Verginità? Si o No?

Riferimento: Verginità? Si o No?

Mi fa piacere Antagos, quando nascerà sarai il primo a saperlo. In quanto alla verginità a 15 anni anche io la persi per la prima volta ansi non del tutto a quei tempi non esistevano precauzioni come oggi essenzialmente.

Persa a 13 anni e mezzo ;)
L'ho persa xkè non ero in cerca o volevo solo xkè volevo metterlo in qualche buco... qwe
Ma l'ho persa solo perché lei era la mia ragazza dei miei sogni e anche xkè lei era 1 anno più grande di me e lei l'aveva persa...
Il mio consiglio per te o per qualcuno altro fattelo ma con la persona che siete sicuri che un domani vi vuole solo per i soldi o cos'altro...
E usate il preservativo sempre e non fate prende a quelle poveracce la pillola del giorno dopo ! ( Una amica di mia zia a un tumore )

Questo ragionamento può essere fatto da una ragazza.
Gli uomini sono più aperti sotto questo aspetto.
Comunque sia io ho perso la mia verginità a 13 anni, non me ne sono mai pentito.
La verginità dev'essere persa con una ragazza che si ama, non con la prima che capita, questo è stato il mio errore.

Perdonami, ma mi permetto di dissentire completamente dal tuo pensiero.
Sinceramente non capisco, cosa intendi per "ragionamento da ragazza", o meglio, perché etichettare così un ragazzo che semplicemente ci tiene alla sua verginità e vuole, per quanto possibile, essere sicuro di fare una cosa così intima con la persona giusta?
Da quando in qua, essere sensibili verso certe tematiche è uguale a "ragionare da ragazza" ?
Mi sfugge il nesso, sempre che ci sia..

Perdonami, ma mi permetto di dissentire completamente dal tuo pensiero.
Sinceramente non capisco, cosa intendi per "ragionamento da ragazza", o meglio, perché etichettare così un ragazzo che semplicemente ci tiene alla sua verginità e vuole, per quanto possibile, essere sicuro di fare una cosa così intima con la persona giusta?
Da quando in qua, essere sensibili verso certe tematiche è uguale a "ragionare da ragazza" ?
Mi sfugge il nesso, sempre che ci sia..

In parole povere ciò che intende è che l'uomo non pensa con la testa, ma con il pene.

In parole povere ciò che intende è che l'uomo non pensa con la testa, ma con il pene.
Io non penso con il pene (almeno credo) bensì con la mia mente, non sono un gigolò che si fa la prima che capita.

Infatti non era riferito a te il post di HackerWar ma era generalizzato.
Sicuramente il discorso cambia a secondo del soggetto .
Nessuno pensa alla stessa cosa , non centra il sesso maschile , femmine e altre tipi .
Ci sono uomini meno aperti di una donna , e qualche donna più aperta di un uomo .

-Persa a 14 anni, in un parco pubblico, più precisamente nel bagno di questo parco pubblico.
.Perchè volevo farlo ero eccitato e l'ho fatto, viene spontaneo.

Infatti, ragazzi non create flame però. Comunque farlo a 14 anni è un po dura è non si è ancora avvenuto uno sviluppo completo, ma beato te :soso:

All'inizio la volevo perdere subito, ma poi mi sono detto: perché ora? Ma và, troppo presto.

Emo ma lei voleva? se lei volevo se fossi in te lo avrei fatto tanto non ci perdi niente, ci perdi solo Vergintà XD comunque fa come vuoi tu.

specchiera:2921949 ha detto:
Emo ma lei voleva? se lei volevo se fossi in te lo avrei fatto tanto non ci perdi niente, ci perdi solo Vergintà XD comunque fa come vuoi tu.

Si lei voleva e adesso sto pensando q quante ca____e si dicono nella vita.
E comunque mi ha appena mandato un SMS...

Ti posso consigliare di mandargli un sms e di dire "vuoi farlo?" se dice si fallo perchè cosi ti troverai bene.

Il momento viene da solo, non è che devi andare a chiedergli " vuoi farlo ? " anche perchè è bruttissimo così, abbiate pazienza, al momento giusto tutto verrà da se.

No nico in realta a Novembre l'ho fatto l'ultima volta ma non è che lo messa incinta se vedi.

Verginità persa a 12 anni a causa della figlia della mia vicina di casa di 10 anni più grande di me che mi portava nella sua camera quando la sua mamma non cera. esperienza traumatica per l'odore ma lasciamo perdere. da quando si è sposata non lò più fatto gratis.