto il codice pronto senza fare sforzi, allora dillo esplicitamente.
Perché anche i dati di quella griglia si possono salvare su disco senza necessità di avere un DB e come ti hanno detto, è anche più semplice e forse più adeguato al tuo problema.
Non credo che tu abbia compreso ciò che intendo dire, non ti sto accusando di niente, all' inizio ero intenta a lavorare con vb6, ma poi system mi ha detto che utilizzare vb8 / 10 sarebbe stato meno complicato ecco che ho cambiato idea, tutto qua.
...Non ho detto che voglio la pappa pronta, ho solo bisogno d' aiuto, se ti pesa aiutarmi in alto a destra c'è una x , clicca quella Io mi arrangio
PS: Ho inserito il primo codice, ora inserisco il secondo e vediamo che succede :|
Inseriti entrambi e non succede un bel niente, non salva. D:
quindi verrebbe così?