• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Vitti mi fai un immaggine come quella che vuole scimi

Xò al posto di victor legend scrivici NiulliuS grazie

Vitti mi fai un immaggine come quella di safettino?

Xò al posto di victor legend scrivici NiulliuS grazie

E' Scimiazzurro, non Safettino :emoji_relieved:

Comunque al più presto la faccio, magari verrà di poco diversa perchè non mi sono salvato il file PSD, ma saprò rifarla a dovere.

ok cmq voglio chiederti questo anti alias che hai detto Dove si trova in photoshop?

In alto, nella barra degli strumenti quando tieni lo strumento Testo selezionato.

Quando tieni lo strumento Testo selezionato, nella barra in alto appaiono le opzioni possibili per modificare il testo, tra il quale l'anti-alias (che sarebbe raffigurato come due a minuscole).

C'e scritto netto arrotonda forte preciso e nessuno

Quale clicco?

Ultima modifica:
Complimenti per la nuova Icon, stupenda come tutte del resto vitty ^^
Ti consiglio di provare anche il font Redensek per le firme,
Redensek bianca con tracciato nero da 1 pixel in genere (a volte anche 2 non fa male).
P.S.
O_O Complimenti per quelle barre orizzontali dove il colore è più scuro.. sinceramente non ho
ancora capito come si fanno :emoji_relieved:

2ilycmh.png

Non So Se Piace Samos, Se Ti Piace C è La Reputazione

Vitty L Icon Celeste Con La Scritta Victor Legend, Kuella che voleva anche scimiazzuro, i tratti bianchi come li hai fatti?

Intendi le linee semitrasparenti sullo sfondo o i cerchi bianchi?

Le linee sono solo un semplice pattern applicato con poca opacità.

Per i cerchi bianchi invece sono solo pennelli.