Verginità? Si o No?

Riferimento: Verginità? Si o No?

Secondo me in questa sezione si dicono tante di quelle cazzate...

@Umberto Pone dubito che questa tua amica l'abbia fatto veramente, perchè sfido chiunque a rischiare una denuncia per pedofilia...

@Umberto Pone dubito che questa tua amica l'abbia fatto veramente, perchè sfido chiunque a rischiare una denuncia per pedofilia...

sono passati un pò di anni una decina. a quei tempi si parlava poco di pedofilia. poi chi è quel ragazzino che denuncia una ragazza più grande che ti fa fare sesso? io non ciò mai pensato, anzi ero contento di questa cosa.

sono passati un pò di anni una decina. a quei tempi si parlava poco di pedofilia. poi chi è quel ragazzino che denuncia una ragazza più grande che ti fa fare sesso? io non ciò mai pensato, anzi ero contento di questa cosa.
Magari a quell'età non ci pensavi e non eri abbastanza protetto :soso:

Non è colpa tua, ma di chi stava intorno che avrebbe dovuto denunciare il fatto.

Secondo me non c'è un età giusta, si fà quando ci si sente di farlo e soprattutto con la persona giusta

Bè ovvio fino ai 20 ok, di certo non puoi essere vergine a 80 anni lol
@XFossaDeiLeoniX
Ps: scusa se taggo ma non mi quota i messaggi :emoji_confused:

@XFossaDeiLeoniX
Sarò io scemo, ma se in 80 anni non hai trovato una persona con cui valeva la pena di perdere la verginità non ci vedo nulla di male ad essere vergine.

Sarò io scemo, ma se in 80 anni non hai trovato una persona con cui valeva la pena di perdere la verginità non ci vedo nulla di male ad essere vergine.
Guarda che io la penso assolutamente come te :emoji_slight_smile:

Il mio post riguardava ciò che purtroppo succede in realtà, dove dopo una certa età si va con chiunque pur di farlo :soso:

E questo è brutto, ma comprensibile.
@XFossaDeiLeoniX
[OT]No problem :emoji_relieved:[/OT]

Bè neanchio ci vedo nulla di male, sono scelte, ma non conosco nessuno che ha 80 anni ed è vergine, ho scritto 80 ma può essere 40-50 ecc...

Ma io direi comunque di fare una distinzione per la fascia in questione :

1) chi a 20 anni lo farebbe con tutte pur di non sentirsi "inferiore" essendo ancora vergine
2) chi è vergine a 20 anni ed ha il richiamo fisico implacabile (comprensibile)

Solo il propio culo deve rimanere vergine come l'olio di oliva

L'ho persa a 13 anni , sono scemo lo so , è stato bello ma me ne sono pentito , date tempo al tempo :emoji_slight_smile:

Persa a 14 anni a causa di un incidente , Strafatto ubriaco in discoteca con la prima che è capitata ! -.-

Io ho quasi 15 anni e sono ancora vergine.
Ho avuto molte volte la possibilità di perderla e per mia scelta non l'ho ancora persa.
Tra poco tempo comunque dovrei perderla quindi si,voglio perderla.

Non l'ho mai persa perché ho 15 anni,per ora ho una relazione con una ragazza però è leggera.Forse qundo si trasformera in qualcosa di serio forse(è dico FORSE)ci penserò...

Ancora non l'ho persa ma manca poco, e secondo me non c'è un'età, quando si è pronti si fa, e soprattutto si fa con la persona che ami

Vergine , quando arriverà il momento e ci saranno le circostanze perché no ? xD

- A quanti anni avete perso la vostra verginità ? Quest'anno a 15 anni quasi

- La vorreste perdere ? L'ho fatto con una di 16 anni e ti dico che era meglio se non facevo nulla ....

- Se si perché ? questa non vale

- Se non perché ? Era una SAPPA !