Vi piace la nuova skin?

Vi piace la nuova skin?

• Per niente

Voti: 16 14,4%
  • Poco

Voti: 12 10,8%
  • Abbastanza

Voti: 25 22,5%
  • Molto

Voti: 21 18,9%
  • Moltissimo

Voti: 37 33,3%

• Votatori totali
    111
A me per niente ... era molto più bella la vecchia skin ... non per dire che è brutta ma :
1. Troppo larga
2. imperfezioni del bordo delle categorie
3. Imperfezioni in alto al centro

Giusto si potrebbero mettere più template, anche perchè molti (io compreso), si sono affezzionati al vecchio template del forum.

Se fossi in te Federico farei tornare la vecchia skin, questa non mi piace molto... Mi piace appena poco...

bravo, è molto bella o dato il voto massimo comunque ragazzi creare una skin non è facile dovete mettere anche questo ^^

So che i colori di Sciax sono sempre stati il giallo e il blu, ma, essendo colori complementari, generano un forte contrasto che rischia di disturbare, guardando a lungo lo schermo. Inoltre a livello psicologico, questi colori suggeriscono, il primo, energia e il secondo tranquillità, quindi ancora una volta emozioni troppo contrastanti.
Io proporrei una skin, che a livello di impostazioni rimanga la medesima, ma che si basi su colori più soft e meno contrastanti, magari su toni di colore e scritte ben legibili.
Parlo da grafica pubblicitaria, poi fate voi ^^
interessante considerazione... ma se hai studiato grafica pubblicitaria saprai anche che è da pazzi cambiare i colori ad un brand, soprattutto dopo vari anni che ormai si è già affermato... quindi non abbiamo molta scelta, l'azzurro e l'arancione devono restare... al massimo si può cercare di alleggerire visivamente il contrasto...
quando sarà il momento ti chiameremo per una consulenza cara... :ragione:

in futuro si potrebbero utilizzare gli stessi colori ma diversificare la forma in cui vengono proposti >_>

(non so se avete capito :emoji_relieved:)

Questa skin e molto bella, ma e da molto che ho notato questo piccolo errore:

2zso7rd.jpg

E una stupidaggine, però si potrebbe sistemare ;)