Vi piacciono i tokio Hotel?

Quanto vi piacciono i th?

• Mi piacciono un botto!!!!

Voti: 0 0,0%
  • Abbastanza bravi

• Musica da cani

• Votatori totali
    38
I Lost,i Dari & I Tokyo Hotel sono la Musica SPAZZATURA in Persona,tutti travestiti per fare effetto sulle bimbe che vanno dietro ai loro idoli montati...

Bleah,se me lo chiamate gruppo,se me la chiamate musica la loro,-.-

guarda che non si chiamano Tokio Hotel, ma bensi Frocio hotel :emoji_smiley:
a me fanno cagare, pensa te che quando sono stitico metto la loro musica nel Mp3 e vedi come vado sciorto :emoji_relieved:

Mi fanno schifo.

Non sanno distinguere una chitarra da un basso. ._.

La loro musica non può considerarsi tale.

._.

All'inizio pensavo che il cantante fosse una ragazza :look:

Non è musica per me :l Non voglio insultarli o giudicarli male, perchè ho delle amiche che amano questo gruppo, e io da amica devo accettare la loro scelta di musica o di gruppo (quel che è xD). Se a un tot di persone piacciono io non ho problemi, quelli non sono i miei gusti di musica, però non offenderò questo e altri gruppi perchè se lo facessi sarei non so cosa xD

Perciò io vi consiglio di dare sì il vostro parere, ma non di far sentire male a qualcuno che magari ama questo gruppo e appena legge questi messaggi si sente di schifo °-°
Perchè se voi insultate un gruppo, gli altri possono benissimo insultare il gruppo che piace a voi,ma non solo in gruppi e musica, ma in tutto. :ragione:

Fine :soso:

Ultima modifica:
Tanto tempo fà insultavano mi sembra Annath perchè gli piacevano i tokio hotel. Voglio dire una cosa (E' vero, secondo me sembrano 4 finocchi) : Ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole. Mi dispiace per i poveretti che li definiscono metallari, quando invece sono soltanto rock scarso. Concludo con un : Non amo i tokio hotel, però sono contrario agli insulti verso di loro.