Vi piacciono i tokio Hotel?

Quanto vi piacciono i th?

• Mi piacciono un botto!!!!

Voti: 0 0,0%
  • Abbastanza bravi

• Musica da cani

• Votatori totali
    38
Concordo anche io , penso che siano un gruppo terribile con una musica oscena . Mi sono sempre domandato se il cantante è un maschio?XD Comunque rispetto chi li ascolto anche se provo compassione per loro:bye:

Beh è una delle poche bande che non mi ispira per niente, dalla musica al loro modo di fare e di vestirsi O.o

Tom: rikkione, rasta di merda non lavati da 5 anni, cappello dei marokkini con kitarra in mano (dei marokkini)
Bill: spaventapasseri, capelli alzati da una scorreggia in faccia fatta da loddo, trans e kitarra dai marokkini
Gustav: il vomito di loddo
L'altro..nn me lo ricordo.

Insomma, 4 bimbiminkia trans con una kitarra in mano come già detto

Segnalo -.- termini super offensivi.
Basta dire semplicemente che non ti piacciono come già detto prima, puoi sfotterli ma non insultarli -.-

Termini offensivi verso: GLBT e Extracomunitari,
[ot] e credo anche verso loddo >_> [/ot]

Moderiamo i termini, anche a me non piacciono eppure non li insulto (non qui xD)

:emoji_relieved:, fossi in cacatua lo infrazionerei, arriva ai limiti della zona cazzeggio, qui li passa alla stragrande :soso:

A me fanno pena, ma non c'è bisogno di offenderli ._.

Come retroman che si è inventato un nuovo metodo offensivo (molto probabilmente) di dire omosessuale

:boiate:
Se dico gay mi attaccano
Se dico froci mi attaccano maggiormente
Se dico questo e quello mi attaccano

Ora non posso dire nemmeno fuggetti? Tra l' altro è un termine non esistente. E non è offensivo.

E poi lo sono!

Personalmente non li ascolto, ma non sono nessuno per giudicarli.

Non voto.

Segnalo -.- termini super offensivi.
Basta dire semplicemente che non ti piacciono come già detto prima, puoi sfotterli ma non insultarli -.-

Termini offensivi verso: GLBT e Extracomunitari,
[ot] e credo anche verso loddo >_> [/ot]

Senti ragazzino, io sono solo me stesso,non venire a farmi il paparino che non serve :P

Senti ragazzino, io sono solo me stesso,non venire a farmi il paparino che non serve :P

Non ho capito cosa centra questo con le offese -.- e poi abbiamo pure la stessa età -.-

:boiate:
Se dico gay mi attaccano
Se dico froci mi attaccano maggiormente
Se dico questo e quello mi attaccano

Ora non posso dire nemmeno fuggetti? Tra l' altro è un termine non esistente. E non è offensivo.

E poi lo sono!

Dire semplicemente,mi fanno pena, non mi piace come cantano, non mi piacciono le sue canzoni, non mi piace come si vestono,ecc,ecc. non è possibile?

sono tutta una montatura
sono commerciali
e sono famosi solo per il look e le canzoni non sono poi tutto questo granchè

OUT!

i tokio hotel fanno :censurato::vomito:

Ultima modifica da un moderatore:
non mi piacciono, sono solo una montatura commerciale