Verginità? Si o No?

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Una domanda per i ragazzuoli di Sciax2.

- A quanti anni avete perso la vostra verginità?

- La vorreste perdere?

- Se si perchè?

- Se no Perchè?

Per coloro che non sanno cos'è la verginità:

Significato:

Essere vergine significa non avere mai avuto rapporti sessuali completi. Sia l’uomo sia la donna, quindi, possono essere vergini, e al primo rapporto sessuale perdono la loro verginità.
C’è però una differenza sostanziale tra uomini e donne: al primo rapporto completo, infatti, l’uomo non subisce nessun cambiamento fisico, mentre nella donna viene solitamente lacerato l’imene, una piega della membrana mucosa che riveste parzialmente la superficie interna della vagina. Tuttavia, l’imene può avere forma e consistenza molto diverse: per esempio può essere anche tanto elastico da lasciare spazio sufficiente per la penetrazione, per cui in realtà la lacerazione non avviene mai.​

Ultima modifica:
Riferimento: Verginità? Si o No?

- Non l'ho persa.
- Ogni cosa a suo tempo.
- Un giorno prima o poi la perderò, ma solo dopo un lungo esame di coscienza perché una volta fatto ciò non si può più tornare indietro.

-Non l'ho persa.
-Se arriverà l'occasione non mi tirerò di certo indietro.

Non lo persa quando sarà il tempo di perderla la perderò :emoji_alien:

- L'ho persa.
- Ho cercato la ragazza giusta, e quando ci siamo sentiti entrambi pronti, lo abbiamo fatto.

Lo persa a 14 anni

e non la voglio riprendere perché fa male poi quando lo rifai

- Si, l'ho persa già da parecchio tempo.
- Perché è capitato.

-L'ho persa ieri...
siamo usciti ehh è capitato...

L'ho persa qualche anno fa, è capitato per caso insieme ad una mia amica a casa sua.
patpat

:censored: by Mirrors :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Persa a 14 anni, in vacanza. Non lo rifarei.

- Non l'ho persa.
- Ogni cosa a suo tempo.
- Un giorno prima o poi la perderò, ma solo dopo un lungo esame di coscienza perché una volta fatto ciò non si può più tornare indietro.
Questo ragionamento può essere fatto da una ragazza.
Gli uomini sono più aperti sotto questo aspetto.
Comunque sia io ho perso la mia verginità a 13 anni, non me ne sono mai pentito.
La verginità dev'essere persa con una ragazza che si ama, non con la prima che capita, questo è stato il mio errore.

Questo ragionamento può essere fatto da una ragazza.
Gli uomini sono più aperti sotto questo aspetto.
Comunque sia io ho perso la mia verginità a 13 anni, non me ne sono mai pentito.
La verginità dev'essere persa con una ragazza che si ama, non con la prima che capita, questo è stato il mio errore.
In parte hai ragione, ma sai ci tengo alla mia verginità in quanto voglio perderla con la ragazza giusta e non voglio fare il solito farfallone.

Si però se ti trovi davanti ad un caso speciale li lo devi fare e basta se no ti ci chiamano Farfallone @Luckz

Nelle storielle, ahaha vi dico la mia? L'ho persa poi non l'ho fatto piu per 3 anni, dopo di chè andando sotto i ponti non ho resistito ed è scivolato come uno scivola sulla buccia d banana, hehe è andata bene fino a quando non è arrivata la polizia stradale. E chi se li scorda quei tempi ancora oggi a me piace come del resto a tutti però a me non sapete quanto e quanto piace. La mia ragazza lo fatta di fuoco in una di queste notti, a lei piace e quindi siamo d'accordo e purtroppo è successo quel che non doveva succedere, però 21 anni sono buoni per aver un successore, non pensate? Io credo di sì.

Tanti auguri per il bebè in arrivo allora...non c'è un'età per avere un figlio, almeno dopo i 18 anni, quando si vuole lo si fa..

Grazie, vi dico che nascerà il 21 Novembre tanto per... :emoji_smiley: