• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
E Molto Bello, Mi Piacerebbe Solo Che Facessi Le Lettere Più Grandi E Un Pò Di Obreggiature Per Rendere Un Pò 3D Le Lettere.

Per Safettino:

2r38adv.png

Vitty, Senti Non Potremmo Fare Qualcos'altro per il logo, non Mi Piace Molto , Qualcosa Di Più lavorato?

Perchè E Anche Molto Bortato ed così Diventa Troppo Nero, Anche La Striscia e Troppo Doppia.

Vitty, Senti Non Potremmo Fare Qualcos'altro per il logo, non Mi Piace Molto , Qualcosa Di Più lavorato?

Perchè E Anche Molto Bortato ed così Diventa Troppo Nero, Anche La Striscia e Troppo Doppia.

Per il bordo e la striscia li posso diminuire.

Per Safe:

zlq3oz.png

Ultima modifica:
Vitty, Ora Mancherebbe Al Logo Un Tocco Al Cosetto Che Ha Fatto Alla Lettera Sciax, Senza Bordi Solo Colore E Meno Espanso Il Cerchio, Proprio Ai Minimi Termini Che Racchiuda Solo La Lettera In Colore Giallo E Credo Potrebbe Andare, Grazie Mille!