Vi piace la nuova skin?

Vi piace la nuova skin?

• Per niente

Voti: 16 14,4%
  • Poco

Voti: 12 10,8%
  • Abbastanza

Voti: 25 22,5%
  • Molto

Voti: 21 18,9%
  • Moltissimo

Voti: 37 33,3%

• Votatori totali
    111
Abbastanza ma bisogna arrotondare anche la skin nei topic e dai tags in giù. Nelle sezioni la parte superiore della skin è arrotondata mentre da la zona tag in giù e nei topic, la skin è quella vecchia. Credo che è da sistemare. Vi posto un'immagine per essere più chiaro:

Qui è Arrotondata:
214o0i0.jpg

Qui no:
23j3juf.jpg

Penso che si possa arrotondare. Comunque carina :emoji_slight_smile:

Bella skin sisisi e per chi legge questa cosa mi protetre dire come si fanno a impostare i screen su sciax2? grz ;) visitate Explosion hotel per link andate su explosion hotel

Il nome sù a me appare bene, e sto dentro con Google Chrome.

Comunque la nuova skin sì, cambiato poco ma è molto carina rispetto a prima, è più professionale ^^

Mi piace il nuovo skin bravo :emoji_slight_smile::ciao:

Mi piace il nuovo skin bravo :emoji_slight_smile::ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi Piace Bravo :emoji_slight_smile: :ciao:

Ultima modifica:
So che i colori di Sciax sono sempre stati il giallo e il blu, ma, essendo colori complementari, generano un forte contrasto che rischia di disturbare, guardando a lungo lo schermo. Inoltre a livello psicologico, questi colori suggeriscono, il primo, energia e il secondo tranquillità, quindi ancora una volta emozioni troppo contrastanti.
Io proporrei una skin, che a livello di impostazioni rimanga la medesima, ma che si basi su colori più soft e meno contrastanti, magari su toni di colore e scritte ben legibili.
Parlo da grafica pubblicitaria, poi fate voi ^^

So che i colori di Sciax sono sempre stati il giallo e il blu, ma, essendo colori complementari, generano un forte contrasto che rischia di disturbare, guardando a lungo lo schermo. Inoltre a livello psicologico, questi colori suggeriscono, il primo, energia e il secondo tranquillità, quindi ancora una volta emozioni troppo contrastanti.
Io proporrei una skin, che a livello di impostazioni rimanga la medesima, ma che si basi su colori più soft e meno contrastanti, magari su toni di colore e scritte ben legibili.
Parlo da grafica pubblicitaria, poi fate voi ^^

quoto... non mi piace la scelta dei colori per tutto il resto è a posto bravo fede