• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
bello davvero qualcuno ha photoshop craccato dove lo puo postare?

No OT.

Scommetto che non ne hai manco vista una d'immagine, vuoi solo avere il tuo Photoshop Crakkato. Beh, in questo forum non si distribuiscono crack, cerca altrove, e non rispondere a discussioni con messaggi che non c'entrano nulla.

New Sign:

9bhc0w.png

io ero bravissimo a graficare....molto meglio di te....ma mi è finito il tempo di prova di ps
quasi quasi apro una galleria

io ero bravissimo a graficare....molto meglio di te....ma mi è finito il tempo di prova di ps
quasi quasi apro una galleria

Potresti anche inserire quelle immagini nella tua firma ...

E comunque, è strano che tu abbia imparato più di me in un mese, visto che io tutto questo l'ho imparato in 3 mesi :emoji_relieved:

io ho scaricato prima cs2 poi cs3 quindi ho imparato in 60 giorni

vitty nn voglio disturbarti ma puoi crearmi una targa per la firma in qio scritto mio nome e come grado vorrei che mettessi assistente/segretario per favore mi serve col logo dello sciax forum cioè il coniglio

spero di nn disturbarti:emoji_smiley:

vitty nn voglio disturbarti ma puoi crearmi una targa per la firma in qio scritto mio nome e come grado vorrei che mettessi assistente/segretario per favore mi serve col logo dello sciax forum cioè il coniglio

spero di nn disturbarti:emoji_smiley:

Di che dimensioni?

Va bene così?:

senzatitologheddi1kg6.png

perfetto grazie mille vitty se nn ti chiedo troppo potresti scrivere sopra sciax2 forum

se nn puoi lasciare perdere è perfetto anche così:emoji_smiley:

vitty scusa ma potresi farmela della stessa misura uguale solo che dovresti aggiungere in alto sciax2 forum e poi scrivere Assistente/Segretario di Anattup al posto di assistente/segretario e poi lascia tutto normale cioè ghedddi il ciniglio le misure ecc.....dovresti aggiungermi solo queste cose per favore:-)

Belle ... ma tu prendi i soggetti e li ritagli e con photoshop fai gli effetti o sno tue creazioni anke i soggetti?

fammi 2 targhette xfavore?
1-con scritto "Pube Santo subito" e con l'immagine dell emoticoon ù.ù
2- con scritto "abe è mia nonna" e sempre con l'emoticoon ù.ù

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Tipo: targhetta x cutenews rossa (E82020 questo colore)
Grandezza: 450x50

deve essere insrita ne template cutenews stile habbo magari cn frank in parte