In sviluppo [VIDEO] BlogHack: Nuova Era ! ! ! [VIDEO]

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
BlogHack

Ciao, Sta per nascere prossimamente una nuova era, dove ci sarà uno spazio, un blog, dove tutte le notizie di Habbo e non solo, saranno in un unico BLOG

Staff e Utenti che ne faranno Parte:

  • Reatino
  • Daniel001
  • Supermitica90
  • Mikleman
  • Pquadro20
  • InfernoHacker

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sarà la rivoluzine dell'era 2010, Rimani sempre aggiornato con noi BlogHack La nuova ERA
 
Bello il video... Penso solo che alla fine l' immagine di BlogHack lo dovevi fare con lo sfondo nero ;)

Cmq nn vedo l' ora di vedere il Blog
 
Non so cosa c'entrano Supermitica e pquadro :emoji_relieved:

Comunque vi auguro buona fortuna.
 
Io non so solo cosa centri supermitica, vipri ci può anche stare ma lei xkè è finita li non lo so ._.
 
Nel profilo di Daniel ,Vane (SuperMitica90) Lo contatta:
02-11-09 17:13
Supermitica90
ma si lasciali stare
Comunque ti aspetto su skype skizzato
penso che si siano messi d'accordo per metterci anche lei >_> comunque spero che sia un bel blog , dove lo staff sarà attivo con molti utenti :emoji_slight_smile:
 
Reatino , significato: nessuno
se non sbaglio Reatino significa DI RIETI :emoji_relieved:
come dire Romano significa DI ROMA
non so perchè ma ho l'impressione che questo progetto non andrà molto bene... non voglio portare sfiga per carità xD però ho notato che in vari campi (non solo habbo) partono quelli che all'apparenza si direbbero grandi progetti, ma che alla fine non concludono niente. Naturalmente, dato che mi interessa questo progetto, spero riusciate ad andare avanti :emoji_smiley:
 
Ehi :emoji_alien: io sono l'unico al quale hai scritto "Rulo" invece che "Ruolo" .. qui c'è discriminazione :emoji_alien: xD
 
discriminazione? Ale ti rendi conto che ha fatto tutto da solo e ha messo:
nick Mikleman (volevo M-Doser >_<)
nome Salvatore (mi chiamo Michele io XD)
 
ma LòL
si in effetti ha fatto tutto da solo e poi si lamenta se non lo aiutiamo (ovviamente senza sapere che dobbiamo fare xD)

Ps: io ancora non ho capito cosa c'entro nel gruppo..
comunque grazie per l'approfondita descrizione^^
 
HAhahahaha mannaggia volevo mettere michele ma non ero sicuro perche su skype c'era sasa lòl vabbe il punto non e questo alex, scusa per rulo xD

BlogHack Tièèè xD